Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |      
Autore: Sogno su Youtube_    25/06/2014    3 recensioni
"Con le visualizzazioni che aumentavano sempre di più decisero di adottare un loro carissimo amico" "Decisero di prendere una decisione molto importante..."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fancazzisti ANOnimi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Attenzione la storia che state per leggere può contenere contenuti troppo forti per persone deboli di cuore, vi raccomandiamo la totale concentrazione"


Simone e Alessio due migliori amici con la passione per il cazzeggio un bel giorno decisero di farsi un giro nel mondo virtuale, sopratutto nel mondo di chatroulette e fu così che registrarono il loro primo video ed ebbe inizio il percorso da "FANCAZZISTI ANONIMI".
Una cosa iniziata come per gioco si è trasformata piano piano in una vera e propria passione, i due ragazzi amavano prendere in giro le persone su chatroulette e fare chalenge ogni qualvolta incontrassero una persona nuda.

Con le visualizzazioni che aumentavano sempre di più decisero di adottare un loro carissimo amico il buon Valerio, insieme i tre ragazzi con la voglia di divertirsi e far divertire decisero di creare una vera e propria serie e quindi di realizzare al meglio i loro video offrendo un prodotto di qualità superiore rispetto ai loro inizi.
Mano a mano che passava il tempo nei loro video cominciarono ad entrare come ospiti molti youtuber famosi e piano piano la serie ha cominciato ad avere un successo clamoroso, conquistando il cuore di tante persone.

Tra queste persone ci sono anche due ragazze o meglio due amiche, Lara e Asia, si conoscono da qualche mese quindi non dicono ancora di essere ottime amiche ma si stanno godendo la loro amicizia ogni giorno che passa affrontando al meglio il problema chiamato distanza. Lara è ossessionata dal suo Semone e Asia dal suo Valerie.

*Nel mentre i tre amici decisero di prendere una decisione molto importante, infatti Simone e Valerio si trasferirono a Milano per avere maggior opportunità di lavoro, mentre Alessio rimase a Roma facendo si che la sua presenza nei video calasse.*

Quando le due ragazze vennero a sapere del trasferimento fù uno shock, sopratutto per la mancanza di Alessio, ma la persona che ne soffrì di più è stata la povera Lara.
Una volta superata questa piccola delusione, accettò l'assenza di Alessio e puntò tutto sul suo Semone un ragazzo dalle mille risorse che ormai occupava la maggior parte dei suoi pensieri, ma il pensiero che fluttuava continuamente nella sua testa era "Riuscirò mai a vederlo ad abbracciarlo?"
Passava i giorni sulla sua pagina facebook speranzosa che uscisse quella maledettissima data con scritto Roma, cercando conforto dalla sua amica e immaginando il giorno in cui lo avrebbe incontrato.
Lei le ripeteva sempre di non perdere le speranze che prima o poi avrebbe avuto quell' abbraccio che aspettava da tanto tempo.

Asia in qualche modo si sentiva più fortunata della sua amica Lara perchè lei i due fancazzisti li aveva già incontrati e abbracciati più volte e spesso si sentiva quasi in colpa, in fin dei conti il suo Valerio l'aveva già abbracciato e aveva avuto la possibilità di dirgli tutto quello che le passava per la testa però aveva potuto abbracciare anche Simone e quindi la cosa era un po' imbarazzante e triste quando si ritrovava la sera con il suo cellullare in mano a raccontare la splendida giornata appena passata a Lara.
Lei però era sempre contenta quando la sua amica le raccontava la sua giornata con loro ed era felicissima per lei, però in parte era un po' triste perché non sapeva se anche lei un giorno avrebbe avuto la sua possibilità.

*Le due amiche passavano le ore a scriversi su whatsapp i loro filmini mentali, le battute stupide sui due fancazzisti quando un pomeriggio di primavera successe una cosa assai inaspettata per una di loro due.*



Ed ecco per voi una nuova fan fiction, speriamo tanto che anche questa storia possa piacervi proprio come la prima.
Mi raccomando lasciateci tante recensioni :)
Al prossimo capitolo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Sogno su Youtube_