Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: reidina    20/08/2008    0 recensioni
a tutti coloro che recensiranno un grazie infinito, ed un grazie anche a Mello perchè in questa fic lo distruggo davvero, pur essendo comica! Siete pronte/i a leggere questa assolutamente stupida fic che mi è venuta in un momento di follia? Buona lettura!
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt

Mello era piuttosto nervoso, quel giorno in particolare, per la ragione per cui era sempre nervoso: Near.

Però non era il semplice odio di rivalità, era qualcosa di diverso. Qualcosa di più ambiguo.

Due volte lo aveva incontrato. La prima a pranzo, per sbaglio, e gli aveva fatto cadere tutto il pranzo. Con la sua solita faccia impenetrabile chiese se ne poteva avere un altro.

La seconda in giardino, quando per caso, lo aveva fatto inciampare. Ma quel giorno proprio non riusciva a capire cosa ci fosse di strano.

Sentiva il cuore battere all’impazzata quando gli passava accanto, ed in un certo senso, la sua camicia sbottonata, per Mello, aveva un chè di provocante. Lo faceva impazzire.

Non era amore di sicuro, pensò Mello. Non poteva esserlo.

Perso nei suoi pensieri, non si accorse che arrivava Matt, e vedendolo soprappensiero, non disse nulla, lasciò che si svegliasse da solo, cosa che avvenne 5 minuti dopo.

“Ciao, Matt”

“Hei Mel. A che stavi pensando?”

Mello arrossì di colpo. Matt. Migliore amico. In un certo senso veniva attratto anche da lui. Anzi, in tutti i sensi. Non che Mello avesse problemi con i gay, ma la cosa gli fece venire i brividi. Se fosse rimasto in silenzio, Matt si sarebbe insospettito, megli rispondere, così, Mello diede una risposta a caso.

“Stavo cercando di contare quanti tipi di cioccolato esistono.”

Matt rise appena, facendo arrossire ancora di più Mello che chinò la testa per non farsi vedere. Cazzo, Matt, quando ridi così....

“Tipico di te.” Non te ne sei accorto....per fortuna.

“M-Matt....” Aggrottò le sopracciglia, da quando Mello balbettava? Si voltò mostrando due bellissimi occhi verdi. Mello avvampò.

“Da quanto siamo migliori amici?”

“Ahhh...non so. Diciamo da quando ci siamo incontrati, mi pare..all’incirca 10 anni fa. Perché questa domanda?”

Perché mi piaci da impazzire” Si, certo, gli farei venire un infarto...però è strano che Matt non abbia mai avuto ragazze...eppure è un bel ragazzo.... a quel pensiero Mello impazzì.

Niente più Matt, niente più Near....pensiamo a...Roger! Scoppiò a ridere. A crepapelle. Matt per un attimo rimase di sasso, ma gli piaceva tanto la risata di Mello, e quindi rise anche lui.

“Non lo so....10 anni, quanto tempo. Di solito le amicizie normali non durano così a lungo!” Si pentì di averlo detto. Era come ammettere che era innamorato follemente.

“Ma tu sei più di un amico per me, Mello....” Matt si fece serio, ma una curva sulle labbra rimaneva sempre. Mello rimase a bocca semi-aperta e occhi spalancati. Fermo. Aspettando che fosse il rosso a fare la prossima mossa.

E infatti si mosse verso di lui, e poggiò delicatamente le labbra sulle sue, guardandosi prima intorno per assicurare la totale solitudine. Evidentemente era il primo bacio di Mello, perché stava fermo e lasciava fare a Matt il resto, ma purtroppo non ci mise neanche la lingua. Mello fu sollevato-contrariato. Troppo in un giorno solo.

Matt si staccò e si ritrovò di fronte a Mello, con le mani lungo i suoi fianchi snelli. Sorrise. Una calamita negli occhi del biondo, lo invitavano a continuare il bacio, ma capì anche lui che era il limite per Mello. Ed anche il suo.

Si alzò e se ne andò, con grande dispiacere, lasciando Mello da solo a capire il resto.

La sua mente era piena e frullava all’impazzata, senza neanche dargli il tempo per respirare. Al diavolo Near, era Matt quello con cui stare. Matt, il suo ex migliore amico. Lo avrebbe dovuto considerare fidanzato? E che avrebbero detto agli altri? E L? Mello era indeciso: si, magari l disgusta i gay! Pensò inconsapevole che dall’altra parte L flirtava con un ragazzo di nome Light.

Ma provava qualcosa anche per Near? Quell’ameba genietto antipatico assolutamente attraente?

No. Si, doveva stare con Matt.

E se Near provava qualcosa per lui, a giudicare dalle volte che gli aveva chiesto di dormire insieme, lo avrebbe respinto deciso, infischiandosene delle emozioni.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina