Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Rain e Ren    20/08/2008    1 recensioni
Altra piccola One-shot, stavolta su Vegeta.
Se pochi anni fa qualcuno ti avesse detto che avresti amato tanto una donna e una bambino gli avresti sicuramente dato del pazzo o, ipotesi più probabile, lo avresti spedito all’altro mondo seduta stante.
Eri il fiero e orgoglioso Principe dei Sayan! Come potevi anche lontanamente pensare che una cosa simile fosse possibile????
E invece…
Buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola One-shot su Vegeta…
Spero vi piaccia (lo so ke oggi ho gia rotto abbastanza le scatole, ma l’idea mi è appena venuta e l’ho scritta al volo. Cercate di sopportarmi se ce la fate, ok???)



Principe Sayan…

Bello…forte…orgoglioso…ma con una vena di tristezza negli occhi…
È così che ti descrisse il Trunks che, anni or sono, venne dal futuro per avvisarci della minaccia dei Citiborg.
Chi mai avrebbe pensato che quello fosse tuo figlio…?!
Eppure, per certi versi, vi somigliate. E anche parecchio.
Quel cipiglio severo e duro che vi contraddistingue è impossibile non riconoscerlo.
Ma quel sorriso pieno di speranza…
No, quello no!
Quello l’ha ereditato da Bulma, da quella madre pazzerella che una ne pensa e cento ne fa.
Eppure l’ami anche per questo.
È incredibile!
Se pochi anni fa qualcuno ti avesse detto che avresti amato tanto una donna e una bambino gli avresti sicuramente dato del pazzo o, ipotesi più probabile, lo avresti spedito all’altro mondo seduta stante.
Eri il fiero e orgoglioso Principe dei Sayan! Come potevi anche lontanamente pensare che una cosa simile fosse possibile????
E invece… Ami tua moglie e tuo figlio alla pazzia, tanto da decidere di dare la vita per loro nello scontro contro Majin Bu; quell’abbraccio a tuo figlio, il primo che gli hai dato (e forse anche l’unico)…
Ma lui ti ama comunque! E lo stesso vale per tua moglie.
Lei che è riuscita a vedere oltre la maschera di freddezza che eri solito a portare da sempre, lei che ha sciolto la barriera di ghiaccio che si stringeva come una morsa intorno al tuo cuore…un cuore capace d’amare, oltre che di odiare il prossimo per cose che, comunque, non aveva mai fatto.
Hai odiato i tuoi genitori per la mancanza d’affetto…
Hai odiato che ti circondava perché non erano in grado di fare nulla se non chinare il capo al tuo passaggio…
Hai odiato la tua razza perché non è stata abbastanza forte da sopravvivere…
Hai odiato Freezer per l’aver distrutto il luogo che chiamavi casa…
E…hai odiato te stesso perché non eri abbastanza forte da andare avanti senza lasciarti dietro sangue e morte, perché non riuscivi a ribellarti ad un destino che non volevi…che non accettavi…
Un bambino che è diventato uomo tra il sangue e la guerra, che ha distrutto vite e pianeti solo per il gusto di farlo…Uomo che hai smesso d’amare…
Ma ora tutto è diverso, Principe Sayan…
Ora sei tornato ad amare…
E c’è una cosa che sai per certo, anche se non ammetterai mai, nemmeno sotto tortura: ami la tua famiglia e saresti disposto a dare ancora la tua vita come gia hai fatto se questo servisse a proteggerli…
Si, ora anche il Principe Sayan è in grado d’amare!
E non smetterai mai di farlo!



Che ne pensate???
Ho guardato troppo DB e ho finito per avere le allucinazioni su un Vegeta buono? (tranqui…non ho preso nessun farmaco, lo giuro)…Ho solo la mente totalmente e incondizionatamente malata dei manga e dagli anime. (che volete farci. Vi tocca sopportarmi)
Recensiteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Baci baci Rain!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren