Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: The LoonyBlogger    25/06/2014    5 recensioni
Diciotto tra i migliori concorrenti di A Tutto Reality vengono scelti dalla produzione per una nuova stagione. Nove del cast originale e nove del nuovo cast. Torneranno a volare a bordo di un aereo militare, tutti con un solo obbiettivo nella testa: vincere dieci milioni di dollari.
Dal capitolo 14: La vendetta di Ezekiel:
Ezekiel non è morto, lui è vivo e vegeto, pronto a uccidere Chris. Dopo il rapimento di Duncan e gli assistenti è giunto il momento dell'attacco finale. Perché lui lo ucciderà, lo sa. Deve ucciderlo, gli ha reso la vita un inferno.
Oltre le coppie sotto citate vedrete: ScottxCourtney, TrentxAnne Maria, LeShawnaxHarold, JustinxAnne Maria, NoahxDawn
[Attenzione: i colpi di scena potrebbero non essere per cuori deboli, se siete anziani, bambini o soffrite di malattie cardiache non è consigliabile leggere il finale della quattordicesima puntata xD]
[COMPLETA]
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Sierra, Sorpresa | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saga All Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13: IL DOPO SHOW: QUATTRO OSPITI E UN MISTERO

 

Una vivace musica partì, susseguita da un filmato.

Mi raccomando, vedi di vincere sennò quando torni ti lincio! ” Venne mostrata Heather mentre entrava nel cannone, che sghignazzando guardava il suo ragazzo. Se la sua eliminazione sarebbe stata vana l'avrebbe veramente ucciso.

Wow, lui sì che è coraggioso! ” Anne Maria guardava con occhi sognanti Trent, che si era tuffato per salvare la vita al compagno di squadra, nella seconda puntata.

Tu sei un grande, Scott! Non farti eliminare. Puoi farcela, veramente! ” Le ultime parole di Courtney prima di abbracciare il fidanzato e essere sparata fuori dall'aereo.

 

-Sigla-

 

Un coro di applausi accompagnò le note di sottofondo, mentre la visuale della telecamera si apriva su uno studio televisivo. Su un divanetto stavano i conduttori del programma e alla loro sinistra c'erano dieci postazioni in cui sedevano i commentatori.

Buongiorno pubblico a casa! Benvenuti alle seconda puntata del Dopo Show di A Tutto Reality: All Stars in Tour! ” Come al solito era la bella Bridgette a fare i convenevoli, sorridendo cordialmente alla telecamera.

Per chi è la prima volta che guarda il programma, e non ci conosce, noi siamo Bridgette e Geoff! ” Continuò, ammiccando alle cineprese, mentre un altro coro di applausi partiva dagli spalti del teatro in cui alloggiava lo studio.

Cosa un po' strana, visto che conduciamo questo show dalla seconda stagione. ” Puntualizzò il suo ragazzo, sistemandosi il cappello da cowboy che aveva sulla testa.

Comunque sia non ci siamo solo noi ad accompagnare le vostre serate, ma anche il nostro pubblico parlante! ” Quando Geoff indicò i ragazzi un fascio di luce partì dai fari coperti dalle tende, illuminando otto ex concorrenti tutti con il sorriso sulle labbra. Ognuno di loro era seduto su una poltrona in pelle rossa, anche se c'era chi ci stava stretto.

Con noi ci sono Owen, Beth, Noah, Dakota, Katie, Sadie, Justin e Cameron! ” La bionda presentò i ragazzi, che salutarono vivacemente la telecamera.

Cam ha preso il posto di Staci, che purtroppo... bé... ecco. ” Bridgette tentennò un attimo, ma la risposta venne dal sarcastico.

Sapeva troppe cose. ” Disse, fingendosi un capo mafia e causando le risate del pubblico.

Ahaha, no, no! I produttori hanno pensato che Staci non fosse idonea a fare la commentatrice, così hanno offerto a Cameron il suo posto. ” La conduttrice rivelò il vero motivo dell'assenza della chiacchierona, mentre si sentivano dei mugolii di lamento da parte di un noto concorrente.

Owen che succede? ”Geoff lanciò un'occhiata indagatrice sull'amico, che sedeva scomodo al suo posto, cercando di sistemarsi al meglio.

So che avete sostituito il divano per causa mia, ma questa poltrona è veramente stretta! ” Spiegò, liberando a fatica un fianco, che si era attaccato a un bracciolo imbottito. L'omone si mise su un fianco, lanciando una scoreggia verso il pubblico.

Ops, scusate! ” Fece una risata imbarazzata al sentire i lamenti dei fans.

Sempre meglio a loro che a noi. ” Justin fece una faccia schifata, ricevendo il consenso delle G.A.P.L.V, (Grandi. Amiche. Per. La. Vita), Katie e Sadie.

 

 

Allora, oggi abbiamo tanto di cui parlare! A partire dalla settima puntata, dove abbiamo visto il cast di questa edizione fronteggiarsi con una triplice sfida. ” Un breve filmato illustrò i momenti più importanti dell'episodio, mentre Bridgette spiegava brevemente in cosa consisteva.

Mi dispiace che Jim sia dovuto tornare, poveretto. ” Dakota guardò con preoccupazione il televisore, conosceva bene gli assistenti di Chris, quando gli toccò servirlo li aveva conosciuti. Erano suoi amici; i suoi capelli presero un colore blu scuro.

Ora che Ezekiel li ha catturati mi domando che succederà. ” Cameron incrociò lo sguardo della bionda, facendola sussultare, causando un ulteriore mutamento del colore del cuoio capelluto, che divenne nero. Aveva paura.

O mio Dio! Perché non avete ancora avvisato la produzione! ” La voce di Beth echeggiò nello studio, anche sul suo volto era evidente il terrore.

Speriamo che se ne accorgano! ” Katie si strinse a Sadie, Ezekiel era uscito proprio pazzo!

Ci hanno provato, ma pare che il Jambo Militar Jet stia volando sull'Oceano Pacifico e le comunicazioni sono bloccate. ” Alle parole preoccupate di Bridgette un vociferare si propagò tra il pubblico, i loro idoli erano in pericolo.

Ragazzi state tranquilli, ma soprattutto evitiamo la propaganda! I produttori vogliono che parliamo del settimo episodio, l'argomento ''Ezekiel'' dopo. ” Geoff provò a calmare gli animi, anche se nella sua voce si poteva intuire un accenno di superiorità. Bridgette lo guardò male, facendolo sussultare.

Capitan Hollywood? ” Gli chiese lui, facendo un sorriso nervoso.

Capitan Hollywood. ” Forse era perché nell'aria c'era tensione, ma anche i due presentatori non sembravano a proprio agio.

 

Bé, em... avete visto? Gwen e Courtney sono tornate amiche! ” Beth cambiò velocemente discorso, parlando delle due ragazze.

Mi domando quanto durerà. ” Noah fece una breve risata, anche se l'ispanica era stata eliminata credeva che non sarebbero rimaste amiche.

Noi invece siamo contente che tra Anne Maria e Trent sia finita! ” Sadie si staccò un secondo da Katie, mentre si ampliava un sorriso sulle sue labbra.

Si è rimesso con Gwen, ti ricordo. Per voi non c'è speranza. ” Justin ondeggiò i capelli castani, ricevendo una pernacchia dalle G.A.P.L.V.

Coff, coff, argomento non idoneo, coff, coff. ” Il presentatore tossicchiò un paio di volte, cercando di non farsi sentire dalla fidanzata, che comunque gli diede una gomitata sullo stomaco.

Ouch! ” Lui si massaggiò brevemente gli addominali, rivolgendo alla bionda un sorriso angelico, come se non avesse fatto niente.

 

Io sono ancora sorpreso di come Alejandro abbia fregato Heather, veramente astuto. ” Owen prese parola, sedendosi normalmente sulla poltrona, ricevendo un consenso con la testa da parte di Dakota e Cameron.

A proposito del nostro primo ospite! Ecco una clip registrata dopo la sua eliminazione! ” Bridgette alzò un braccio, indicando lo schermo, che si accese.

 

In mezzo al mare una figura dalla lunga chioma nera nuotava verso la riva, ricoperta di alghe verdi. “ Aaah. Ti odio Chris! Proprio qui in mezzo dovevi lanciarmi? ” Si chiese, sdraiandosi sul bagnasciuga una volta arrivata. Un bambino si avvicinò con un rametto, punzecchiandole il fianco. Quando la vide alzare la testa ringhiando corse verso il padre, urlando dalla paura.

Aiuto, un mostro! ” Sbraitò, causando il panico generale. La gente incominciò a fuggire, irritando maggiormente la ventenne.

Odio. Questo. Programma. ” Sibilò, trattenendo a stento la rabbia, anche quando il bambino le lanciò in testa il rametto.

 

A vinto un edizione del reality e perso i capelli e un dente! Ecco a voi: Heather! ” Da dietro le quinte arrivò la giovane donna, sedendosi su una poltrona blu riservata agli intervistati. Non salutò nessuno, accennando ai conduttori e i commentatori un movimento del capo, come per dire un ''ciao'' silenzioso.

Allora, Heather, ti sei divertita nella tua breve permanenza nel reality? ” Geoff le fece uno sguardo provocatorio, risposto da uno fulminante.

Certamente, ho solo litigato con tutta la squadra e sono stata buttata fuori dal mio fidanzato, è stato tutto molto divertente. ” L'ironia della mora non tolse il sorriso sfacciato del biondo.

A sì? Che ne dici di provarlo con verità o martello? ” Alle sue parole partì la sigla con il gemmy, come sempre distrutto dal battente, questa volta di legno.

 

Bridgette non gli dici niente? Sta facendo Capitan Hollywood|! ” Heather guardò la ragazza, che scrollò le spalle.

Per una volta può passare. ” Disse, ricambiando lo sguardo con tranquillità.

E tu saresti buona?.. tsk, fammi il piacere. ” La Calcolatrice incrociò le braccia al petto, infastidita dal comportamento della presentatrice.

Prima domanda: ami Alejandro o è semplicemente una cotta? ” Ecco, il conduttore aveva fatto la peggior domanda che qualcuno le potesse mai rivolgere.

Bé... la mia... la mia è una semplice cotta. ” A quella frase scattò il martello, che la colpì dritta in testa! Heather cadde a terra con un tonfo, mentre Katie, Sadie e Beth fecero un sospiro dolce.

È amore! ” A quel punto il pubblico incominciò ad applaudire e Heather si alzò in piedi, ringhiando ai presentatori rossa come un pomodoro.

Quel battente è pesantissimo! ” Esclamò indignata. Geoff alzò le spalle.

Il povero Cam ha fatto un volo molto più lungo del tuo, non lamentarti. ” Il biondo indicò il nerd, che, con dispiacere nel ricordare la sua esperienza, dovette dargli ragione. La mora si risedette al suo posto, farfugliando qualcosa che pareva tanto una maledizione.

La prossima domanda è da parte di Dakota e Noah! ” I due guardarono malignamente la Calcolatrice.

Vorresti tornare amica di Lindsay e Beth? ” Due domande scomode arrivate nello stesso pomeriggio.

Certo che no! ” E scattò nuovamente il martello. Questa volta la ragazza abbassò la testa appena in tempo.

Bene, Heather, le domande sono finite. Visto che tu sei una delle concorrenti più strategiche del reality una di quelle poltrone libere è stata destinata a te, benvenuta nel cast dei commentatori! ” Bridgette le indicò un posto vicino a Beth e la Calcolatrice ci andò senza opporsi. L'occhialuta la guardò di sottecchi, facendo un piccolissimo sorriso.

 

Sai, credo che tutto questo mi stia elettrizzando! ” Confessò il presentatore alla sua ragazza che lo guardò male.

Hai ragione, infondo a parte Heather sono tutti nostri amici. ” Il biondo si calmò, ricevendo un'altra occhiataccia dalla mora citata.

Em... ragazzi? Credo di avere un piccolo problema, eheheh! ” Owen si alzò in piedi, o per così dire, visto che la poltrona gli era rimasta incastrata sul sedere. Noah si tirò una manata sulla fronte, esasperato.

Em... entourage? ” Bridgette chiamò un gruppo di persone, che uscì da dietro le quinte per cercare di liberare il vincitore della prima stagione. Una in particolare, vestita di rosso, ma con una parrucca castana da cui uscivano alcuni ciocche bionde, non sfuggì all'occhio dell'omone.

Ehi, ciao Blaineley! Come stai? ” La voce entusiasta di Owen fece girare tutti, notando la donna.

Accidenti, Owen! Non potevi stare zitto!? Questo lavoro mi serve! ” Urlò lei, sbottando e lanciando la capigliatura finta a terra. In men che non si dica due uomini della sicurezza la presero sottobraccio, trascinandola via.

Non vale! Qui dovevo esserci io! ” Mentre la portavano fuori la sua voce fece eco nello studio.

Ooo issa! Ooo issa! ” Subito dopo le persone che stavano cercando di liberare l'omone si sentirono spinti via. La poltrona volò sopra di loro, mentre un potente peto infettava l'aria circostante.

Ops, scusate ragazzi! ” Il biondo fece una risata nervosa, sentendo i colpi di tosse provenire praticamente da tutti.

Oddio, coff, coff! Ci serve una pausa per cambiare l'aria! Ci vediamo dopo la pubblicità! ” Geoff faticò a mandare lo stacco pubblicitario, ma alla fine ci riuscì.

 

 

Un ladro fuggiva per le strade di Toronto, con in mano il sacco della refurtiva. Improvvisamente uno sparo ai suoi piedi lo fermò! Quando si girò incominciò a balbettare, cadendo a terra dalla paura.

Oh, no! L-la prego, n-non mi faccia del male, investiga-investigatore! ” Si poteva leggere il terrore nei suoi occhi. Davanti ai suoi occhi stava un cocco con sopra disegnata una faccia, accanto a lui una pistola.

Nessun criminale gira in città se c'è la Signor.Cocco company a proteggerla.” La voce narrante accompagnò la scritta in sovrimpressione ''il Signor.Cocco non dorme mai. Un programma della Thunder_Company''.

 

 

Il programma tv riprese e tutto sembrava tornato alla normalità, tranne per la poltrona di Owen, che era diventata un enorme cuscino a forma di stella.

Eccoci tornati in studio! Dopo alcuni problemi... ” Bridgette indirizzò lo sguardo sull'omaccione.

...possiamo tornare a condurre il programma! ” Con la fine della frase partì un coro di applausi, mentre la telecamera faceva una panoramica sul pubblico. Tutte le persone presenti, nessuna esclusa, si teneva davanti alla bocca una mascherina.

Parliamo dell'ottava puntata, ovvero quella sul set cinematografico. ” Geoff lasciò immediatamente la parola ai commentatori.

Due parole: sfida noiosa. ” Heather incrociò le braccia al petto, alzando il mento con fierezza.

A me ha fatto paura. ” Con Owen si trovavano d'accordo anche Katie, Sadie, Beth e Cameron.

Sono contento di non essere al posto di Harold, a quest'ora avrei la faccia sfigurata a causa del gatto! ” Justin s'indicò il volto, facendo un'espressione inorridita.

Come se ci perderesti... ” La mulatta delle G.A.P.L.V lo guardò male, sorprendendolo non poco.

Cosa? Si può sapere cosa vi ho fatto? ” Il ragazzo sconcertato, nessuno, tranne Izzy, si era mai permesso criticarlo in quel modo.

Ci hai illuse sull'isola... ” Sadie lo guardò con disprezzo.

...e noi non perdoniamo chi ci abbandona nelle grotte. ” Continuò Katie, mettendosi le mani sui fianchi. Justin si girò dall'altra parte, mentre Noah sogghignava per la figuraccia della sua nemesi.

A parte l'indigestione di Lindsay non sono successe altre cose da considerare interessanti, quindi ecco a voi la clip sulla nostra seconda ospite! ” Bridgette mandò il secondo filmato, catturando l'attenzione di tutti.

 

La limouschif si fermò davanti a una casa, lasciando scendere un'accigliata Anne Maria. Si poteva dedurre che aveva appena piovuto, visto che dei rigagnoli fangosi percorrevano i lati della strada;

Quegli idioti si pentiranno di aver eliminato la più bella dello sh... ” Non finì neanche di parlare e la vettura sfrecciò via a tutto gas, schizzandogli il miscuglio di acqua e terra su tutto il corpo!

 

La linea tornò allo studio, dove la conduttrice si apprestò a presentare la seconda ospite. “ Ha lasciato la quarta stagione per un diamante falso, ha i capelli rivestiti di metallo e termina ogni edizione da single, ecco a voi: Anne Maria! ” Quando gli applausi del pubblico partirono entrò anche la italo-americana, salutando vivacemente le telecamere.

Ciao ragazzi! Anne Maria è qui! Smack, smack! ” La ragazza incominciò a lanciare bacia alla platea, per poi sedersi e fare un occhiolino seducente a Geoff. Bridgette la guardò male, mentre il biondo non sembrò capire che ci aveva provato.

Allora, Anne Maria, tu come hai affrontato la tua eliminazione? La scoperta che Trent non prova niente per te deve essere stata traumatica. ” Il festaiolo interagì con la Truzza, che subito scrollò le spalle.

No, niente affatto. Quando ho riguardato i filmati non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Forse sono stata io troppo avventata. Poi non avevamo quel feeling che potrei avere con altre persone. ” La ventenne ammiccò nuovamente a Geoff, che si raddrizzò il cappello non capendo nuovamente. Invece la sua ragazza aveva capito eccome le intenzioni della lacca-dipendente.

È anche per te giunto il momento di verità o martello. ” Bridgette quelle parole non le disse, le ringhiò. Le due si guardarono nelle iridi, era partita la scintilla della rivalità. Improvvisamente sopra la testa della italo-americana spuntò il battente di legno, pronto a colpire.

Visto che t'innamori di cani e porci al primo sguardo, cosa sei? Una specie di ninfomane? ” Quelle parole fecero spalancare gli occhi a tutti, la surfista non sembrava proprio il tipo che te le dice in faccia senza pudore!

Come di permetti? Non sono mica come te, che non sai fare altro che limonare! ” Quella frase non toccò minimamente Bridgette, che guardò verso le tende che davano dietro le quinte con un risatina divertita.

Questa non era una risposta. Sganciate il martello! ” A quel punto un sorriso soddisfatto comparve sul volto di Heather.

L'avevo detto che era cattiva. ” Disse più a se stessa che agli altri ragazzi. In quell'istante il battente scattò, colpendo la possente chioma della italo-americana. Il problema? Il martello si frantumò in mille pezzi, sotto gli sguardi esterrefatti di tutti.

Come ti sei permessa, surfista da quattro soldi?! ” Anne Maria scattò in piedi, additando verso la bionda.

Come mi sono permessa io!? Tu vedi di togliere i tuoi occhi dal mio uomo, ciglia finte! ” A quel punto erano muso contro muso, a ringhiarsi addosso. Geoff dovette trattenere la sua fidanzata, mentre Justin si apprestò a fermare la Truzza. Peccato che i due non placavano la loro ira!

Richiediamo un altro scatto pubblicitario! ” Il festaiolo si rivolse alla telecamera, trattenendo di forza la ventenne. Sembrava che lui e il modello tenevano due cani da battaglia clandestina tra le mani.

 

 

-È il più sofisticato sistema bellico del pianeta. Può operare senza essere scoperto, può colpire senza preavviso, e per scatenare la sua potenza in qualunque parte del mondo bastano tre semplici parole...-

Buon giorno Angeli. ” La voce di un uomo scaturì dalla cassa metallica sopra la scrivania.

Come butta Chris? ” Seduto sul divano accanto al tavolo stava una persona sulla trentina, di colore e muscoloso.

Chef? ” McLean sembrava sorpreso.

E sì, ci hai preso! Gli angeli sono fuori a giocare. Ehi Chris... quelle sono matte! ” Disse l'uomo sul divano, come se avesse scoperto qualcosa di increscioso.

Da qualche parte del mondo tre ragazza, una dalla lunga treccia violacea, un'altra con la coda di cavallo scura e la terza dai capelli arancioni, rubarono un furgone, rompendone un finestrino per entrarci. Subito dopo sfrecciarono via. Dietro di loro qualcuno le puntò con un lanciarazzi, mentre la loro via veniva sbarrata da un carro armato. Guidarono verso di esso, sopra una diga, mentre qualcuno caricava un missile al suo interno.

-Nuova Estate-

Ragazze ho un'idea! ” Informò la violacea, che stava al volante. Mentre il carro armato e il tizio con il lanciarazzi sparavano indirizzò il furgone verso il fiume, rompendo il parapetto e lanciandolo dentro il corso d'acqua. La parte posteriore del mezzo si rivelò un elicottero, con all'interno le tre ragazze, mentre le due armi esplosero l'una contro l'altra.

-Gli angeli stanno tornando... Chris Angel's più che mai.-

 

 

Nello studio le cose sembravano essersi calmate, Bridgette stava seduta sul divano con il broncio, mentre di Anne Maria nessuna traccia.

Scusate l'improvvisa pubblicità, ma abbiamo dovuto allontanare la nostra ospite. ” Geoff fece un sorriso giovale alla telecamera, mentre la sua fidanzata soffiava contro una ciocca di capelli che aveva sulla fronte.

Commentatori vi passo la parola sul centesimo episodio di A Tutto Reality. ” Subito dopo il festaiolo si rivolse alla bionda, usando un tono dolce e implorante.

Andiamo ciccipicci, non avevo capito che ci stava provando con me! ” Esclamò in sua difesa, ma non sembrò bastare.

Certamente, e io sono il presidente degli Stati Uniti. ” Lei si mise a braccia conserte dando le spalle al presentatore.

 

Io sono stata veramente in ansia per i ragazzi, quando sono dovuti andare a salvare Chris. Personalmente l'avrei lasciato lì, ma purtroppo erano costretti. ” Dakota sbuffò pesantemente, mentre i capelli gli diventavano rossi.

Non solo si sono beccati dolciumi addosso, ma sono pure dovuti andare a salvare quel cattivone del conduttore... e già, amica mia, le disgrazie non vengono mai da sole. ” Noah la schernì, facendo scoppiare a ridere Owen.

Ahahaha, sei troppo forte! ” Gli diede una potente pacca sulla spalla, facendolo cadere a terra! L'ex mutante sembrava soddisfatta che il sarcastico aveva chiuso la bocca tanto in fretta.

Comunque sia, salvataggio o meno, è un bene che l'isola sia sprofondata, quei mostri erano orridi. ” Heather sembrò schifata da quello che aveva visto in televisione, era quasi contenta di essere stata eliminata... quasi; Dakota, sentendola, si girò verso di lei, guardandola male.

Non è stata colpa loro se erano diventati così! Non meritavano di morire in quel modo. ” Controbatté. Era stata una di loro, la notte sognava ancora di esserlo, di essere nuovamente allontanata e derisa da quelle che considerava amiche.

Se una cosa è pericolosa la elimini. ” La mora la guardò negli occhi, ma l'altra non sembrò cedere al suo sguardo.

Non è detto che sono pericolosi! Magari sono solo indifesi, bisognosi d'aiuto. La verità è che sapete etichettare le cose che non conoscente come pericolose solo perché sono diverse da voi. ” I capelli di Dakota sembravano diventare un cespuglio in fiamme, man mano che alzava la voce l'intensità del rosso si accentuava.

E se cambiamo discorso? Io ero contentissima quando ho visto Gwen e Courtney baciare Trent e Scott! ” Beth sorvolò velocemente la questione, sennò avrebbero dovuto mandare nuovamente la pubblicità.

A noi non proprio, sai, Trent ci piaceva. Però lo lasciamo a Gwen, fanno una bellissima coppia. ” Katie guardò sognante un punto impreciso, mentre Sadie accennava sì convinti con la testa.

Comunque a me dispiace molto per Zoey, essere lasciata così dev'essere stato traumatizzante. ” Continuò la pallida, rattristandosi di colpo.

Sì, però sono veramente contenta che Lindsay sia rimasta e Courtney no! ” La vincitrice della seconda stagione gongolò vistosamente, felice per la sua amica.

Attenta che se ti sente ti sbrana. ” Noah si mise a ridere, seguito subito dopo da Owen.

Spero che Duncan stia bene, ovunque si trovi in questo momento. ” Geoff sospirò, seguito dagli accenni di consenso dei commentatori.

Non credevo che Ezekiel fosse capace di rapire le persone... un conto gli oggetti, ma a questo punto la cosa si fa seria! ” Cameron si sistemò gli occhiali sul naso, trovando molti consensi da parte dei suoi amici.

Oltre che terrificante. ” Beth deglutì a vuoto, mentre Heather si guardava le unghie con disinteresse.

Sempre meglio a loro che a noi. ” Disse, alzando le spalle.

Vale anche per Al? ” Lo sguardo indagatore di Noah puntò la ventenne, che sentendo la domanda sobbalzò.

Lasciamo perdere. Pensate a Mal, piuttosto. Lui si che è pericoloso. ” La mora cambiò velocemente discorso, l'altra conversazione non era di suo gusto. Geoff si astenette a dire che era un argomento dell'episodio successivo, visto che aveva puntati addosso gli occhi furibondi di Bridgette.

Vuole uccidere gli altri concorrenti? Pff, Mike è pazzo. ” Justin scrollò la testa, anche lui aveva fatto il cattivo per divertimento, nella seconda stagione, ma non lo era veramente.

Quello non è Mike, ma Mal, la sua personalità malvagia! ” Owen corresse l'amico, che si limitò a fare spallucce.

Bene ragazzi, siamo d'accordo con le vostre opinioni, ma dobbiamo passare al terzo ospite di questa sera! Fate partire la clip! ” Bridgette terminò la discussione, alzando la testa verso lo schermo.

 

Nelle Montagne Rocciose delle lunghe gambe uscivano da un cumulo di neve, si muovevano con frenesia. “ Aiuto! ” Courtney era lì sotto, intrappolata. Il Cameraman le si avvicinò, tirandola fuori per i piedi.

Era anche l'ora! Sono bloccata lì da una mezz'ora, sai? Potevi anche scomodarti ad aiutarmi prima! ” La voce della ragazza echeggiò nella montagna, provocando un altro smottamento della neve! In pochi secondi i due vennero travolti.

 

Fresca d'ospedale ecco a voi Courtney! ” Alle parole della conduttrice la mulatta entrò in studio, salutando svogliatamente la telecamera.

Ciao Geoff, ciao Bridgette. Ragazzi... Heather. ” La castana salutò praticamente tutti, squadrando la mora, che si limitò a girare la faccia.

Allora, Courtney, come ti sei sentita quando i tuoi compagni di squadra hanno deciso di mandarti fuori, facendo restare Lindsay? ” Domandò Geoff, scrutando il suo sguardo orgoglioso.

Sono rimasta delusa da Trent, a dire il vero. Come si fa a voler dentro quella oca e me fuori? Sentirà i miei avvocati, sappiatelo. ” La ventenne aggrottò le sopracciglia, aveva perso dieci milioni di dollari!

Comunque sia Scott batterà tutti, anche se mi da un po' fastidio vedere lui e Gwen litigare. ” Continuò, sistemandosi meglio sulla poltrona.

Sì? Che ne dici di provarlo con il gioco: verità o martello di ferro? ” Il presentatore continuò a indagare sui suoi occhi, ma lei non si scompose. Anzi, fece un sorrisetto compiaciuto!

Ne dubito, mio caro. Ormai sono tornata a casa, ho avuto tempo di contattare i miei avvocati. ” Da qualche parte Courtney tirò fuori il suo palmare, pronta a denunciare tutto e tutti.

Cosa? E andiamo, non vale! ” Geoff dovette rinunciare, era impossibile fregare la mulatta. Anche Heather sembrava dispiaciuta, mentre Bridgette sorrideva all'amica.

Okay allora, vai pure a sederti nell'ultima poltrona libera. I produttori ti vogliono come commentatrice! ” Detto ciò l'intervistata si alzò dalla poltrona, sedendosi accanto a Owen.

Noi due abbiamo fatto pace? ” Il festaiolo indirizzò lo sguardo alla sua fidanzata, che scosse la testa in modo negativo. Improvvisamente uno dei produttori disse qualcosa all'orecchio del conduttore, che rimase sorpreso.

Veramente? A fine puntata? Wow, forte! ” Un sorriso comparve sulle guance del biondo, l'idea dei suoi capi non era affatto male!

Prima di presentare l'ultimo ospite dobbiamo guardare la rubrica: ''cose che lasciano il segno''! ” Bridgette indicò nuovamente il televisore, da cui partirono delle immagini.

 

Una vivace musichetta accompagnava delle scene del settimo episodio, Harold era intendo a schivare i massi che scendevano dalla collina. Riuscì a scansarsi in tempo prima che una delle palle di pietra lo colpisse. “ Sì! ” Urlò, entusiasta. Peccato che non si accorse dell'arrivo di un'altra roccia, che lo travolse.

Sempre nella stessa puntata Scott si era appena ripreso dai colpi di Jo ed era in piedi difronte a Lindsay. “ E questo? ” La bionda trovò un altro fucile spara spaghetti. Lo analizzò per qualche secondo, ma per sbaglio fece partire un colpo, mandando al tappeto il contadino!

Che diamine? ” Se lo puntò sulla faccia, facendo partire un altro proiettile di cibo, stordendosi da sola!

Nell'episodio successivo Courtney stava cercando un nascondiglio nella villa, incrociando per sbaglio la bionda. Provò a chiederle qualcosa, ma lei si limitò a ruttargli in faccia. L'odore del cibo che aveva ingurgitato faceva così schifo che la castana svenne!

Nel nono episodio le talpe mutanti stavano portando via Mike e Zoey, solo che nel tunnel che stavano percorrendo uscivano fuori spuntoni di roccia e l'ex coppia ci picchiava continuamente la testa. Un sasso spuntò dal basso, colpendo il ragazzo dove non batte mai il sole!

Mentre Scott e Trent scappavano dall'orso, decimo episodio, una delle trappole del rosso si attivò al suo passaggio, appendendolo a un albero a testa ingiù. L'animale si avvicinò al contadino e incominciò a usarlo come sacco da box, sotto lo sguardo scioccato del chitarrista.

Nell'undicesima puntata Lindsay stava cucendo un vestito, ma mosse male una mano, quando alzò le braccia verso l'alto aveva i polsi legati con un tessuto, attaccato alla pelle con i punti della cucitrice!

 

Quando lo show tornò in diretta le risate del pubblico si propagavano per tutto il teatro, erano state delle scene inedite molto divertenti.

Ahahahauhahaha! Non c'è la faccio più! Ahaha. Forza, parlate dell'undicesimo episodio! ” Geoff si asciugò una lacrima sull'occhio, quei filmati lo divertivano sempre!

Io sono preoccupata per tutti loro. Tom, Rita e Jim sono scomparsi! Di sicuro li avrà presi Ezekiel. ” Dakota sembrava preoccupata, come la maggioranza delle ragazze.

Speriamo che Scott se ne accorga. ” Courtney guardò verso il basso, preoccupata per il suo compagno.

Già, è veramente simpatico, sai? ” Owen prende sottobraccio la castana, che sembrò non gradire molto, ma si limitò a scansarlo.

Perlomeno Dawn e B hanno fatto pace, anche se era alleato di Alejandro. Jo si trova in difficoltà con lui. Sembra quasi che ogni squadra sia in tensione. ” Heather fece un piccolo sorriso, era contenta dell'andamento del gioco.

Già... però vedere Jo ed Eva vestite in quel modo è stato... ” La parola che Beth non riuscì a trovare venne menzionata da Noah.

...Orribile? Metti un body a un orso senza pelo e possono fare a gara a chi è più osceno. ” Ridacchiò, provocando le risate degli amici.

Secondo me c'è del tenero tra Brick e Jo! ” Katie congiunse le mani, portandosele sulla guancia destra con fare sognante.

Sì, sì! Sono certa che formerebbero una fantastica coppia! Come diceva l'altra volta Sierra sul suo blog! ” Sadie fece un breve applauso, rivangando un vecchio post dell'amica.

O mio Dio! Non è fantastico che la pensiamo uguale!? ” La mora alta prese le mani a quella più bassa.

Hiiiii! ” I loro strilli acuti costrinse Courtney, Heather e Noah a tapparsi le orecchie, infastiditi.

Aah, smettetela! ” Fece il sarcastico, ammonendole con lo sguardo.

Ehi, amico mio, come ti è parsa Dawn in queste puntate? ” Owen diede un paio di leggere gomitate al ragazzo, che arrossì come un peperone. Balbettò qualcosa, ma fu salvato da Bridgette.

Mi dispiace interrompervi, ma è giunto il momento di presentare l'ultimo ospite della puntata! Mandate la clip! ”

 

B stava precipitando dal cielo ad alta velocità, così quando fu a una quota accettabile aprì il paracadute. Peccato che al posto di uscire il tessuto bianco scaturì la voce registrata di Chris.

Senti genio, perché non t'inventi qualcosa? Ahaha! ” Il muto era in guai seri!

Sotto di lui si stavano volgendo canti e balli in un set cinematografico. Quando questi stavano finendo di registrare la sigla finale Silent gli piombò addosso, distruggendo tutto!

 

È un creatore geniale, il suo nome è generalmente femminile e di solito sta muto! Ecco a voi Silent B! ” Il ragazzone entrò in studio sorridendo e salutando tutti con la mano.

Ciao omone! Come stai, tutto bene? Sai che mi piaci? Hai fatto molto più tu che altri. ” Geoff fissò lo sguardo su Heather, che gli fece la linguaccia. Con tutte le sue invenzioni il ventenne un posto come All Stars se la meritava!

Com'è stato uscire? ” Chiese il festaiolo, ricevendo come risposta solo un'alzata di spalle.

Sai pensavo che avevi incominciato a parlare. ” Bridgette era confusa, come il resto del gruppo. Le guance del ragazzo s'arrossarono, mentre Noah lo guardava con circospezione.

Credo che si fidi solo di Dawn fino a quel punto, hanno stretto un forte legame. ” Il sarcastico lo guardò male, sentendo stranamente qualcosa che gli mangiava lo stomaco. B gli diede ragione con la testa e Dakota si accorse della sua espressione accigliata.

Sei geloso, per caso? ” A quella frase l'indiano sobbalzò.

Ma che stai dicendo!? Io non sono geloso di nessuno! ” Divenne iracondo, la bionda aveva colto nel segno!

Ragazzi stop un attimo! Sembra che stia arrivando un collegamento dall'aereo! ” Bridgette fermò la discussione, guardando al computer davanti a lei. Premette alcuni tasti e dallo schermo sopra di loro incominciò ad arrivare segnale.

 

Le immagini erano scarse, si poteva definire solo la faccia di Sierra, davanti a uno sfondo nero. “ Rag... ZZZZ... Ezek... ZZZ... Mal... ZZZ... Aaaah! ” Improvvisamente la ragazza venne sballottata via da un colpo d'aria, mentre il suo telefono incominciò a girare vorticosamente, per poi scontrarsi contro un muro. Però continuava a riprendere, infatti si videro casse in legno e gabbie di ferro, contenenti gli animali dello show, sballottare per tutta la stanza, probabilmente era la stiva. Il collegamento s'interruppe quando qualcosa di verde schiacciò il telefono!

 

In studio era calato un silenzio spettrale, Katie e Sadie si erano abbracciate, Owen stava stritolando Noah e i capelli di Dakota erano diventati neri.

Ma... cosa? ” Bridgette era scioccata, come tutti del resto. Il microfono di Geoff vibrò, segno che doveva fare ciò che gli era stato comunicato.

Ora? Dopo questo filmato? ” Il festaiolo guardò verso le tende, per poi sbuffare. Sì doveva farlo. Non che non lo divertiva, ma forse le circostanze non erano delle migliori.

Sentite ragazzi, visto che lo scorso episodio ha appassionato sia il pubblico che i produttori quest'ultimi hanno deciso che ogni Dopo Show debba concludersi con una buona dose di ballo alla caramelldansen. ” Spiegò velocemente, mentre degli uomini della sicurezza trascinavano i commentatori, i due presentatori e Anne Maria e B al centro del palco.

Cosa? No, scordatelo! ” Gridarono Noah, Courtney e Heather all'unisono, mentre una vivace musica partiva.

Uah-uah-uah! Uah-uah-uahaa!

Dovete! ” Geoff indicò verso le tende, c'erano degli uomini con in mano dei fucili spara sedativi! Così tutti portarono le mani sopra la testa, con i palmi chiusi rivolti all'infuori, incominciando a ondeggiare i fianchi. Beth, Katie, Sadie e Owen erano quelli più divertiti, altri si limarono a muoversi forzatamente.

Bridgette guardò il fidanzato e gli diede un bacio sulla guancia, infondo non era del tutto colpa sua.

Così si conclude un altro Dopo Show! Ci vediamo presto con la prossima, emozionante puntata di A Tutto Reality: All Stars in Tour! ” Il festaiolo fece un sorriso sgargiante, qualunque cosa stesse succedendo in aereo l'avrebbero scoperto, attraverso le registrazioni delle telecamere, in quel momento poteva pensare solo a ballare!

 

 

Note Autore:

Eccomi qui con il Dopo Show! Sbaglio o questo è un aggiornamento record! Come avrete notato ho cambiato un po' lo stile, spero che il capitolo vi sia piaciuto! Ho fretta, visto che tra poco devo uscire, quindi non ho riletto, spero che mi perdonerete! D: Vi ringrazio per le tre recensioni avute nello scorso capitolo, spero di riceverne altrettante qui! Anzi, se fossero di più anche meglio xD

Come avete visto in aereo sta succedendo qualcosa, che si scoprirà nel prossimo cap... muhahahaha! A presto, ciaao!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger