Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |      
Autore: YulinFairy    26/06/2014    1 recensioni
Nella via lattea esistono tre mondi: la Terra, il Mondo Astrale e il Mondo Bariano. Quest'ultimo ha deciso di troncare i legami con i primi due, mentre il Mondo Astrale ha deciso che gli astrali che si fossero offerti, sarebbero stati una guida per gli esseri umani.
Arya e Yuma Tsukumo avranno finalmente la loro guida: a Yuma viene dato uno spirito di nome Astral, che è freddo e non sembra avere nessuna emozione, ma nemmeno la memoria.
Ad Arya invece, non ha nessuno, visto che nessun astrale era la sua "contro parte".
Ma il destino volle che Arya incontrò Yulin Fantasy, una mezza astrale e mezza bariana, scappata perché la volevano catturare e sembra che il suo passato sia un mistero pure per lei.
Le due instaurano una forte amicizia e Yulin diventerà la guida di Arya.
Ma i quattro dovranno fare i conti con il consiglio astrale e umano e una possibile guerra contro il Mondo Bariano.
Per vincere, dovranno aquistare nuovi poteri e avere le tre forme dell'amore: amore, amore fraterno e amicizia.
Può l'amicizia durare per sempre e non spezzarsi difronte ai pregiudizi?
---
Prima storia condivisa di Yulin e Legendary Fairy91, nell'account condiviso.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asutoraru /Astral, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1
LA LEGGENDA DEI TRE MONDI


Si narrava, molto tempo fa, che un giorno, quattro eroi avrebbero sventato il male nei tre mondi.
Uno di loro sarebbe stato determinato, sempre con l’energia al massimo.
Sua sorella sarebbe stata calma e con un forte senso di giustizia.
Un altro sarebbe stato freddo, ma avrebbe indossato una maschera.
L’ultima invece, sarebbe stata un ibrido, che vuole proteggere le persone che ama.
Questi quattro eroi, per sconfiggere il male, dovranno trovare un potere, un potere nascosto nelle loro memorie e avere le tre forme dell’amore: amore, fraternanza e amicizia.
Quando però la gente del popolo cercherà di catturare i quattro eroi, per allontanarli, dovranno contare sulle loro forze e fidarsi di chi si ama…
Si narra anche di una famiglia, una famiglia a cui hanno cancellato la memoria per colpa dell’ibrido…
E anche di due genitori che sono molto più vicini di quello che si pensa…
E di un amore ostacolato e dimenticato dalla mente, ma non dal cuore…
E di un’amicizia che resisterà anche ai momenti più buii… 
Solo se i quattro eroi riusciranno a rimanere insieme…
E vinceranno le loro paure, rimanendo insieme.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: YulinFairy