Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ka93    21/08/2008    4 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfictions parla dei pensieri di majin vegeta prima di combattere con goku..accetto commenti positivi o negativi
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI SCONFIGGERO' KAROTH!

"Ti sconfiggerò karoth!"

Questo continua a rimbombarmi nella testa ormai da anni…troppo tempo per i miei gusti e questo mi fa arrabbiare ancora di più.

"Ora la pagherai per aver superato il tuo principe"

Avevo provato in tutti i modi per dimostrare a tutti che sono il migliore, ma invano… vengo sconfitto da un insetto come te,da Frezzer e addirittura mi metto a piangere come un moccioso,poi dai quei pezzi di latta dei cyborg e addirittura mi faccio superare da tuo figlio…Questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

BOOM!!!

Provoco un’esplosione per provocarti. Quasi mezza arena è stata distrutta.

"Ti conviene combattere se non vuoi che uccida tutta la gente"

Magari minacciandoti riuscirò a convincerti. Vedo il tuo sguardo…sei arrabbiato ti sei trasformato in super saiyan…sono riuscito a convincerti!.

Ora che mi sono fatto controllare da quel mago ho avuto una enorme potenza e tu sarai la mia cavia.

"fermo Goku non farlo!"

Maledetto kaioshin sempre di mezzo

Non riesco a credere hai miei occhi karoth ha puntato una sfera di energia verso kaioshin e infatti lui abbassa le mani e sparisce.

"Babidy portaci in un posto dove posso combattere con Vegeta"

Infatti in un istante ci trovammo tra le montagne Gohan e kaioshin se ne sono andati.

Finalmente il mio sogno di vendetta stava per realizzarsi

"Vediamo di finire in fretta questo incontro"

Povero sciocco, pensa di potermi battere in poco tempo ma si sbaglia di grosso

Aumento la mia forza al massimo, sembra sorpreso, ma questo è solo l’inizio.

"Preparati ad tornare all’altro mondo"

Sono pronto a combattere e ti dimostrerò che nessuno può sconfiggere il grande Vegeta il Principe dei Saiyan.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93