Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    26/06/2014    2 recensioni
Osservalo.
La Perfect Copy può essere utile anche in altri ambiti.
[KiseKaga]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Taiga Kagami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan_OfTheLowerCourt 
Titolo: 
Golden chain take him to the spot
Personaggi: Kagami Taiga, Kise Ryota
Pairing: KiseKaga
Genere: slice of life, introspettivo
Avvisi: sproloquio anatomico, che ogni tanto mi piace farne. Also, crack!pairing
Rating: verde
Note:
Beh, oramai sarete abituati ai miei voli pindarici, no?
Il titolo viene da Goldeneye, by Tina Turner (che, 007 a parte, con kisa si sposa bene)

 

Golden chain take him to the spot
 
  
Osservalo.
Kagami ha una schiena ampia, le spalle larghe, i muscoli che guizzano sotto la pelle liscia. Ha dei deltoidi ben delineati, che esaltano le curve delle sue spalle; un trapezio allenato, ben sviluppato attorno al collo e che abbraccia tutta la parte alta della schiena con i suoi fasci sottili, un mantello di carne che si stira invitante ad ogni moto delle braccia; dei dorsali ampi e robusti, che gli fasciano i fianchi e gli sostengono i lombi fino a quella conca morbida che si apre sopra i glutei rotondi.
Osservalo.
Kagami solleva le braccia, stirando prima un arto e poi l’altro, un gioco di bicipiti e tricipiti che si contraggono e poi si rilassano guizzando celeri sopra le ossa. Piega il capo, facendo scricchiolare piacevolmente le vertebre e allentando la tensione degli spleni della nuca. Fa ruotare le spalle, le scapole che si allargano sporgenti e tirando la cute e tutti i muscoli che si mettono in movimento in un concerto meticoloso e al tempo stesso erratico che gli allenta il fiato e gli secca la gola.
Osservalo.
-Si può sapere che hai da guardare?-
Kise batte le palpebre, gli occhi dorati che perdono il loro fuoco e la loro concentrazione per tornare fiochi e caldi, affettuosi. Abbassa un secondo lo sguardo, mentre la sua mente termina di incasellare nella sua memoria ognuno di quei piccoli movimenti, ciascuno di quei singoli gesti, per acquisirli come propri e scolpirli nella propria essenza. Per farlo suo, Kagami, in un modo che nessun alto gesto d’affetto potrebbe fare.
-Sei bello, Kagamicchi. Non posso ammirarti?-
Taiga arrossisce, gli zigomi alti che si tingono di un rosa violento, e borbotta qualche insulto sconclusionato prima di tornare a chinarsi sul letto per assestargli un bacio sulla guancia. Ma Ryota lo conosce abbastanza per ricordarsi le sue movenze, prendergli il viso tra le mani e guidarlo alla propria bocca, invece.
Kagami potrà essere il migliore e potrà non avere uguali sul campo da basket, ma qui, nella camera da letto, Kise ha copiato sufficienti mosse per farlo capitolare in un tempo assai breve.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan