Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    24/06/2014    1 recensioni
Peter/Chris||Fluff|| 114 words.
Dal testo:
" Poi però c’è il sorriso più smagliante che il nipote abbia mai visto dall’incendio e allora può chiudere un occhio e il naso[..]"
Con la gentile compartecipazioni di Malia e Derek.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Argent, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'So, kiss me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A El, che si sta sbizzarrendo per la trama della prossima Sterek.
Alla mia Persona, che ehi, quella quattro mani la scriveremo.
All'Inghilterra, dove sto per mettere piede.
E alla quarta stagione, che non guarderò ma di cui mi gusterò gli spoiler.

 


Teenage love.



.
È quasi comico il modo in cui Peter bacia Chris.
Perché sembra un’adolescente davvero, davvero, impacciato e alle prime armi.
Lo bacia con gentilezza e calma, come se fosse tutto quello di cui necessitano.
C’è qualcosa di veramente, e poco vagamente, imbarazzante nel vedere lo stesso Peter Hale diventare rosso per l’imbarazzo quando il suo fidanzato lo bacia davanti a tutto il branco di Derek.
 Poi però c’è il sorriso più smagliante che il nipote abbia mai visto dall’incendio e allora può chiudere un occhio e il naso,  sugli ormoni che sta emanando infestando il loft, cercando disperatamente di non far notare a Malia che gli deve venti sterline perché ha vinto la scommessa.












Angolo autrice.

Un giorno queste le fanfiction avranno un banner. Lo prometto.
Nel frattempo, ecco il quarto capitolo di "So kiss me".
Scritta di getto, mentre ero ancora a scuola e progettavo questo suicidio di raccolta, che non finirò mai prima di unidici giorni ma spero di finire prima di ripartire ad agosto.
Quindi, uhm.
Non è in un momento definito di niente, solo una piccola cosa messa per dare il benvenuto alla quarta stagione e a tutte le cose fantastiche che succederanno.

Aspetto di sapere che ne pensate.

-Rei


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei