Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    26/06/2014    6 recensioni
Dalla storia: : "Gajeel sono passati tre anni, non puoi vivere sempre nel suo ricordo, lei non avrebbe voluto. Devi aprire il tuo cuore, lo so che lei era importante è lo sarà sempre, ma adesso ci sono io"
Beh se questo piccolo assaggio vi ha incuriosito, allora vi invito a leggere questa mia nuova pazzia xD
xoxo
Serenity93
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché l’amore supera anche la morte
 
 
Erano passati esattamente tre anni da allora, ma Gajeel continuava ad odiare tutto.
Dalla morte di Levy nulla era stato più lo stesso, lui era cambiato ed anche molti nella gilda.
A parte una persona Erza Scarlet, il mago l'aveva sposata, non per amore, no! Ma per un'unica singola ragione rendere la vita a quella donna impossibile, perché lei era, la sola ed unica causa della morte di Levy.
Gliela aveva detto l'azzurrina prima di esalare l'ultimo respiro, le aveva rivelato quanto la maga fosse gelosa della relazione tra lui e la scripter, e di quanto lo volesse solo per lei.
Gajeel avrebbe voluto dire che Erza era la sola ed unica colpevole del vuoto che Levy aveva lasciato in ognuno, ma non poteva.
L'aveva promesso, Levy prima di morire gli aveva detto: "Ti prego non dirlo a nessuno, non rovinare così Erza. Lei è una mia nakama nonostante ciò che mi ha fatto, ha sofferto troppo nelle sua vita..." era stata buona fino all'ultimo pensò Gajeel, e lui avrebbe fatto ciò che la scripter gli chiese, ma nulla gli avrebbe impedito di rendere un inferno la vita di Titania
"Gajeel sei pronto?" disse la maga dai capelli rossi entrando nel salotto della casa in cui vivevano
"No" disse Gajeel non voltandosi nemmeno a guardarla
"Potresti almeno guardarmi in faccia quando mi parli" disse la rossa, mentre usava il suo solito tono per farsi "grande"
"Perché dovrei?"
"Perché sono tua moglie è mi devi rispetto"
"Tu non lo meriti, ed ora vedi di sparire" disse il mago già fin troppo stanco della presenza della maga
"Con Levy non ti saresti mai comportato così, eppure lei era meno di m.."
Fu come un fulmine, Gajeel fu così rapido ad avvicinarsi ad Erza ed a sbatterla violentemente contro un muro, la maga non ebbe nemmeno tempo di rialzarsi che il dragon slayer già le si era parato davanti e con una mano al collo di lei, e guardandola con i suoi occhi rossi disse: "Non. Osare. Più. Pronunciare. Il. Suo. Nome! Mi hai capito Erza, fallo ancora e ti ammazzo, lo giuro su quel poco che mi è rimasto"
"G-Gajeel s-sto so-so- soffocando lasciami. Lasciami ti p- p- prego, se mi ami lasciami" disse la maga cercando di allentare la presa della mano del uomo sulla sua gola
"Amarti dici? Io. Non. Ti. Amo Erza Scarlet  e non ti amerò mai, ho amato, amo è continuerò ad amare solo una donna. E quella donna non sei, è non sarai mai tu" disse il mago mentre toglieva la mano dal collo della donna.
Erza si massaggio un pò il collo e disse: "Gajeel sono passati tre anni, non puoi vivere sempre nel suo ricordo, lei non avrebbe voluto. Devi aprire il tuo cuore, lo so che lei era importante è lo sarà sempre, ma adesso ci sono io" disse la maga mentre con fare audace si avvicinava provocante al mago iniziando a strusciarsi sopra di lui, ma il dragon slayer con un'aria schifata la scanso è carico di odio disse: " Guarda, guardati come ti sei ridotta. Tu la grande Erza, la mitica, invincibile, regina della fate... Titania. Guarda come ti sei ridotta, ad elemosinare l'amore di un uomo che non ti vorrà mai, mi fai quasi pena, sai?"
"Perché, spiegami PERCHÈ!? Perché non mi ami? Guardami!" disse la donna strappandosi i vestiti di dosso è rimanendo completamente nuda davanti al mago per poi continuare: "Cos'ha questo mio corpo che non va per te, EH! COSA? Io sono tutto ciò che di meglio potresti avere, sono molto meglio di lei, allora dimmi perché, perché continui ad non amarmi!? Gajeel io ti amo lo capisci questo? Oppure non ti importa di niente?" concluse la maga.
Per Gajeel le parole della maga erano il vuoto assoluto, lo sapeva benissimo che la maga lo amava. Ma lui no, non avrebbe mai amato la donna che aveva ucciso la Sua donna, mai!
"È solo di te che non mi importa, e del tuo amore non me ne faccio nulla"
"No, non ci credo. Ora sei solo arrabbiato, ma sono sicura che tu vivi del mio amore"
"Arrabbiato dici? No, non lo sono per niente più che altro sono schifato, ma schifato da te. Sai un tempo ti rispettavo, ma era tanto tempo fa. Ora provo solo odio per te..."
"Non puoi passere un'intera vita ad odiarmi. Sarebbe troppo anche per te"
"Non perché io invece so"
Gajeel sapeva che stava per venir meno alla promessa fatta a Levy, ma Erza doveva sapere, doveva sapere che qualcuno, che lui sapeva il suo oscuro segreto. Voleva diventare colui che non avrebbe più fatto dormire la maga la notte, colui che avrebbe infestato il suo sonno, colui che quando lo incroci per la strada speri che non dica nulla. Sarebbe diventato il suo peggior incubo.
"Sai cosa?"
"La verità sulla morte di Levy"
Erza sbiancò di colpo, spalanco gli occhi ed annaspando alla ricerca d'aria, o , meglio di qualcosa da dire arretrò di qualche passo
"Sorpresa, vero? Dimmi Erza, cosa si prova ad uccidere una tua nakama, così si prova a sapere che qualcuno sa il tuo sporco segreto?"
"Io non ho ucciso L..."
"Cazzate!" la interruppe il dragon slayer per poi continuare:" Ti prego evita la parte *Io non so di cosa tu stia parlando* faresti una figura molto, molto più decente"
La maga ormai si era resa conto di essere stata messa al angolo così confesso: "Si l'ho uccisa io, è non me ne pento. Ti volevo Gajeel, Gerard non era mai con me, non lo vedevo mai, e poi piano- piano ho iniziato a desiderarti. Però c'era lei Levy, quella ragazza ti stava sempre attorno, non potevo sopportarla. E poi eccola lì la goccia che fece traboccare il mio vaso, tu le chiedessi di sposarti. Non potevo sopportare oltre, che cosa, che cosa aveva lei più di me?  Perché io che avevo sofferto così tanto nella vita non potevo avere quello che desideravo, perché non potevo avere te? E così quella sera mi decisi, diedi appuntamento a Levy con una scusa banale e l'ammazzai. Pensai che ora saresti stato mio, mio per sempre. Ma mi sono sbagliata, anche da morta continua ancora a mettermi il bastone tra le ruote." concluse la maga
"È così l'hai uccisa?"
"Già. Ora che vuoi fare uccidermi, oppure dire tutto"
"Nessuna della due cose, sai nonostante tu sia più forte, ed abbia un fisico più bello del suo. Fisico che sicuramente lei ti invidiava, tu Erza Scarlet sei marcia dentro. Ti nascondi dietro al fatto di aver avuto un'infanzia non rosea. Beh mia cara sappi che nessuno nella gilda ha avuto una fottuta infanzia rosea. Nessuno! Quindi smettila di nasconderti, di far credere agli altri che sei una persona, mentre in realtà dentro sei tutto il contrario. Sai nonostante il tuo odio per lei, Levy ti voleva bene, ti rispettava. Eri come una sorella maggiore, ed proprio perché ti voleva bene che mi ha fatto giurare di non dire mai a nessuno che fossi stata tu ad ucciderla. Quindi se vuoi continua pure ad odiare, ed invidiare una morta, ma sappi che in ogni caso lei rimarrà migliore di te ai miei occhi"
Erza non poteva credere alle parole del mago, ma come poteva non farlo sapeva che l'essere buona di Levy le avrebbe fatto anche perdonare chi l'aveva tolto la vita.
Ancora una volta la maga dovette ammettere che per quanto forte potesse essere, Levy l'aveva battuta, si rese conto che non avrebbe mai avuto il cuore di Gajeel, come non avrebbe mai avuto quello di Gerard. Ciononostante con la serenità di chi sa di essere stata perdonata disse: "Che stupida sono stata, ho sprecato il mio tempo con una persona che sapevo che non mi avrebbe mai amato, ho odiato, preso in giro una persona che a differenza, provava rispetto, ed un'amicizia profonda verso. Mi sento sporca, infelice, ma sono contenta in parte. So che quello che ho fatto nessuno potrà mai cancellarlo, ma so che se sono ancora viva è solo grazie a lei. Puoi andare Gajeel io non ti trattengo più... Spero solo che un giorno riuscirai a dimenticare "
"Non c'era bisogno che me lo dicessi tu" disse il mago  aprendo la porta di casa, ma prima di uscire si volto verso la donna che nel frattempo si era rivestita e disse: "Ah sei viva grazie a lei è vero, ma anche grazie a me. Nonostante tutto non ti avrei mai uccisa, e non per chissà quale motivo, ma perché so che uccidendoti avrei disonorato la sua memoria" concluso il dragon slayer uscendo e chiudendosi la porta alle spalle.
Gajeel non sapeva dove sarebbe andato a vivere, anzi no. Lo sapeva eccome, si sarebbe trasferito nella casa in cui sarebbe andato a vivere con la piccoletta, certo ogni giorno le avrebbe ricordato la maga, ma preferiva ricordarla. Sarebbe andato avanti, si. Ma non avrebbe mai dimenticato la sua piccoletta... La sua donna! Non avrebbe mai dimenticato la persona che gli aveva fatto capire che tutti potevano avere una seconda chance, tutti.
Ecco perché aveva deciso di perdonare Erza, certo non avrebbe mai dimenticato che aveva ucciso Levy. Ma preferiva regalarle una seconda possibilità, proprio come la scripter  aveva fatto con lui. Sarebbe stato buono, perché sapeva che Levy avrebbe fatto la stessa cosa, avrebbe perdonato ma senza dimenticare.
E mentre Gajeel continuava per la sua strada, qualcuno l'osservava... Era Levy  che da lontano  in un posto in cui lei solo poteva vedere il mago. Sorrideva, sorrideva orgogliosa del suo drago di ferro.
"Grazie Gajeel... Finalmente posso riposare in pace. Io ti aspetterò quindi vivi la tua vita al massimo." disse la maga passando accanto al mago salutandolo, proprio in quel momento Gajeel provo una strana sensazione di familiarità, si giro, ma nulla. Allora penso che doveva essere stato solo frutto della sua fantasia...
A volte la vita può essere ingiusta, non va come vuoi, ma sei ha la fortuna di vivere  un amore intenso, vero, e puro come loro... Allora la morte non ti sembra nulla al confronto.









Angolo autrice: Beh cari/e lettori/trici se siete arrivati fin qui vuol dire che siete stati così coraggiosi da leggere questa mia pazzia. Ergo complimenti a voi ed al vostro coraggio :D cosa aggiungere? Spero che nonostante tutto la fanfic vi sia piaciuta. E se volete lasciatemi un commentino-ino-ino che certamente mi farebbe piacere,
se vi va poi passate anche a darmi una vostra opinione su queste mie due fanfic: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1943463&i=1,http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2342458&i=1 
E per ultimo poi non vi scoccio più xD questa è la mia pagina facebook su Fairy Tail: https://www.facebook.com/I999MotiviPerAmareFairyTail?ref=hl se volete mette un like è seguitela con me, le admn che mi aiutano ed i fans che già ci sono ^^
xoxo
Serenity93


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93