Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hysterical Weapon   Capitolo: 1
All'esterno si erano formati numerosi gruppetti di ragazzi che programmavano di continuare la serata altrove, magari in qualche locale sulla Main o sulla spiaggia, dove decine di falò illuminavano la notte priva di stelle di Huntington Beach.
Matt, Jimmy e Johnny fumavano spalla contro spalla, si rivolgevano qualche battuta ed ogni tanto concentravano la loro attenzioni su Zacky alle prese con una biondina con cui condividevano il corso di algebra; altre ragazze avevano tentato di abbordare anche loro, ma avevano disdegnato senza prestar loro troppa attenzione. Erano stanchi ed affamati, avevano una sigaretta da finire e tante birre che li aspettavano all'interno del garage dei genitori di Matt: avrebbero passato lì la notte, seduti su materassi logori fino a svenire per l'alcol.
"Brian?" chiese Jimmy, ad un certo punto.
"Dentro." rispose Matt, espirando qualche nuvola di fumo. "Lo sai che deve rimettere a nuovo la chitarra, prima di unirsi a noi."
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Vai alla pagina dell'autore: Hysterical Weapon