Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: sMarty    20/08/2008    0 recensioni
I suoi occhi nocciola volano in mezzo al pubblico e la sua voce risuona in tutto lo stadio. Bill. L'ho sempre visto come un'angelo...e invece č cosė dannatamente umano.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 
Tutto cosė strano,tutto cosė impossibile. E' davvero questa la sensazione che provavano quelle ragazze che sono andate ad un loro concerto? E' come se mi mancasse il respiro...E' davvero cosė forte vederli davanti a me? Vedere Bill che canta e sentire attorno a me le migliaia di fan che mi spingono in avanti e che urlano con lui le canzoni...
Io,invece,sto ferma, immobile a guardarli...solo adesso mi rendo conto di piangere...Perchč finalmente non devo leggere su i blog delle fan le loro emozioni...perchč le sto vivendo in quest'istante. Le mani mi tremano e le serro ancora pių forte sulla transenna,e nonostante le luci a intermittenza che mi illuminano a tratti riesco a vedere lo smalto nero messo male in alcuni punti, colpa dei sobbalzi del treno. Alzo lo sguardo e sono cosė vicina da vedere ogni piccola goccia di sudore che corre dalla sua fronte...I suoi occhi nocciola volano in mezzo al pubblico e la sua voce risuona in tutto lo stadio. Bill. L'ho sempre visto come un'angelo...e invece č cosė dannatamente umano. Poi all'improvviso i nostri sguardi si incontrano...e rimane cosė a cantare mentre mi guarda...so che non mi ha riconosciuta...non sono pių la bambina bionda che abitava vicino a lui in Germania...sono una fottuta Americana che ha pagato un occhio della testa per avere un loro biglietto. Bill ti prego...non perderti come ho fatto io...Io che adesso ritorno ad essere una bambina bionda con le ginocchia sbucciate e un'amore segreto...tu...Perchč,amore mio, solo ora che guardo di nuovo dentro i tuoi occhi so di essere di nuovo a casa...anche se mi manca il respiro.
 
 
 
 
 
scusate per il capitolo cortissimo ma č come un introduzione alla storia...sui sentimenti della protagonista ad un concerto dei Tokio Hotel...commentate mi raccomando...^^
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: sMarty