Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: zeronotzukaima    25/06/2014    1 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Kaze_no_stigma]
Ho deciso di cambiare il finale dell'anime kaze no stigma;perchè secondo me non si addice alla storia dell'anime.
Ovviamente è un mio pensiero;)
Spero vi piaccia:)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaze no stigma

-sempre più vicini-

Kazuma e ayano dopo aver sconfitto il diavolo e aver salvato la terra si ritrovarono a casa della famiglia Kannagi.

Kazuma era immerso nei suoi pensieri visto che aveva scoperto da Lapis(la bambola creata a somiglianza di Tsui-Rin) che i suoi ultimi pensieri erano quelli del suo desiderio di ucciderlo.

Ayano era triste per lui ma era anche molto arrabbiata perchè non capiva come mai Kazuma non dimenticasse Tsui-Rin,ma soprattutto perchè stava aspettando che lui si accorgesse di lei...

-Non può essere così.Lo ha di sicuro inventato!-

-Non sono riuscito a proteggerla.Sono così patetico-disse il ragazzo con tono miserevole.

Ayano sentendo queste parole si infuriò e così iniziò a parlare a raffica senza pensare a cosa o a cosa non dire;-Sei uno stupido,pensavo che avessi dimenticato il passato e ti fossi soffermato sul presente!Smettila di crogiolarti nei tuoi errori e pensa a cosa puoi fare di buono!-.

Subito dopo la ragazza si pentì di ciò che aveva appena detto alla persona a cui teneva di più ma...

-Hai ragione Ayano. Devo pensare al presente io vi proteggerò tutti!-disse con voce seria.

A quel punto la ragazza si sentì profondamente offesa e si infuriò.

-io non ti ho mai chiesto di proteggermi anzi io posso esserti di aiuto. Non sono una ragazza che si lascia proteggere io sono una combattente!-

la ragazza si voltò e cadde il silenzio.

All'improvviso la ragazza sentì una brezza dolce e una mano gentile che le accarezzava i suoi dolci capelli rossi ....A quel punto il viso di Ayano diventò rosso come un pomodoro e il suo cuore iniziò ad accellerare come un treno senza freni e i suoi occhi brillavano.

La voce di Kazuma ruppe quel momento:-Lavora sodo compagna ahah!-.

E il ragazzo toccò il sedere della giovane che dall'imbarazzo si butto nel ruscello del tempio.

-KA-ZU-MAAAAA!!!!Sei uno stupidooooo!!!-

-P-parliamone scusami mi dispiaceeee!!!!

-Sei un idiotaaaa!!!!!-

-M-mi dispiace tanto mi sono lasciato prendere dal momentoooo!!!!-

-Io ti ODIOOOOO!!!!- e improvvisamente la ragazza incominciò a piangere come un fiume in piena.

-Ma che?Perchè stai piangendo?!-

-T-tu!-

-I-io?!-

-Sei un cretino senza cervello che non capisce niente dei sentimenti altrui!-

-Ma che ho fatto?!-

La ragazza strinse i pugni e le sue lacrime caddero sulle sue mani come se volessero addolcire quella forza e placare il suo dolore;certo quello era un futile motivo per sentirsi così ma era il suo modo di fare, il fatto che si fosse avvicinato tanto a lei ma solo per quel pensiero.Per pochi minuti cadde un silenzio imbarazzante.

-Mi dispiace il fatto è che...-

-Che?-disse la ragazza continuando a singhiozzare

-Niente-.

Il ragazzo si girò un attimo e quando si voltò di nuovo porse alla ragazza una bellissima rosa rossa,proprio come i suoi dolci capelli,che Kazuma aveva “protetto” con una brezza leggera e gliela porse con un piccolo sorriso.

-G-grazie-disse la ragazza con un tono di voce.

-P-prego-disse il ragazzo tutto rosso.

FINE PRIMO CAPITOLO

Mi scuso se molte parti erano presenti nell'ultimo episodio ma era necessario per far capire i capitoli successivi;spero vi piaccia:)


 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: zeronotzukaima