Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _ihatemyself_    25/06/2014    2 recensioni
-Dai ti prego Frankie raccontami di nuovo di come vi siete fidanzati tu e Gee... L’ultima volta e poi basta...please.-
Come faceva Frank a dire di no alla sua principessa Kayla di cinque anni che lo guardava con quei occhi da cerbiatto.
-Ok però poi vai a letto va bene?-
(tratte dal testo)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kayla'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Happy  new  year  Frank  to  Mikey
 
 
 
-Dai ti prego Frankie raccontami di nuovo di come vi siete fidanzati tu e Gee... L’ultima volta e poi basta...please.-
Come faceva Frank a dire di no alla sua principessa Kayla  di cinque anni che lo guardava con quei occhi da cerbiatto.
-Ok però poi vai a letto va bene?-
-Si però ora racconta –
- Ok allora da dove comincio..a si.. allora era l’ultimo dell’ anno e io ero andato alla festa della figlia del sindaco, Linz, con lo zio Mikey, lui era scomparso dopo 15 minuti dall’arrivo alla festa con la zia Alicia e mi avevano lasciato da solo. Io in realtà a quella festa no ci volevo andare però mi ero fatto convincere con la scusa che quella festa era la più bella che si sarebbe tenuta durante quell’anno scolastico. E poi restare a casa con i nonni non mi andava..-
-Io mi diverto con i nonni perché a te no piace stare con loro??-
-Amore non mi interrompere se no perdo il filo del discorso. Poi a me piace stare con i nonni solo che a 17 anni preferisci andare a divertirti con i tuoi amici, quando sarai un po' più grandina capirai... Ora dove ero rimasto prima che qualcuno- La guardò in modo severo che si trasformò subito in un sorriso- Mi interrompesse.. Ahh si. Accompagnai lo zio Mikey e dopo essermi ritrovato solo mi sedetti vicino ad un tavolino dove la maggior parte delle persone si stavano baciando in quel momento vidi papà, era in piedi e mi stava guardando..-
-Io non ti stavo guardano, io stavo ammirando i lati della tua cresta color rosso- In quel momento apparve Gee con un sorriso smagliante. Sicuramente stava origliando.
-Dovresti raccontare bene a nostra figlia come sono andate le cose tra di noi. Io stavo guardando il tuo papà perché a differenza di molti ragazzi era molto originale e poi, devo dire che mi eri sempre piaciuto.- Detta questa frase il rosso entrò definitivamente nella stanza e si sedette anche lui sul letto con i suoi amori più grandi.
- Ok ora dopo questa interruzione, stavo dicendo che lo stavo guardando da lontano e lo zio Mikey mi si avvicina e mi chiede se mi stavo annoiando io risposi semplicemente che mi ero seduto perché ero stanco allora dopo aver risposto mi incoraggiò ad andare a parlare con Gerard lo salutai: “ciao Gee come stai?”
“Tutto bene. Nuovi propositi per l’anno nuovo?”
“ Be diciamo che mi piacerebbe imparare a suonare la chitarra e poi non so..lascerò scegliere al destino ciò che deve accadere.”
Gee non rispose ma sorrise.
In quel momento iniziò il conto al rovescio.
“10 9 8 7 6 5 4 3 2 1”
- Nel momento in cui si sentirono le grida del felice anno nuovo io e Gee venimmo spinti l'uno contro l’altro. Io dallo zio Mikey...- si indicò con il dito.
-E io dalla zia Alicia-
- ..e dalle spinte ricevute ci ritrovammo con le labbra premute l'une sulle altre.. dopo esserci guardati per un po’ continuammo a baciarci e poi lui mi disse quelle parole che mi fecero innamorare definitivamente di lui..-
-quali Frankie dimmelo per favore..- Frank si voltò dalla piccola e poi guardò Gerard
“Penso che il destino abbia preso una bella decisione no?”
Si scambiarono un piccolo bacio che fece applaudire la piccola Kaila.
-ok Honey però ora vai a dormire, me lo hai promesso.-
-ok Frankie però domani mi racconti come Gee ti ha chiesto di sposarti.. va bene?- Era la sua principessa non le avrebbe mai detto di no.
-ok però ora vai a letto.. buona notte Honey..-
-Buona notte Frankie ti voglio bene – le biede un bacio sulla guancia e si incammino aspettando che anche suo marito salutasse la piccola.
Era così bello vedere con che amore guardava la loro figlia.
Ge uscii dalla camera ed abbracciò Frank -Oh amore, ti amo così tanto- si scambiarono un bacio dolce -Ti amo anch'io, Ge-
 

Spero che vi sia piaciuta, per chi ne avesse voglia un commentino, mi farebbe molto piacere c:
Vorrei fare una specie di seguito dove Frank racconta di come Ge gli ha chiesto di sposarlo e poi sempre una Long su Kayla viva la sua vita con genitori-rockstar.
Ringrazio la mia compagna di banco OriginOfMuse e tutte le mie altre compagne di classe per i vari giudizzi e sostenimenti.
Killjoys, make some noise 

J. 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _ihatemyself_