Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    25/06/2014    3 recensioni
Prima fiction (Clemenza,per favore)
tutti sanno che la Principessa Celestia respinse la malvagia Nightmare Moon e la esiliò sulla luna.Ma chi sapeva che quel giorno avevano perso una principessa?
Dal testo:
-Oh,Luna...Non mi lasci altra scelta...
-Chi è Luna?!Io sono NIGHTMARE MOON!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nightmare moon, Princess Celestia, Princess Luna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna,la mia amata sorella,la principessa della Luna,si è tramutata nel mostro che si ostina a chiamare Nightmare Moon...
Devo combatterla,ma.. Non...Non voglio farle del male.
Una scarica di energia esce dal suo corno,e non miccolpisce per un soffio:se lascio che mi faccia del male,che ne sarà del mio...del nostro regno?
So che Noghtmare Moon è solo l'incarnazione della gelosia di Luna,e che lei cerca di reprimerla,di
allontanarla, ma non ce la fa.
Forse dovrei mandarla in esilio,solo per qualche anno,il tempo per cancellare Nightmare Moon dalla sua anima ferita.
Quel che non capisco, dolce sorella,è cosa io ti abbia fatto.
Mi libro in volo muovendo rapidamente le ali per mancare i suoi colpi e tentare un incantesimo che la blocchi.
-Luna,ti prego,torna in te,torna in te!-grido, ottenendo in risposta solo un'altra scarica che stavolta mi colpisce in pieno.
Serro le ali che non riescono più a muovere e cado rovinodamente a terra.
Sento una fitta lancinante,un dolore inimmaginabile e ,nel contempo,la risata soddifisfatta di Nightmare Moon che mi rieccheghia forte nelle orecchie.
Mi tiro di a fatica.
-Oh,Luna...Non mi lasci scelta.
-Luna? Chi è Luna?! Io sono NIGHTMARE MOON!!
Punta i il mio unicorno verso terra ,attivando un incantesimo di levitazione che fece comparire gli Elementi dell'Armonia.
Li feci sollevare intorno a me:-Perdonami...-riuscii a dire.
Una scarica gialla partì dal mio unicorno che,aiutato dagli Elementi,aveva potenziato l'incantesimo,fu bloccata da un fulmine blu di mia sorella.
All'inizio sembrava in vantaggio,così non potei far altro che usare  mio incantesimo più potente:L'Incantesimo d'Esilio.
Ben presto presi il sopravvento:-No!NO!NOOO!!-l'urlo disperato di Nightmare Moon si levò alto nella notte in seguito alla scomparsa della mia amata sorella.
Alcuni pegasi entrarono dal portone gridando;-Principessa! Siamo venuti ad aiutar...
Ma,se non me,non c'era nessuno.
Le lacrime mi solcavano le guance,ma le ferma i subito per non far soffrire i pegasi a loro volta:-Tranquilli,amici miei,il pericolo è debellato.
-M..Ma dov'è Nightmare Moon?
-Rimarrà nella Luna per mille anni-dissi chiara-Dormite sonni tranquilli,perché io vi proteggero!!
Ovazioni e grida si levarono da tutti'intorno,mase il mio volto sorride, il mio cuore piange di dolore.
Questo non è una addio,sorella-prometto-è una arrivederci.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost