Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: AngiSabriVic    23/06/2014    0 recensioni
"Ti manca molto, vero?"
"Già, non parliamo da settimane..."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Barakat
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti manca molto Jack vero?” ti chiede Kellin, il tuo migliore amico.
“Già...non parliamo da settimane a causa dell’ultimo tour.”
“E non puoi chiamarlo?”
“Di solito non risponde, ma ci provo.”
“...Pronto?” una voce risponde al telefono di Jack, “Sono Alex, Jack non può parlare.”
“Ah...okay non importa digli che la sua ragazza lo cerca.” Dici, e riattacchi.
Kellin ti guarda dispiaciuto:  “Tutto okay?”
Tu gli rispondi:  “Più o meno...”
“Dai che fra una settimana torna!”
“Non ce la faccio più a stare senza lui.”
“Senti...io ora devo andare a prendere Cope all’asilo, a domani!”
“A domani Kel...”
Dopo che Kellin se ne è andato tu ti butti sul divano e ti metti a sentire gli All Time Low. Jack ti manca troppo.
A certo punto ti arriva un messaggio su facebook da Jack con scritto: “Ciao, credo di aver lasciato il mio plettro portafortuna in camera tua nell’armadio l’ultima volta che sono venuto da te, potresti vedere se c’è? Ci tengo molto...”
Tu ti dirigi subito in camera tua per cercare il plettro, apri l’anta dell’armadio, ma non c’è nessun plettro, solo qualcosa che luccica...lo guardi bene...E’ un anello!!! Ti giri per andare in salone e riprendere il cellulare e vedi Jack!!!
Lui ti abbraccia e poi si inginocchia:
“Mi vuoi sposare?”
Tu lo guardi a bocca aperta e dici: “Sìììì!!!!!! Ma perché non mi hai chiamato? Pensavo mi volessi lasciare...”
“Ero molto agitato e ho passato la maggior parte del tempo a discutere con i ragazzi riguardo cosa avrei potuto fare.”
“Mi sei mancato tantissimo!”
Tu lo riabbracci, e lui ti bacia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: AngiSabriVic