Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: LedyeLally    19/08/2008    8 recensioni
Una storia piena di colpi di scena.. una storia triste..romantica con tratti comici .. Gohan ..sembra aver trovato la felicità... ma un'evento inaspettato scoinvolgerà la sua vita.. che riprenderà il suo corso grazie alla conoscenza di una ragazza speciale..
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natale era ormai alle porte.

Dopo la sconfitta di Majin bu i mesi erano trascorsi velocemente,il tempo era volato.. dicembre era ormai agli sgoccioli, la citta di Satan city era in fermento..

Nella città si poteva sentire l'ottimismo delle persone in eccitazione per l'evento più caratteristico di tutto il pianeta, tutto accompagnato dai fiocchi di neve che scendevano candidamente più o meno ogni giorno, e che riempivano di felicità anche le persone più tristi e abbattute.

Così in una fredda mattina, Satan City si risvegliò sotto una coltre di neve, tutto era ghiacciato,il freddo ea tagliente e un vento, impetuoso e sferzante, muoveva le poche foglie rimaste attaccate agli alberi nonostante tutto questo freddo.

Gohan si svegliò di malavoglia sentendo le urla strazianti del fratello che litigava col padre per...un biscottoe e di Chichi che sbraitava come al solito per il comportamanto tenuto dai due:

-Ma è mai possibile che quei tre urlino sempre...disse Gohan sbadigliando ..oramai è meglio che mi alzi..

Alzandosi si affacciò alla finestra...e lo spettacolo che vi trovò davanti lo costrinse a fermarsi,e ad ammirare teneramente la schiera di pupazzi di neve realizzati dai bambini...

Gohan,assonnato.si avviò verso la porta,ma quando fece per aprire gli si presentò davanti la sua ragazza,la dolceVidel("dolce" quando vuole nd Ledy) (provasse solo a sfiorarre Gohan che io ...grrr nd Lally),con una faccia abbattuta e affranta..(che perle di saggezza!!!nd LedyeLally).

Videl:-ciao Goahn...ti devo parlare....

Ciauuuu ...salve a tutti siamo Ledy e Lelly e vi presentiamo la nostra prima fic...


Spero che vi piaccia ..ringraziamo tutti quelli che leggono e che recensiscono ... mi raccomando aspettiamo molte recensioni ...ciau ciau baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LedyeLally