Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Wild_Child    23/06/2014    1 recensioni
[mix di tutti i cartoni animati...alcuni anche europei.]
Un giorno Darth Wader( o come cazzo si chiama…) decise di creare un quartier generale e radunò i miglior guerrieri dell’universo (tra cui la pimpa e peppa pig…-.-“) per distruggere un qualcosa…se vi interessa bene, se non vi interessa (darth wader: vengo a casa vostra e vi faccio un culo così!!!!!) v’arrangiate.
fanfic a quattro mani: io e LOLgirl17
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
˜Angolino di due esaltate che hanno deciso di fare una fic nonsense insieme perché si annoiavano(che è un ottimo motivo -.-“)˜
Wild_Child: gggggente (con cinque g perché è più figo!! >. LOLgirl17: ehiiii!!!! Ti ridenuncio per aver detto che ti ho denunciata!!!! LOL… viva la caccaaaa!!!!!
Wild_Child: okokokok…e io ti denuncio perché hai detto una cosa sconcia!!! Lolololololololol…(la saga del LOL) !!
LOLgirl17: tu!!! Io ti denuncio per…………perché mi è finita la Nutella!!!
Wild_Child: e io perché l’hai finita tu!!! TT^TT!!!
lacoscienzacheriposainpace: continueranno per ore quindi,do io inizio alla fic…-.-“
 
                           IL QUARTIER GENERALE
Un giorno Darth Wader( o come cazzo si chiama…) decise di creare un quartier generale e radunò i miglior guerrieri dell’universo (tra cui la pimpa e peppa pig…-.-“) per distruggere un qualcosa…se vi interessa bene, se non vi interessa (darth wader: vengo a casa vostra e vi faccio un culo così!!!!!) v’arrangiate.
Peppa pig: ciao io sono peppa pig *grugnito* e questo è il mio fratellino george, che non ho portato perché è un coglione!!! *altro grugnito* E questa è una coscia di mamma pig, che è appena stata dal macellaio…e basta perché sono femminista e mio padre non l’ho portato!! *grugnito incazzato*
La pimpa: io sono la pimpa!! E ho trecentoqualcosa teste di cazzo che mi seguono su facebook. Perché?? Perché sono la pimpa ecco perché!!!
Darth wader(se si scrive così o no): vedi se i miei scagnozzi dovevano trovarmi ‘ste scollaboratrici del cazzo!!!
E.T: telefono casa…io dimenticato su corriera!! Porca pimpa!!!
Spongebob: se non ve ne fotte un cazzo io mi andrei a scopare un krabby patty…con permesso!!!
Joe dalton: ho un piano!!!
Everell Dalton: ma se siamo già usciti dalla prigione per venire qui…perché dovremo rievadere?
Joe Dalton: perché sono seduto sotto una che ha il morbillo da praticamente tutta la vita e una porchetta!!!
La pimpa e peppa pig: hey!!! Un po’ di rispetto per le non api!!
Everell Dalton: possiamo farci la porchetta per cena??? Sai, ho una fame che mi farei anche Patrick Stella…=.=!!
Darth wader: ecco vedi E.T!! mi hai portato anche un detenuto in astinenza!!! O.O
Shaun: porca beeeeeh guarda se non dovevo beeeeeh capitare tra due api…una porchetta beeeeh un’alieno e i telettabies!!
Puffetta: zitto pecora!!! E dammi la tua lana non vedi che sono mezza nuda?????
Bodeiteletabbies: una farfallina…!! Bella la voglio!!!!(non sappiamo se quello rosso è femmina o maschio)
Puffetta: omioddio cosa guardi!!!! Esiste la privacy!!
Cosmo(due fantagenitori): *sbava* uh,guarda wanda!! C’è l’hai anche tu quella!!!
Wanda: deficiente!!! Non si guardano le farfalle altrui!!!
Cosmo: ma Bo l’ha appena fatto!! T^T
Barbie: fate strada stronzi *mentre mastica una cicca* devo mandare l’amicizia alla pimpa *smanetta con il cellulare*
Pimpa: vedete!! Un’altra testa di cazzo!!
Darth wader: ragazzi!!
Pimpa: non sono una ragazza!
Darth wader: ragazzi e cagnoline!!!
Shaun: beeeeeh io sono un pecoro!!! (perché non è femmina u.u!!)
Darth wader: ragazzi,cagnoline e pecori!!
Spongebob: io sono una spugna!!!
Darth wader: ragazzi,cagnoline,pecori e spugna!!!
Barbie: ma io sono una testa di cazzo!!!
Darth wader: okay…-.-“ ragazzi,cagnoline,pecori,spugna e teste di cazzo!!!!
Peppa pig: ah,okay comprende anche me…
E.T: ma io essere E.T!!
Darth wader: ho detto teste di cazzo?? Ah…mi ero dimenticato di “bastardi senzacervello”!!                                                                      Contento E.T????!!!
E.T: no, col cazzo idiota!!!(?!!!)
Darth wader: *ci rimase di merda…* O.O??
Everell dalton: …perché siamo qui??
Darth wader: *ci rimase di merda…*
Peppa pig: chi aspettiamo?
Darth wader: *ci rimase di merda…*
Puffetta: mi darà dei vestiti?
Spongebob: mi coprerà una fiat 500 s??
La pimpa: mi ricolorerà i pallini??
E.T: mi riporterà a casa??
Amleto: essere o non essere??(non c’entra una pimpa!!)
E fu così che Darth Wader ebbe una crisi isterica e fece saltare in aria il quartier generale che lui stesso aveva creato. Finì in un’ospedale psichiatrico in cui gli chiesero perché avesse quella fottutissima voce, lui rispose: “ mi avete messo barbie come infermiera stronzi!!”
                                               FINE (smile @-@)
                        ( ecco il perché darth wader ha questa voce…)
Ps: recensite!! (Darth Wader: o vi faccio un culo così!!!) non badategli è ancora ricoverato…-.-“
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Wild_Child