Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Rihanna_Love    23/06/2014    3 recensioni
#Primavera
"Francesca non aveva mai pensato di conoscere un ragazzo come lui ad una lezione di Gregorio."
#Estate
"Leon non poté fare altro che osservare la figura piacente di Violetta saltellare ovunque ed a quello spettacolo, non riuscì a non sorridere."
#Autunno
"Angie amava l'autunno e i suoi colori."
#Inverno
"Diego non riusciva proprio a staccare gli occhi dalla figura imbacuccata della bionda al suo fianco."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diego, German, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  ~ Quattro coppie di cerca d’autore ~

 
 

#Primavera
 


Era una normale giornata di inizio Maggio quando Francesca venne messa alle strette dall’insegnate di danza –l’odioso insegnante di danza-, Gregorio.
L’uomo fece appena in tempo a ordinarle di eseguire l’ultima coreografia classica che le aveva assegnato il giorno prima, che nell’aula entrò un ragazzo dai riccioli scuri e gli occhi castani.
-Ecco a voi, il nuovo alunno.. Marco Tavelli- lo presentò l’antipatico professore, con tono sprezzante.
-Tavelli in coppia con Cauviglia Francesca, forza!- terminò esso.
Il bruno raggiunse la corvina e seguirono la lezione in silenzio, ascoltando i passaggi per eseguire i passi di una nuova coreografia e coprendosi le orecchie con le mani per non rimanere sordi, a causa delle urla dell’uomo.
Quando la lezione terminò, i due rimasero a chiacchierare allegramente.
In Marco, Francesca poteva trovare un nuovo amico e magari anche di più!
Francesca non aveva mai pensato di conoscere un ragazzo come lui ad una lezione di Gregorio.
 


#Estate
 

Il mare quel ventitré giugno era una tavola e una coppietta se ne stava tranquilla sulla sabbia, contenta di potersi riposare, finalmente.
Violetta si spogliò del copricostume blu e si addentrò in acqua, trascinando con sé il povero Leon.
-Avanti Leo, immergiti!- esclamò, sorridente, la bruna.
L’altro negò col capo e si accomodò sulla salvietta, indossando gli occhiali da sole e portando una mano alle labbra.
Leon non poté fare altro che osservare la figura piacente di Violetta saltellare ovunque e a quello spettacolo, non riuscì a non sorridere.
Eh, sì.. quella ragazza era un vulcano di energia!
Intenerito, la raggiunse gettandosi con grazia in acqua e le prese i fianchi, sorridendole e baciandole una guancia.
La bruna ricambiò con un bacio sulle labbra  e si fece cullare dal regolare battito cardiaco del suo ragazzo, cadendo in un sonno che sapeva di dolcezza e innocenza pura.
 


#Autunno
 

Angie amava l’autunno e i suoi colori.
Da bambina amava giocare tra le foglie secche insieme alla sorella Maria, buttandosi sopra i grossi cumuli e facendo disperdere nel cortile tutte le foglie colorate di arancio, rosso e marrone.
Crescendo, invece, aveva imparato ad apprezzare il vero senso di quella stagione: il ciclo vitale della natura continuava ad avvicinarsi alla conclusione –che si sarebbe raggiunta con l’inverno- e gli esseri viventi si accingevano a preparare i loro giacigli per la stagione fredda.
Ma negli ultimi due anni, per Angie, l’autunno aveva assunto un nuovo simbolo: era il momento in cui poteva rilassarsi guardando un film sul divano insieme al suo più grande amore, ovvero German Castillo.
Adoravano passeggiare mano nella mano per i sentieri del parco vicino la loro casa.
Spesso andavano allo Studio On Beat insieme alle loro piccole Milagros e Verdad e vedevano i passi da gigante fatti da Violetta.
La famiglia Castillo-Saramego amava l’autunno per tanti motivi..

 


#Inverno
 

In quel piccolo chalet di montagna, il calore del caminetto riscaldava la coppia di ragazzi accoccolati sul morbido divano peloso.
Diego non riusciva proprio a staccare gli occhi dalla figura imbacuccata della bionda al suo fianco.
-Che c’è, Diego?- chiese quella, incuriosita dagli sguardi del giovane Dominguez.
-Oh, nulla Ludmi. Pensavo solo a quanto ti stesse bene questo mio maglione- rispose quello, tenendole il mento tra le dita e lasciandovi un bacio.
-Modestamente tutto mi sta bene, caro.- ammise Ludmilla, ridacchiando con una mano davanti alle labbra rosse di rossetto.
-Oh, tesoro mio..lo so bene!- disse Diego, mordendole il labbro inferiore e depositandole un bacio che di casto non aveva proprio nulla.
-L’inverno è di gran lunga la mia stagione preferita, ora.- sussurrò Dominguez, baciando tutto il viso della bionda.
-Oh, anche la mia..credimi.- ammise la Ferro, sorridendo maliziosamente.
Per quei due, l’inverno sarebbe stata la più bella stagione di tutte.








N/A
.
..
...

Cosa dire?
Avevo voglia di regalarvi questa piccola sciocchezza..
Tanto non piacerà a nessuno, come l'altra mia fanfiction!
Comunque... qui abbiamo l'inizio della mia amata
MARCESCA.
Poi.. la più bella coppia di tutta la serie... la mia ajajsajdbacvjsbjdndjcndjkmdkcdcnscnnsbchaxja LEONETTA.
Un'pò della nostra tenera GERMANGIE.
E per finire.. la
DIEMILLA!

E ora sparisco ma vi chiedo di recensire se vi è piaciuta almeno un'pò.. tanto per togliermi questo piccolo sfizio!
Baci, vostra umile e desolata Rihanna_Love ;D
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Rihanna_Love