Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    24/06/2014    2 recensioni
È diversa da tutte le ragazze che ho conosciuto. È forte e decisa ma anche dolce e sensibile.
Il suo sguardo è puro e delicato. I suoi occhi azzurri vivaci e teneri.
Tutto in lei mi colpisce e mi suggerisce protezione. Si, vorrei proteggere Madge. Ho paura che qualcuno possa fare del male a quest'uccellino delicato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Madge Undersee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Madge.


Katniss e Peeta. Katniss e Peeta. Katniss e Peeta. Sono le uniche parole che rimbombano nel mio cervello. La mia Katniss sta baciando quel Peeta. Quella specie di stupido fornaio che cerca di incantare il pubblico.

Non e' giusto. Avrei dovuto andarci io a quei stupidi Giochi. Non avrei mai dovuto permettere che quel babbeo toccasse la mia Katniss.

Faccio per andare via nei boschi ma nella mia corsa rabbiosa travolgo qualcuno e finiamo a terra.

-Ehi sta un po attento!- mi sgrida qualcuno.

-Scusami, andavo di corsa e...- mi blocco quando vedo la persona che ho travolto. Madge Undersee, la figlia del sindaco.

-Gale- pronuncia appena il mio nome. Stiamo a fissarci per qualche minuto e poi le porgo la mano per alzarsi. Lei mi ringrazia. Le lancio un'occhiata e mi accorgo che i suoi vestiti sono macchiati di polvere e fango.

-Cosa hai combinato ai vestiti?-

Lei si da un'occhiata e arrossisce leggermente. Ma quando parla la sua voce e' ferma.

-Sono andata a fare un giro nel Giacimento. Una volta mi hai detto che non sapevo niente di voi e sono andata a fare un giro. Hai ragione tu. Non sapevo niente. Percio' oggi sono andata nelle famiglie piu' povere a dare un po di cibo-

Il modo in cui lo dice mi colpisce. E' sincero e doloroso.

-Ah...mi fa piacere sapere che hai aperto gli occhi- Lei accenna un sorriso che scompare quasi subito.

-Hai visto...?- Non c'e' bisogno che finisca la domanda per capire di chi sta parlando.

-Si, li ho visti. Ma non ho voglia di parlare di loro due-

-Va bene, lo capisco. Ma se posso dirti una cosa, Katniss lo sta facendo per sopravvivere anche se Peeta e' davvero innamorato di lei. Lo conosco ed e' un bravo ragazzo, molto dolce e premuroso. Non le farebbe mai del male. L'hai visto anche tu- Ha ragione. L'ho capito subito che quel ragazzo dice la verita' quando dice di essere innamorato di lei. Ma Katniss...anche se ora finge, cosa la trattiene a non innamorarsi veramente?

Sono confuso e scuoto la testa.

-Ora devo andare Madge,ci vediamo-

-Aspetta- dice e mi trattiene dal polso. Quasi mi viene da ridere. La sua presa e' debole e ridicola.

-Cosa vuoi?- domando riprendendo il tono freddo e distaccato di prima.

-So che vai a caccia nei boschi. Lo facevi con Katniss e continui anche ora. Mi puoi insegnare?- Il suo sguardo ha una strana supplica.

-Perche'?-

Perche' una ragazza come Madge dovrebbe imparare a cacciare?

-Non ti interessa. Puoi insegnarmi?-

E dopo poco mi ritrovo a cacciare con lei nei boschi...

La porto con me una,due,tre,quattro volte...finche' ogni pomeriggio viene con me.

Non so perche' voglia cacciare ma non mi interessa piu'. Pian piano riesco ad aprirmi con lei. E' diversa da tutte le ragazze che ho conosciuto. E' forte e decisa ma anche dolce e sensibile.

Il suo sguardo e' puro e delicato. I suoi occhi azzurri vivaci e teneri.

Tutto in lei mi colpisce e mi suggerisce protezione. Si, vorrei proteggere Madge. Ho paura che qualcuno possa fare del male a quest'uccellino delicato.

-Gale! Stai gia' pensando alla cena?- chiede ridendo riportandomi alla realta'. Ora che ci conosciamo meglio, ride piu' spesso. Ed e' anche piu' bella.

Sorrido a mia volta.

-No, no. Forza prendiamo il bottino e torniamo a casa. Tra poco fara' buio-

Prendiamo gli scoiattoli, i conigli e le erbe e torniamo nel Distretto 12.

Mentre attraversiamo la rete che in teoria dovrebbe essere elettrificata, inizia un forte temporale. Immediatamente io e Madge siamo zuppi e troviamo riparo sotto un albero. Ci guardiamo negli occhi e scoppiamo subito a ridere anche senza un motivo.

E' cosi' bella. Ha il viso arrossato dalla corsa e un sorriso luminoso le accendeva il volto.

Da un bel po esistiamo solo io e Madge. Katniss ha fatto le sue scelte e io le mie. Mi manca. Mi manca cosi' tanto da sentire un lancinante dolore sul petto. Ma Katniss non e' Madge. Sono due ragazze molto diverse. Katniss non ha bisogno di Gale, il ragazzo che desidera vendetta. Ha bisogno di Peeta, il ragazzo buono che sapra' trasformarla in una persona migliore. Io invece ho bisogno della forza di Madge e della sua dolcezza.

Madge si accorge di qualcosa di diverso nel mio sguardo perche' smette di ridere e si avvicina.

Sento il suo corpo bagnato contro il mio. Sento il suo profumo di fragole e cannella.

Mi stringe la mano e in un lampo appoggia le sue labbra sulle mie.

Si stacca in fretta. Ma sorridendo catturo di nuovo le sua labbra e mi perdo nel cielo degli occhi di Madge...


Angolo dell'autrice.

Ciao! Eccomi con un'altra OS. So che fa abbastanza schifo ma ho voluto pubblicarla lo stesso. In questo momento amo tantissimo Gale/Madge.

Scusate per gli errori. Inoltre mi scuso perche' a causa di un problema al mio pc non posso usare l'accento e quindi devo sostituirlo con l'apostrofo.

Buona lettura!

Hoon21 :)








  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21