Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GEBER EL    26/06/2014    5 recensioni
Nel mondo in cui vivo, i personaggi tratti da opere di fantasia (come libri, film, manga ecc...) esitono realmente convivendo con il resto della popolazione umana. Può succedere che tali personaggi, a causa del loro lavoro, diventino stressati e/o depressi finendo alle volte per causare danni e diventare una minaccia pericolosa per la società e/o per il mondo.
Per evitare che ciò accada esistono degli speciali psicologi che aiutano i loro "particolari" pazienti nel gestire il loro malumore. Ed io faccio parte di questi specialisti.
Per festeggiare i progressi dei miei pazienti a cui sono più affezionato, ho deciso di invitarli ad un party nel locale più esclusivo che esista!
Tanto che vuoi che succeda? Temo nella risposta.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 19

Maledetto barista! Non c'è stato nessuno per tutto il tempo che mi sono buttato dietro al bancone, perché dovevi passare proprio nel momento più cruciale?!

Stava andando tutto così bene: Kyōko, Sayaka e Madoka erano lontane e sul punto di uscire dalla sala!
Bastavano quei 10 secondi in più e l'avrei scampata, e invece... Invece sei dovuto arrivare tu a combinare un casino!

Quello che però mi fa arrabbiare di più è che la colpa è sopratutto mia.
Ho inconsciamente attivato la Modalità Occultamento quando, sbirciando da dietro il bancone, ho visto arrivare la Rossa.
Siccome il mio smoking è a molecole instabili è diventato invisibile insieme a me....e quel maledetto barista non mi ha visto mentre camminava finendo per inciampare sulle mie gambe e facendosi un volo di quelli che non dico.

Ma bastava? Noooo! Figuriamoci!

Su 82 baristi presenti doveva inciampare proprio quello che stava trasportando un vassoio gigante pieno di tazze!

Il frastuono che si è sentito ha fatto voltare la gente più vicina, tra cui Homura e, per mia sfiga, Kyōko, Sayaka e Madoka, dato che l'uscita della sala non era così lontana dal bancone.
Io, da bravo furbo quale sono, quando mi sono accorto di essere occultato, ho disattivato la modalità per evitare che scoprissero la Tripla N e solo allora Kyōko è corsa a vedere dietro il bancone, beccandomi.

Le cose sono andate come chiunque potrebbe prevedere: Kyōko ha materializzato la sua divisa da maga e la lancia e io me la sono data a gambe come un razzo.

La fuga, però, adesso, è finita.

[Kyōko Sakura=K.S.]>>Non puoi più scappare, BRS! Ti sei messo in trappola!<<

Avrei potuto andare ovunque: barricarmi nel bagno dei maschi, lanciarmi nell'ascensore, anche se guasto, o usare una manovra evasiva per superare Kyōko e arrivare alle scale d'emergenza...

>Questo lo dici te.<

...Invece ho optato per qualcosa di apparentemente svantaggioso.

[K.S.]>>Dove speri di andare su una terrazza? Sai volare?<<

Effettivamente, quel tipo di potere mi manca ancora.

[Homura Akemi=H.A.]>>Abbassa l'arma, Sakura.<<

Homura è alle spalle di Kyōko, anche lei nella sua uniforme da maga.
Ha materializzato il suo arco e ha una freccia energetica già pronta per essere scoccata nelle direzione della Rossa.

[K.S.]>>Tsk! La solita scocciatrice!<<

[Madoka Kaname=M.K.]>>A-aspettate, fermatevi.<<

[Sayaka Miki=S.M.]>>...<<

Homura non è stata l'unica a seguire Kyōko, solo che le altre due non si sono ancora trasformate.

[M.K.]>>Abbassate le armi tutte e due. Non c'è bisogno di arrivare a tanto.<<

L'Azzurra che fino a quel momento non aveva ancora detto nulla in merito, fa segno ad Homura di spostarsi e si mette lei dietro a Kyōko.

[K.S.]>>Che..?<<

Sayaka le sfila dalle mani la lancia e colpisce la testa della Rossa dalla parte del bastone.

[K.S.]>>Ahia!<<

[S.M.]>>Un corno valgono le tue promesse! Ecco cosa!<<

[K.S.]>>Ma non l'avrei per davvero infilzato! Volevo solo spaventarlo!<<

[S.M.]>>Non è questo il punto, testona!<<

Ed ecco che Kyōko si becca un'altra bastonata leggera in fronte.

[K.S.]>>Ahi! Ridammi la lancia, per cominciare!<<

[S.M.]>>..[sbuffo]..Tieni!<<

E dopo averle ridato l'arma, Sayaka se ne va.

[K.S.]>>Aspetta, dove vai?<<

[S.M.]>>Oh, adesso ti importa che cosa faccio?<<

[K.S.]>>Sayaka, dai..!<<

[S.M.]>>Lascia perdere! Vuoi parlagli? Vuoi infilzarlo? Fai come ti pare!<<

[K.S.]>>Nononono! Dai, Sayaka, ti prego! Sayaka! Sayaka! Avanti, parliamone..!<<

Ma anziché ascoltarla, l'Azzurra apre la porta a vetri scorrevole che da sulla sala e la sbatte dietro di sé.

[K.S.]>>Sayaka, aspetta!<<

Kyōko annulla la trasformazione e l'arma ritornando col costume della festa, e prima di aprire la porta per rincorrere Sayaka mi fa:

[K.S.]>>Non finisce qua, BRS! Riuscirò a farti estorcere la verità! Nessuno mi prende in giro così, capito?<<

>Pensa a un modo per farti perdonare dalla tua ragazza, invece di pensare a me.<

[K.S.]>>..[faccia rossa+tono imbarazzato]..Sayaka non è la mia ra..ra..rag...CHIUDI IL BECCO‼<<

A differenza di Sayaka, la Rossa se ne ritorna in sala sbattendo così forte la porta da rompere i vetri.

Da dentro la sala, lì vicino, Soul Eater Evans e il Sommo Shinigami di Soul Eater sono basiti dalla violenza di Kyōko e mi guardano come a dirmi «Ma che diavolo è successo?!».

Me la cavo come posso.

>Tutto ok! Ha solo le sue cose!<

Shinigami si gira, tornado a bere (come faccia con quella maschera, non si sa); Soul fa lo stesso ma fa una faccia scocciata e bofonchia qualcosa.

Da lontano non sento cosa dica, e non sono così bravo a leggere le labbra, ma sembra un qualcosa tipo «Questo non è fico...».

>..[soffio di sollievo]..Alla faccia della serata noiosa!<

[H.A.]>>Madoka? Madoka!<<

Dio, che altro c'è adesso?

[H.A.]>>Master, Madoka è sparita!<<

Mi guardo attorno.
Cazzo, non c'è davvero!

>Ma dove..! Era qui fino a un attimo fa!<

[H.A.]>>Non è uscita dalla porta o l'avremmo vista!<<

>Ma c'è solo quella che collega la terrazza alla sala. L'unico modo in cui avrebbe potuto filarsela sarebbe stato... !!!<

[H.A.]>>!!!<<

Come se avessimo le menti collegate, ci guardiamo entrambi negli occhi e poi voltiamo lo sguardo in direzione del muretto limite della terrazza.

Ci lanciamo fino a quel muretto e guardiamo in basso.

>Eccola lì, Homu!<

Madoka ha assunto la sua forma divina, MadoKami, e sta “precipitando”, per così dire, nel vuoto, planando con le sue ali.
Certo, però, che plana davvero velocemente.

[H.A.]>>Master, io vado.<<

>Aspetta. Ma lo sai quanti piani ha l'High Voltage?<

[H.A.]>>Mi sono lanciata da palazzi più alti.<<

>..[sospiro]..Che devo dirti.. Vai, allora.<

[H.A.]>>Tornerò insieme a Madoka da te il prima possibile, Master.<<

Detto questo, Homura scavalca il muretto e si getta di picchiata nel vuoto.

>..[sospiro stanco esasperato]..<

Non ce la faccio più..!

Mi metto in un punto dove non mi possano vedere dalla porta e mi siedo a terra appoggiandomi al muretto della terrazza.

Ho finalmente un piccolo momento di pace.

A questa altezza gli unici rumori che si sentono sono la musica provenire dalla sala (visto che la porta è ormai andata) e il fruscio della brezza autunnale.



Nel giro di un anno queste maghe sono diventate delle pazze isteriche.
Tutte quante!

  1. Kyōko è di una suscettibilità allucinante.
  2. Sayaka è più scherzosa ma mena anche di più le mani quando è arrabbiata.
  3. Homura è praticamente diventata la mia cameriera/factotum da guardia.
  4. Madoka, che pensavo almeno lei si fosse salvata da questa follia, da quello che ho visto stasera, evita Homura; ma non pensavo estremizzasse la cosa gettandosi in modalità dea dalla terrazza pur di stare lontano da lei.
  5. Mami.... Eeehhh, che dire? Sempre troppe fobie e troppi dubbi su che sponda andare.

Però...

Uhm...

Se Madoka vuole evitare Homura, perché è andata con lei a prenderle un vestito nuovo?
Ma soprattutto, perché prenderle un vestito nuovo? Quello vittoriano col fioccone bianco mi piaceva!

Fatto sta che tutte sono ormai diverse da com'erano prima del mio intervento.
Il loro comportamento è cambiato. Le loro reazioni sono cambiate. Il loro mondo è cambiato.

E a proposito di reazioni, dovrò trovare una scusa adeguata per giustificarmi con Kyōko; perché so che anche se ora lei e l'altra pazza stanno litigando per questo, non rinuncerà a volere da me una risposta.

*

>>Adam.<<

Sei tornato!

>>Sta funzionando, Adam. Sento il segnale diventare più forte. Ti sono sempre più vicino.<<

Energia attuale della Natural Nerfing Nanosuit: 10%.

Argh.... Che male...

Si può sapere dove ti trovi? Mi sei vicino quanto?
Non ho più tutto 'sto tempo!

>>Non so come definirlo in termini di spazio. La distanza tra me e te è di un atomo quanto quella di migliaia di milioni di miliardi di anni luce di anni luce ancora più grandi.<<

Senti, lascia perdere, torniamo dov'eravamo prima!

>>Continuerò a cercarti, ma prima devi farmi un favore.<<

«Un favore»? Adesso?

>>Nei ricordi, salta pure quella parte di te stressato sul terrazzo.<<

Cos'ha che non va?

>>Non succede nulla di nulla.<<

Ma sono i miei ricordi più recenti!
Mi hai detto tu di pensare a quelli!

>>Bé, pensa a qualcosa di recente che non sia noioso. Non sei interessante agli occhi di chi ti guarda.<<

Sto morendo e la tua preoccupazione maggiore è che ti annoi nel leggermi i ricordi?

>>Certo, solo io... Se ho detto che voglio salvarti è perché voglio effettivamente salvarti. Però vedi, Adam, la potenza di un ricordo non sta solo nell'essere recente o dettagliato; anche l'emozione ha la sua parte.<<

Che cosa centrano adesso le emozioni?

>>Riflettici. Non hai mai considerato che i ricordi migliori sono quelli in cui abbiamo avuto emozioni forti nella vita? Un regalo che ci ha reso felici, il primo appuntamento, il primo bacio, un terremoto che ha colpito casa, l'aver visto la morte di Mufasa nel Re Leone... Qualunque emozione, se per te è forte è ha un valore, la si ricorda a vita. Ce gli hai o no ricordi emozionanti dopo la tua depressione da terrazza?<<

I-io...

S-sì, ne ho...

>>E allora usali, se non vuoi crepare prima del mio arrivo!<<

Non facevi così, prima!

>>Prima non potevo permettermelo, ora sì!<<

Non riesco più a capire nulla di che sta succedendo..!

>>Quando arriverò avremo tutto il tempo per parlarne. Adesso, però, no. Ah, già, a proposito di non capire nulla: dovresti farmi un altro favore.<<

Quale?

>>Ti seguo da capitoli interi e ti sono successe diverse cose che ancora non hai spiegato e...<<

In che senso «capitoli»?

>>È... È..un'unità di misura del tempo che hanno quelli..della mia razza! Sai, no? Tipo «Ehi, Coso, ci vediamo per un caffè tra il capitolo e il capitolo e mezzo?» oppure «No, è troppo presto, sono impegnato nel lavoro fino al capitolo sette meno un quarto»! Ma tanto un essere come te che può saperne?<<

Dimmi quello che devi e poi salvami, però‼

>>Niente di più semplice: ci sono dei misteri che non hai svelato nei tuoi ricordi e dopo tutti questi capitoli voglio sapere come vanno a finire le loro storie.<<

Hai preso la mia testa per una soap opera?!

>>Dio, speriamo di no! Non voglio rimanere nell'ombra per altri 19 capitoli e più!<<

L'hai detto anche tu che non abbiamo tempo da perdere!

>>E io devo ricordarti che sei semi-cosciente? Il tempo scorre differentemente quando sei in questo stato. Abbiamo del tempo in più per le tue rivelazioni.<<

Allora emergo quei ricordi?

>>Perderesti tempo anche se siamo qui. Fammi un sunto generale e poi posso tornamene a cercarti.<<

Se vuoi sapere così tanto che ho fatto leggimi direttamente il pensiero come quella volta nella prigione dei cubi!

>>Guarda, se la tua razionalità fosse inabissata nella psiche come l'altra volta l'avrei già fatto, ma se sei solo mezzo svenuto come adesso, il massimo che posso fare e sentire cosa dici a mente.<<

Energia attuale della Natural Nerfing Nanosuit: 9,1%.

E allora sbrighiamoci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GEBER EL