Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: hey_girl    23/06/2014    1 recensioni
Raccolta di Flashfic,tratta dal Hiatus Project kurtbastian proposto dal blog: kurtbastianproject.tumblr.com
Dal 23 al 28 Giugno 2014.
23:Dalton
24:childhood Friends
25:Age Difference
26:Skank/Bad boy
27:Athletics
28:ACITW Inspired.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Buona Giornata a tutti! Sono hey_girl. dunque su tumblr un blog,che ho già specificato,ha voluto emettere questo progetto. in cui ogni mese ci saranno una o due settimane dedicate alla coppia Kurtbastian,per permettere ai fan di mostrare il loro talento attraverso questo. Io ho voluto partecipare,ma non credo che pubblicherò la storia su tumblr con l'hashtag,poichè è in italiano. comunque spero che vi piaccia,
buon proseguimento,

hey_girl.




Dalton.

La scuola a cui i suoi lo hanno iscritto era uguale a tutte gli altri istituti privati.

Tranne un particolare , i Warbler. La Dalton aveva un Glee Club che concentrava in se la popolarità,fascino e carisma. In sostanza qualsiasi ragazzo con una voce decente poteva vantarsi di essere quasi una Rockstar se era accettato nel coro.

Al ragazzo quei canarini canterini non facevano diverso effetto di tutto il resto del corpo studentesco. Quindi al suo primo anno in questa scuola non ci stava nemmeno pensando di entrare a far parte dei Warbler, avrebbe ottenuto fama e gloria in altro modo:sport ,studio o carattere da cattivo ragazzo. Non c'era nulla di interessante nel cantare in giro per le aule tra una pausa e l'altra creando strano scompiglio in tutto l'istituto. Era ridicolo come tutti i studenti accorrevano a vederli e sentirli,sembrava che tutta la scuola si riempisse di un qualche strano ormone e li rendesse tutti gay.

Quindi ogni volta che vedeva tutti dirigersi a sentire i Warbler ,lui scappava nella ala opposta dell'edificio.

Oggi era una di quelle volte che l'esibizione del glee club sarebbe avenuta dopo quasi cinque giorni di silenzio.” Insomma ,wow,come si permettono di non mostrarsi al loro pubblico per così a lungo?”,pensò sarcastico Seb scappando per ironia della sorte ,proprio nell'aula dove erano soliti provare gli usignoli.

Entrando dalla porta noto in fondo alla sala la figura di un ragazzo che gli volgeva le spalle. Non lo aveva sentito,stava ascoltando qualcosa con le cuffie. Si mise a osservarlo da un punto in cui sperava di essere invisibile per quel tipo,lo incuriosiva. “Come mai non è insieme a tutti a urlare orgasmicamente a tutti wooop e nanana degli uccellini?” si domandava Sebastian.

Sembrava carino,da dietro,di sicuro aveva un fisico asciutto e snello,per non parlare del culo da favola che sfoggiava. Due perfette curve che urlavano per essere afferrate e tastate,fino a lasciarci dei segni. “Calma Sebastian,se sfoggi un'erezione appena ti vede non penso avrà un gran bel giudizio di te.”

Intanto il castano tirò fuori le cuffie e iniziò a intonare una melodia. La voce era cristallina di un controtenore,e la melodia sembrava l'inizio di Don't cry for me Argentina. “ti pareva che l'unico ,oltre me, che non ascoltava i Warbler,era o uno di loro o un futuro membro?”

Per quanto era difficile doveva ammettere,che se tutti i ragazzi li dentro avevano una voce del genere,forse non eran tanto male. Iniziò a godersi il pezzo ,iin tutti i modi che quel ragazzo gli permetteva,solo con la melodia, con parole biascicate e infine con tutto il testo. Era entrato in uno stato di incantamento, guardava il tipo muoversi ,cantare ballare ogni tanto. Finchè quello non si stoppo a metà di un verso fissandolo. Si ritrovo incatenato da due occhi blu,di ghiaccio,ma pieni di vita. Il momento dopo stava già correndo su per le scale,verso la sua camera. Il viso di quel ragazzo stampato nella sua mente. Chiudendo la porta non ci credeva ancora che fosse corso via,non era nel suo modo di fare,doveva dirgli qualcosa,una battuta,un flirt. Nulla ,era scappato come intimorito.

Calmatosi e dimenticata la sua figuraccia,o quasi si sedette sul suo letto. Non era forse poi così male provare a far parte di quei Warblers. Magari guidati da lui non sarebbero più stati così clichè,e in più avrebbe avuto modo a rimediare con Bel Culetto,e mostrare a se di essere ancora se stesso.




-------------------------------------------
eccoc qua.....beh ,ditemi voi attraverso le vostre recensioni se vi piace o se e meglio che passi il resto della mia vita in una caverna conducendo la vita di un eremita. hehehehe ;) tanto affetto hey_girl
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hey_girl