Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lily Inuzuka    24/06/2014    0 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge di Contest&Challenge Mania: 30 volte il primo bacio.
#Day 01. Un bacio al sapore di whisky. #SteinSpirit.
#Day 02. Un bacio sussurrato. #KidMaka.
#Day 03. Un bacio pieno d'odio. #JustinGiriko.
«Ti stai divertendo, Maka-chan?»
«Certo, è una festa meravigliosa, Kid. Ero solo uscita a prendere una boccata d'aria.»
«Già, è molto bello, ma è come se ci fosse qualcosa che mi manca.» soffiò lui angosciato.
«Sarà semplicemente una tua impressione, a volte capita di sentirsi estranei a situazioni familiari.»
«Probabilmente. Tu cosa faresti, se ti trovassi in una situazione del genere?»
«Cercherei di fare qualcosa di bello o entusiasmante che distolga la mia attenzione dai brutti pensieri, come studiare o provare a cucinare un dolce!» rispose lei. «Sicuramente per te non sono cose entusiasmanti, ma mi fanno stare bene, quindi è quello che farei.» aggiunse successivamente, attorcigliando al dito un ciuffo biondo sfuggito agli elastici.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Black Star, Franken Stein, Maka Albarn, Spirit Albarn
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge "30 volte il primo bacio" di Contest&Challenge Mania!. Il titolo deriva da una frase della canzone "Comatose." degli Skillet.
Titolo: I'll never wake up without an overdose of you.
Autore: Lily Inuzuka.
Fandom: Soul Eater.
PersonaggioCoppia: GirikoJustin. (ad ogni capitolo una diversa)
Rating: Giallo.
Day 03.
Avvertenze: Shonen-ai, Missing moment, linguaggio scurrile.


Day 3. Un bacio pieno d'odio. [Giriko\Justin].
I'll never wake up without an overdose of you.
Hold it together, birds of a feather,
Nothing but lies and crooked wings.
I have the answer, spreading the cancer,
You are the faith inside me.
Justin aveva sempre pensato che Giriko fosse strano, ai limiti dell'insopportabilità. 
Giriko aveva sempre pensato che Justin fosse assurdo, assolutamente irritante. 
Si scontravano sempre, pur essendo alleati, e dovevano addirittura dividere la cella che spettava loro, da seguaci del Kishin. 
L'eco di una porta che sbatteva risuonò per il corridoio dei sotterranei, Giriko si stravaccò malamente su una brandina, incurante del compagno di stanza che leggeva qualcosa seduto sull'altra branda– probabilmente una delle sue stronzate religiose, suppose Giriko –. 
«Potresti gentilmente smettere con quei brontolii? Starei cercando di acculturarmi un po'.» domandò Justin, posando il libro ancora aperto sul petto e volgendo lo sguardo verso l'altro. 
«No, fottuto prete da strapazzo, sono stanco e scazzato. È stata una giornataccia. Spegni quella cazzo di luce, non rompere le palle e lasciami riposare. Oppure...» 
«Oppure...?» 
Justin lo scrutò mentre l'altro gli si avvicinava. Passo dondolante, capelli scarmigliati, macchie di rossetto sul collo e sulla camicia. 
«Potresti aiutarmi a rilassarmi. Vorrei divertirmi un po'. Non ne hai voglia?» soffiò Giriko afferrando il biondo per i capelli. 
«Non pensi di esserti già divertito a sufficienza? Puzzi di cane randagio, alcol e profumo da donna.» 
«La principessina è per caso gelosa?» soffiò a pochi centimetri di distanza dalle labbra di Justin. 
I suoi occhi azzurri sembravano scrutare Giriko in ogni singolo angolo della sua anima corrotta. Per un attimo quasi si sentì sporco nel desiderare di violare tutta la purezza che irradiavano. Poi sogghignò, schifoso bugiardo. Un angelo nero, tali erano la bellezza e al contempo la malvagità che risiedevano in quel corpo così soave. Quegli “innocenti” occhi azzurri lo facevano talmente incazzare, sempre lì a giudicare ogni suo movimento e comportamento con disgusto. 
«Non è nei miei interessi sapere quante donne hai portato a letto stasera. Piuttosto, lasciami stare e vatti a fare una doccia.» affermò Justin freddamente. 
«Sette, e sei incluso anche tu, fottuto prete.» disse Giriko ghignando, per poi gettarsi violentemente sulle labbra del biondo. 
Justin e Giriko erano reciprocamente l'uno il cancro dell'altro, la malattia che li avrebbe portati sul fondo di un baratro di morte e odio. Uniti da chissà quale divinità, avrebbero finito per ammazzarsi a vicenda, o, peggio, accorgersi che, dietro quella spirale di passione malata, un principio fuso di attrazione e complicità avrebbe potuto addirittura portarli ad amarsi. 

Fly over me evil angel.

Why can't I breathe, evil angel?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka