Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    24/06/2014    0 recensioni
Una sorella, una figlia, una zia, una cognata, un amica ma sopratutto un segreto......................un segreto gelato nel profondo del cuore ma che adesso dovrà venire fuori
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 11:
Erano passate ore da quando ero scappata come una codarda dal campo di battaglia e ancora mi vergognavo di me stessa ma il pensiero era fisso sul quel viso dai grandi occhi neri e quel sorriso che mi aveva sempre guidato verso la strada giusta; quel sorriso che sognavo le notti, quel sorriso per cui avrei ucciso ma adesso che avevo avuto la possibilità di combattere per quel sorriso ero scappata come una codarda e questo non me lo sarei mai perdonato; non ero mai scappata da nessuna sfida che avevo affrontato nella mia vita e avevo sempre combattuto con un sorriso, quello che avevo imparato da mio padre.
Ma dietro tutti quei monti……….
“Stupida sciocca! Vi ha abbandonati, che stupida beh non ci metterò molto a distruggervi, ora non mi dovrò più trattenere, allora incominciamo”
“Ma che stai dicendo, quella mezzosangue è un guerriero molto potente, perché mai ti saresti dovuto trattenere con lei?!” disse Vegeta con la curiosità che lo accecava
Il nemico rispose “Beh, come hai detto tu è una guerriera molto forte e quindi non mi sarei dovuta trattenere ma quella ragazzina ci serve viva, ha una potenza enorme e se sviluppata bene può essere molto utile quindi mi sono dovuto trattenere, ma state tranquilli tra poco assaggerete la vera furia.
Il combattimento iniziò con queste parole e andò avanti per molte ore.
Al di là dei monti al riparo dentro una caverna…………….
Non è possibile che sia diventata un mostro, l’ ansia mi assaliva, la rabbia e anche la paura avevano preso il controllo del mio corpo. Non capivo cosa mi era successo, volevo tornare dalla mia famiglia e aiutarla in questo orribile scontro,  ma appena cercavo di alzarmi le gambe mi si bloccavano.
Nella mia vita avevo lottato per ritrovarli e ora che li avevo trovati e che mi avevano accolta io li avevo abbandonata. Ero un mostro!
Al di là delle montagne…………..
“Trunks vai da lei, cercala e portala qui, subito” disse Goku con tono autoritario,  nessuno lo aveva mai sentito parlare così, il suo sguardo era cupo e non sorrideva più questo faceva capire quanto fosse grave la situazione, quanto voleva a Chiou ma soprattutto faceva capire che il nemico era troppo forte e che non ce l’ avremmo fatta però quello che risultò più evidente era il fatto che nessuno aveva rinunciato, tutti erano pronti a morire per salvare la Terra e Chiou, Goku voleva dimostrare a sua figlia come gli voleva bene prima di morire.
Allora il ragazzo corse verso il punto dove sentiva l’ aura della ragazza perché voleva mostrargli quello che gli altri stavano facendo per lei.
La trovò dopo due ore in cui aveva volato più veloce che avesse mai fatto e aveva pensato alla sua famiglia e ai suoi amici che piano piano stavano morendo.
Entrò dentro quella caverna e la trovò vicino ad un fuoco seduta con gli occhi gonfi, segno che aveva pianto così si avvicinò lentamente e le disse “Hai paura?!”
La risposta non arrivò subito perché la ragazza prima girò il viso verso di lui mostrandogli i suoi grandi occhi azzurri dicendo “No, ha ragione, come possiamo batterlo?!, è troppo forte!”
“E per questo che scappi, ti arrendi ancora prima di incominciare a combattere, sai è stato Goku a mandarmi a chiamarti, hanno capito tutti che il nemico è troppo forte però combattono senza rimpianti per proteggere la Terra ma ancora prima te; conosco bene Goku e dal suo sguardo si capisce quale sentimenti prova e ti assicuro che non c’ è persona che ti vuole più bene. Dovresti combattere con noi, per l’ ultima volta”
Dopo queste parole anche Trunks si girò verso di lei sorridendogli e poi si alzò con l’ intenzione di volare via ma venne fermato da Chiou che disse che voleva combattere con loro così presero il volo insieme mano nella mano verso la loro fine.
Piaciuto il capitolo………..moriranno davvero  i nostri amici……sopravverranno tutti oppure solo qualcuno……chi lo sa…..alla prossima :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry