Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    23/06/2014    3 recensioni
Una volta cambiata la ragazza si voltò sorridente verso la figura dell'aitante guerriero, ma subito la sua faccia divenne un misto di imbarazzo e vergogna: subito si alzò in piedi di scatto, facendo sussultare il ragazzo.
“Gohan!”
Lui sembrò non capire subito, ma non appena abbassò lo sguardo si rese conto di quello che era veramente successo: ecco che cosa era quella strana sensazione, quella alla quale aveva dato relativa importanza.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Gohan, dai non guardare ancora”

Tutto sembrava avvolto da uno strano alone di magia e incertezza, Gohan e Videl avevano passato una bellissima serata insieme e, adesso che il padre della ragazza non era in casa, lei aveva deciso di far passare lì la notte al fidanzato.

Stavano insieme da più di due anni e dentro di loro sentivano che il loro rapporto stava andando alla grande; la ragazza dagli occhi cobalto si stava sfilando la maglietta per indossare il pigiama e aveva chiesto al moro di non guardarla, in quanto aveva ancora un po' di imbarazzo.

Una volta cambiata la ragazza si voltò sorridente verso la figura dell'aitante guerriero, ma subito la sua faccia divenne un misto di imbarazzo e vergogna: subito si alzò in piedi di scatto, facendo sussultare il ragazzo.

“Gohan!”

Lui sembrò non capire subito, ma non appena abbassò lo sguardo si rese conto di quello che era veramente successo: ecco che cosa era quella strana sensazione, quella alla quale aveva dato relativa importanza.

La corvina lo spinse fuori continuando ad urlare, ma questa volta leggermente più divertita

“Tu con me non ci dormi, non abbiano a venirti strane idee in mente! Ti aspetta il divano e sai perfettamente dove si trova il bagno, tante volte avessi bisogno di sfogarti...



Note dell'autrice:
Ciao a tutti ragazzi!
Ok, lo so, questa è una pazzia, ma in questi ultimi tempi mi sono sentita un po' alternativa e quindi eccomi qua con questa piccola Flash senza alcun senso, ma spero comunque che vi piaccia.
Piccolo Spam: tra poco ricomincio veramente con le long, quindi tenetevi pronti per nouvi capitoli.
Bhe, qua ho veramente poco da dire, spero che vi sia piaciuta almeno un pochino.
Un bacione e a presto.

-Giulia Pierucci

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose