Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_san    25/06/2014    0 recensioni
E' il compleanno di Finn. Carole e Burt sono a Washington, Sam è a casa di Puck e Rachel e Kurt sono impegnati con il provino della NYADA, dimenticandosene completamente.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry, Sam Evans | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carole
 
Carole permise a Sam di portare il bagaglio più grande, ma insistette nel portare da sola le altre due borse.
 
Era veramente un ragazzo dolce, e aiutava molto. Non aveva avuto ripensamenti nell’accoglierlo nella sua casa e non pensava che ne avrebbe avuti.
 
“Carole, non sapevo che era il compleanno di Finn ieri” ammise Sam mentre portava il bagaglio nel portico. “ Kurt e Rachel si sono dimenticati. Se non era per Puck, avrebbe speso l’intera serata da solo. Mi dispiace sul serio, mi sento veramente male per questo.”
 
Per suo orrore, carole sentì lacrime nei suoi occhi. Fermò Sam con una mano sulla spalla. “ Sam, Noah è sempre stato un fantastico amico per Finn. Nonostante tutto quello che è successo. E anche tu sei un fantastico amico per lui, non dubitarne. Sono sicura che anche Kurt e Rachel si sentono male riguardo a questo, no? Cosa avete finito per fare?”
 
A quel punto erano vicino alla cucina e sentirono le scuse di Kurt. Sam spiegò a Burt e a lei stessa cosa avevano finito per fare, cosa Noah aveva organizzato, e Carole sorrise.
 
Cercò la mano del ragazzo e gli e la strinse prima di avvicinarlo in un abbraccio. Sapeva bene che il fatto che Sam e Kurt lo stavano vedendo stretto nel suo abbraccio lo stava uccidendo, Ma Noah era sempre stato parte della famiglia.
 
“Ci sei mancato l’anno scorso, Noah” sussurrò “ lui non lo ha ammesso… ma sai bene che quei Waffle sono troppo grandi per due persone. Non è solo una nostra tradizione, mi e di Finn, ma è anche una tua. Sono felicissima che sei riuscito a dare a Finn il compleanno che voleva.”
 
Lui la allontanò, e Carole notò che stava arrossendo “ non è stato un problema”
 
“d’accordo” lei batté le mani insieme “ dov’è il mio grande festeggiato adesso? Abbiamo dei regali per lui”
 
I tre ragazzi si lanciarono una occhiata, prima che Kurt prendesse la parola, esitante. Lui evitò gli occhi del padre, e disse “ è ancora nel suo letto. E, beh, Rachel è con lui”
 
Carole si congelò, e Burt iniziò a ricordargli riguardo le regole della casa, prima che la donna alzasse la mano “ ragazzi, se adesso salgo in camera, assisterò a qualcosa che non vorrei vedere?”
 
Noah emise uno squittio acuto, e poi si guardò inorridito, facendo ridere gli altri.
 
Sam parlò “ ho dormito con loro anche io, Carole. Rachel è arrivata con Kurt queando è tornato a casa, noi stavamo già dormendo. Lei è solo restata. Quando mi sono svegliato non c’era nulla … di strano. Penso che non avrai problemi.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san