Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |       
Autore: A_Pure_Drop    24/06/2014    1 recensioni
So che questa è la sezione "Poesia" ma non sono mai stata brava con le rime, con i versi...però ho sempre avuto bisogno di scrivere, di scaraventare tutti i miei pensieri su un foglio, su qualsiasi cosa che potesse eliminarli dalla mia mente e alleggerire la mia anima. Quindi pubblico qui qualche piccolo sfogo, qualche frase, qualche sensazione che mi tormenta.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho chiuso con il genere umano. 
Ho deciso di smetterla di crearmi false speranze: le persone non cambieranno mai!
Ho provato più volte a cercare il buono negli altri, ho messo da parte l'orgoglio, la timidezza, ho cercato di fidarmi ma... mi sono solo illusa. 
Forse la cosa migliore da fare è ritornare a costruire quel muro che mi ha sempre separata dal mondo esterno. Mattone, dopo mattone riuscirò ad evitare qualsiasi attacco da parte di persone meschine, da parte di chi non ha cuore, di chi...se ne sta lì, a fissarmi mentre cerca un modo per farmi stare male. 
Mai aprirsi agli altri, mai confidare le proprie debolezze, i propri sogni, le speranze, perché nelle mani delle persone sbagliate sono un'arma pericolosa.
Basta aspettare, basta rincorrere, basta dare altre opportunità a chi non merita nulla, basta riaprire la porta ogni volta che qualcuno torna a testa bassa. 

This animal I have become.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: A_Pure_Drop