Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Utentesolitario    24/06/2014    2 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ci troviamo in uno studio televisivo, le urla della folla negli spalti finalmente si placano perché comincia la diretta.

  Eeeeeeee eccoci qua al nuovo programma “Liberi di parlare”, arriva sfavillante il miglior conduttore della TV che universale è dire poco,

lo so che vi aspettavate qualche perdente tipo Chris o Blaineley ma per fortuna sono giunto io.

Ora dobbiamo dire la motivazione che, stranamente, non è soltanto il mio grande carisma e la mia incontrastabile bellezza ma intervisterò delle persone speciali, il cast di ATutto Reality.

Ebbene, sono qua oggi, dopo il dopo show di due stagioni e caccia alle celebrità il pubblico ancora non è stanco di sentirli parlare.

-La cosa strana è che non si siano stancati di te.-

Molto divertente Heather, sembra che la concorrente più odiosa non abbia perso smalto, ma cominciamo subito, visto che sei chiamata in causa, sarai la prima.

-qualche volta dovrei stare zitta.-

La ragazza si alza e viene al centro della stanza mentre gli altri concorrenti mormorano qualcosa del tipo “ben ti sta”.

Bene, tutti ti ricordano per essere una macchinista e quando lo dico non mi riferisco alle squadre della seconda stagione ma a manipolare il gioco e i concorrenti.

Gli occhi di tutti vanno su Lindsay e Beth che stanno chiacchierando.

-È pura e semplice strategia.-

Questa frase non mi è nuova… certo, pure con Alejandro era “pura e semplice strategia” e invece siete arrivati ad essere fidanzati per un giorno.

Heather arrossisce vistosamente e tutti se ne accorgono.

-È stato un grande errore, possiamo cambiare argomento?-

Certo, dopo la storia con Alejandro il motivo per cui sei conosciuta sono i tuoi capelli, sei la concorrente che nello show è apparsa con più pettinature, ben sette, quattro delle quali sono orribili.

-Passi da un argomento che odio ad uno che non sopporto, posso tornarmene a posto?-

No, ogni concorrente verrà sottoposto a un domandone e il tuo è… che ne pensi degli altri cattivi che sono comparsi?

-Niente scossa questa volta, bene:  Alejandro è un poco di buono che ha avuto fortuna e Mike è un pazzo che nella sua testa aveva un criminale ormai uscito di scena, quello nuovo invece non merita neanche di essere nominato.-

Per me deve essere nominato, ma nelle barzellette.

-Vedi che sai essere cattivo pure tu? Adesso che siamo d’accordo mi fai andare via?

Non prima di aver tratto le conclusioni finali: il tuo ruolo di antagonista, accentuato in A Tutto Reality l’isola è andato sempre a diminuire smorzato da un altro personaggio, sai a chi mi riferisco.

-Adesso basta, ne ho abbastanza, fate venire il prossimo.-

Se ne torna a posto arrabbiata.

 

Continuiamo,  visto che l’ho nominato un bel po’ di volte è il momento di Alejandro.

-Non so cosa aspettarmi.-

Anche lui si accomoda per essere intervistato.

Per essere entrato così tardi hai lasciato decisamente il segno, sei un latin lover che fa strage di cuori ma dietro questa maschera si nasconde un cervello diabolico.

-Modestamente.-

Sei riuscito a manipolare quasi tutto il cast ma ti sei fatto ingannare da Heather durante la sfida finale, successivamente è stato Mal ad avere la meglio.

-Era una finta superiorità.-

Si, continua a crederci, ad ogni modo, c’è una scena che le supera tutte, Alejandro asino morto.

Viene mandata in onda la scena in cui viene fatta luce sul suo cognome e intanto il ragazzo è visibilmente arrabbiato.

Che c’è Al, non vuoi rendere onore alla tua famiglia?

Alejandro aggrotta le ciglia.   

-Se c’è qualcosa che odio oltre a Heather e il mio cognome è essere chiamato Al.

A quanto pare riesco a mettere in difficolta anche te ma vedrò di aumentare la dose col tuo domandone… hai mai provato qualcosa per le ragazze che hai ingannato?

-No.-

Categorico, e per Heather?

-N-no, certo che no.-

Questa volta la risposta era più titubante.

Anche se non sembra pure Alejandro Burromuerto ha delle debolezze.

-Non dirlo più!-

Detto questo lo possiamo salutare.

 

Vediamo a chi tocca… Gwen, vuoi venire tu?

-Sinceramente no, ma penso di essere costretta.-

Non sai quanto hai ragione.

Insieme a Heather, Lindsay e Courtney fai parte del gruppo di ragazze che non si è perso una stagione in cui il primo cast sia stato presente.

-E la cosa dovrebbe farmi piacere?-

No, comunque, osserviamo il tuo percorso: Gwen è arrivata seconda nella prima serie per poi essere odiata e buttata fuori nella seconda e odiata e buttata fuori nella terza.

-Perdere con Owen è stato peggio che venire eliminata per prima.-

Davvero? A me risulta il contrario.

Vengono mostrate le immagini dei momenti che ha passato con Trent e Duncan (compreso il bacio incriminato) mentre lei tenta di rannicchiarsi nella poltrona per nascondersi.

Ma la nuova Heather non si è limitata a fare casini in amore ma ha stretto una profonda amicizia con Courtney che è finita così…

Nel montaggio si vedono tutte le innumerevoli volte che la perfettina ha urlato “ti odio!” riferendosi alla gotica che si accovaccia sempre di più.

È arrivato il momento del domandone… Gwen , cosa ti è piaciuto del Reality?

-Gli ottimi rapporti che ho stretto.-

Devo rimandare il filmato?

-NO!-

Dopo tutti i diverbi che hai avuto la tua vita si è in un certo senso aggiustata.

-Si, dopo all stars ho chiarito le cose sia con Trent che con Courtney.-

Sei proprio sicura?

Courtney sta fremendo dalla rabbia, sembra che possa esplodere da un momento all’altro, infatti si scatena avventandosi su Gwen.

Forse non doveva vedere quelle immagini, è meglio chiudere la puntata prima che si squartino.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario