Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Necantix_    27/06/2014    0 recensioni
Ehla, un licantropo di Huntington Beach che, insieme a suo fratello, si trasferirà a Beacon Hills.
Cosa succederà con il suo arrivo? A chi addosseranno la colpa di tutto quello che sta succedendo?
-----
Primi capitoli IN REVISIONE
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio all’alba. Insolitamente presto per me che potrei essere paragonata benissimo a un bradipo visto quanto dormo. Rimango per un po’ a fissare il soffitto e mi accorgo che Keaton è praticamente sopra di me con metà corpo. Sorrido inconsciamente e lo scuoto per farlo alzare. Sono sicura al cento per cento che mi maledirà in tutti i modi possibili appena scoprirà che ore sono ma non m’interessa molto. Ho bisogno d’aria e lui me la sta fregando tutta. Si muove un po’ e stringe la presa su di me accoccolandosi meglio ed io sbuffo. Penso che potrei buttarlo giù dal letto poiché è sul bordo, ma non sono così cattiva. Inizio ad accarezzargli i capelli e me li arrotolo al dito perché sono mossi. Si muove ancora e lentamente, come se avesse tutto il giorno, apre le palpebre e mi rivolge un sorriso. Alza la testa dal mio collo e si guarda in torno chiedendomi che ore sono.

‘’Keaton, perfavore va a lavarti i denti. Hai l’alito che puzza di topo morto. Comunque è l’alba e dato che mi sono svegliata così presto e bella riposata ho deciso di darti fastidio’’ gli dico sorridendo. Mi sorride di nuovo e poi mi alita in faccia e faccio finta di svenire. Ridacchia e si alza per poi andare nel bagno che c’è nella mia stanza. Rimango ancora distesa e afferro il mio pupazzo e me lo abbraccio. Per certi comportamenti potrei essere considerata una bambina ma sono particolarmente attaccata a questo perché me lo regalò Jaymi quando compii cinque o sei anni, adesso non ricordo bene ma c’è l’ho veramente da tanto tempo. Mi siedo e guardo verso la finestra rotta da quel soggetto che ha rapito Joce. Lo maledico mentalmente e mi alzo accendendo il telefono e trovando due messaggi. Uno è proprio di Jaymi l’altro e di suo fratello James. Entrambi mi augurano il buongiorno, sorrido e gli rispondo che non è proprio un buongiorno dopo tutto il casino che è successo la scorsa notte. Penso che potrei farmi aiutare anche da loro per cercare Joce, sono qui da molto più di noi e quindi dovrebbero conoscere bene Beacon Hills. Continuo a messaggiare con entrambi fino a quando Keaton non mi fa saltare in aria dallo spavento. Mi giro lentamente e, se gli sguardi potessero uccidere, lui sarebbe già polverizzato sul mio tappeto. Lascio perde e mi dirigo in bagno mentre lui continua a sghignazzare.

Te la faccio pagare io nanetto malefico. Ti conviene guardarti le spalle. Penso.
Mi lavo la faccia, i denti e mi do’ una sistemata ai capelli. Quando esco noto che Keaton ha il mio telefono tra le mani e mi sta guardando con una faccia da rimprovero. Gli chiedo cosa c’è.

‘’Cosa c’è? Cosa c’è?! Ma sei seria?! Da quando sei tornata a parlare con Jaymi e James? Da quanto lo nascondi a tuo fratello? Hai idea di quello che vi ha fatto?! Vi ha rovinato la vita’’ mi urla contro lui. Io lo guardo scioccata e sento che sto per esplodere ma mi trattengo. Gli vado vicino e porgo la mano in modo che possa restituirmi il telefono. Quando ha fatto, esco dalla stanza lasciandolo da solo e scendo le scale per poi andare in cucina. Mi prendo dei biscotti al cioccolato e inizio a mangiarli fino a quando non arriva e mi rifà le stesse domande. Non rispondo e continuo tranquillamente la mia colazione. Mi guarda in attesa di una risposta che io non do’. Prende il mio polso e lo stringe, gli ringhio contro. Afferra anche l’altro e me li blocca conto il muro e mi rifà le domande. A questo punto io non mi trattengo.

‘’Si sono serissima. Jaymi e James sono parte di me. Sono i miei migliori amici. Voi me li avete fatti dimenticare. Mi avete fatto dimenticare una parte importantissima di me. Indovina un po’ da quanto ci sono tornata a parlare? Da quando sono arrivata a Beacon Hills! Jaymi è l’unica persona che non mi ha mentito! Voi lo avete continuamente fatto da dopo l’incidente! Jaymi è l’unico di cui mi posso fidare!’’ gli urlo contro con le lacrime agli occhi. Respiro a fatica e quando mi molla i polsi mi accascio a terra. Quando alzo lo sguardo, vedo Keaton che guarda attraverso la porta della cucina e capisco che o Drew o Wesley o entrambi devono aver sentito il mio sfogo. Non mi lasceranno più uscire da sola, da quanto ho capito non scorre buon sangue tra questi cinque. Keaton esce dalla cucina ed io ne approfitto per fare la stessa cosa  dalla portafinestra che da’ sul giardino e scavalcare la staccionata. Sento quei tre che mi chiamano ma non li calcolo e mi rifugio nella foresta sotto forma di lupo. Sì, perché non sono un lupo che si trasforma solo a metà. Mi trasformo completamente, divento un lupo bianco dagli occhi rossi. Annuso l’aria per sentire se mi hanno seguito, per fortuna no. Inizio a camminare e involontariamente mi ritrovo davanti casa di Jaymi e James, dalla parte opposta della strada. Prendo la rincorsa e salto la staccionata che da’ sul giardino ed entro dalla porta finestra.

Mi guardo intorno e non notando nessuno mi accoccolo sul divano ancora sotto forma di lupo. Chiudo gli occhi e mi riposo per qualche minuto fino a quando non sento dei passi scendere le scale. Alzo il muso e trovo James che mi guarda spaventato. Giusto così ovviamente, non è da tutti trovarsi un lupo in casa. Scendo dal divano e mentre mi avvicino lui indietreggia fino a inciampare sulle scale. Mi affretto e li salto addosso iniziando a leccargli la faccia. Si mette a ridere e si tranquillizza, poi mi guarda negli occhi per qualche secondo e mi stringe a se accarezzandomi il folto pelo bianco. Io mi metto comoda e lui si siede meglio su un gradino. Rimaniamo li per una mezz’oretta. Sentiamo qualcuno che entra dalla porta principale e io mi metto sull’attenti fino a quando non arriva Jaymi che guarda James e me sulle scale. Credo che stia pensando che sia un pazzo a tenere un lupo su di se. Noto che tra le braccia tiene una scatola e da dentro provengono dei lamenti. Lui senza dire niente l’appoggia a terra e io mi avvicino. È un cucciolo. Un cucciolo di lupo. Mi guarda con quegl’occhi grigiastri e allunga il muso verso di me, ci sfrego contro il mio e mi distendo li vicino. I ragazzi mi guardano e vedo che Jaymi sta cambiando forma anche lui. Si, anche lui cambia forma. Esattamente come me e come suo fratello. Ha il pelo grigiastro e le pupille sono di un blu metallico. Si mette vicino a me anche lui e mi lecca il muso affettuosamente. Il cucciolo di lupo si affaccia dallo scatolone ed esce fuori. Si avvicina lentamente e si infila sotto le nostre zampe. James ci guarda incantato però il campanello inizia a suonare interrompendo il momento. Spingo il cucciolo su per le scale e ci nascondiamo in una delle stanze. James e Jaymi sono rimasti di sotto.
 

* * *

 
Mio fratello apre la porta e mi si presenta davanti Drew insieme a Wesley e Keaton. Gli ringhio contro mentre James chiude la porta.

‘’Avanti fratellone non c’è bisogno di essere così scontrosi. Potresti ritornare normale così possono capire che siamo qui in pace ?’’ mi chiede James. Ritorno umano e mi siedo sul divano mentre loro prendono posto. Si guardano intorno come se fossero osservati o sospettosi. Drew sospira e inizia a parlare.

‘’So che ti sei visto di nuovo con mia sorella e che gli hai raccontato tutto. Ha fatto un bel discorso su quanto foste legati e di quanto lo siate adesso. Sono sicuro però che non sa cosa hai fatto quando siamo finiti in ospedale, se vuoi possiamo dirglielo insieme ne sarà contenta. Se solo non fosse corsa via ma so per certo che è qui. Avverto il suo odore, molto forte’’ si alza e mi si piazza davanti mostrandomi i canini alla fine del discorso. Sorrido.

‘’Qui non troverai nessuno. È vero, Ehla è venuta qui ma poi è andata via perché non c’era nessuno a casa. Comunque quella è la porta vorrei che non venissi così all’improvviso’’ dico alzandomi a mia volta e mostrando i canini. James si affianca a me e mi chiede di calmarmi.

Non è così facile fratellino, è leggermente complicato soprattutto se questi tre ti hanno impedito di vedere per anni la tua migliore amica. Penso.
Sentiamo dei rumori da sopra e tutti e cinque corriamo di sopra per vedere cosa è successo. Troviamo soltanto la camera completamente distrutta e il cucciolo di lupo nascosto sotto la poltrona.
 
 
 ________________________________________________________________________

Vi prego non amazzatemi. Sono viva e sono anche in ritardo.
Scusate se non ho pubblicato prima ma ho avuto due problemucci:
1) la scuola stava finendo e ho dovuto studiare perchè giustamente tutte le verifiche e le interrogazioni le fanno a fine anno.
2) non ho ricevuto neanche una recensone al capitolo precedente e non sapevo se continuare così o no.

Comunque spero che vi piaccia questo capitolo e me le lasciate una o due recensioni? Ne sarei davvero contenta e farei di tutto per continuare il prima possibile.


Baci,
Alessia♡

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Necantix_