Serie TV > Il Segreto
Ricorda la storia  |      
Autore: megghy_2003xx    24/06/2014    0 recensioni
Pepa e tristan ormai spinti dal loro amore decidono di buttarsi giu da un burrone per vivere quell'amore puro che sognavano da tempo...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pepa, Tristán
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era un giorno come altri a puente vijeco ma non per pepa e tristan...
pepa:tristan sei sicuro di volerlo fare?!
tristan:pepa se buttarsi giu da un burrone vuol dire vivere il nostro amore in eterno allora si,sono sicuro
tristan e pepa erano disperati, il caral era completamente andato a fuoco e francisca rifiutava di ospitarli ma piu di tutto rifiutava il loro amore,ancora convinta su gregoria 
pepa:tristan,amore mio dal primo giorno che ti ho visto ho sentito che solo tu avresti potuto riparare il mio cuore ferito.e cosě č stato ma il destino ha sempre remato contro la purezza del nostro amore.abbiamo distrutto la vita di tante persone e dio ci ha puniti togliendoci nostro figlio martin!
tristan:pepa anch'io ti amo ma devi capire che non č colpa nostra del danno che abbiamo causato a tutte queste persone, loro non credevano nel nostro amore,angustias gregoria fanno tutte parte del passato!
pepa:tristan anche per me alberto e zammaloa sono persone del passato. ho sposato alberto pensando di dimenticarmi una vola per tutte di te ma sono stata una sciocca.ho riprovato con zammaloa pensando che avrebbe cambiato tutto ma non fu cosě questo dimostra che il nostro e un amore vero che non avrŕ mai fine!
per pepan e tristan era giunta l'ora di....
trista:pepa č giunta l'oara facciamolo una volta per tutte 
pepa:tristan io sono pronta a tutto per te
tristan:anch'io pepa
pepa:siamo stati sciocchi,e strano non averci pensato prima,abbiamo visuuto momenti belle momenti brutti ma insieme superiamo tutto anche la morte!
tristan:pepa io ti amo non dimenticartelo mai....1 2 3.....


questa storia vuole dimostrare quanto a volte sia forte l'amore da arrivare addirittura alla morte...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: megghy_2003xx