Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Hachiko_chan    21/08/2008    3 recensioni
Il filo rosso del destino...molti non ci credono...io si..spero di avervi incuriosito..buona lettura..bacioni!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa, Shinichi Okazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                 Il filo rosso del destino.

 

 

 

Ci credete nel destino?!

Io si, e anche tanto…purtroppo…

Mi sono legata a Shin più che mai…

Avevo la certezza che poteva nascere un’amore…

Ma mi sbagliavo

...scrivevo canzoni grazie a lui…

Mi dava l’ispirazione…era la mia ragione di vita…

Ma per lui era diverso…

Lui non voleva un amore fisso e duraturo…

Non lo capisco proprio…

A lui allora piacciono i suoi giri di donne…

Non mi ama veramente…

Io gli regalavo solo piacere...niente di più…

Ma perché…io amo sul serio…e non voglio perderlo…

Ho deciso, adesso vado da lui e gli dico cosa provo davvero…

E se lui mi ignora?!...cioè se crede che io sia solo

Una stupida ragazzina che si è presa una cotta?!...

Oh cosa devo fare…

No!!...non mi importa…ora vado a parlarci…

Me ne frego dei giornalisti, degli scoop…me ne frego…

L’amore vale più di un articolo su un giornale…

Basta ho deciso…ci vado…

 

Esco dalla stanza dell’albergo…

 

Salve...mi scusi posso sapere dove si trova la fermata dell’autobus?- chiedo un po’ turbata ad un uomo che è fermo fuori all’albergo.

Ehm…signorina, deve giare l’angolo e dopo qualche metro si trova la fermata..- risponde l’uomo, .anche se mi da l’impressione di essere ubriaco..

Ah!!....grazie mille..- e mi allontano velocemente.

 

Ecco che arriva l’autobus…

Salgo…è affollatissimo…mamma mia mi sento quasi soffocare…

Per fortuna la casa dove abita Shin è poco distante da qui.

Finalmente sono arrivata!

Scendo dall’autobus in fretta… ah!! tanta aria fresca invade il mio viso…stavo morendo in quell’autobus!

Percorro pochi passi a piedi…ed ecco che mi trovo fuori la porta di questa casa…la casa dove si trova lui…Shin…

Ho un po’ paura a bussare…ma meglio che mi faccio forza…

 

*Dlin...dlon*

 

Sento i passi di qualcuno…credo sia lui..ecco hanno aperto…ma…

 

Ciao Reira…che ci fai qui??- oh no…è Nobu..

Ciao Nobu…ehm… niente cercavo..Shin..per caso sai dirmi dov’è? – chiedo un po imbarazzata…in fondo lui non sa di me e Shin…

Shin hai detto?!..ehm..ah.si!..Shin è andato alla stazione…il padre lo ha chiamato…non so il motivo ma credo che debba partire per un paio di giorni…ma…posso aiutarti in qualcosa?- sento il cuore che va in frantumi…

No!...proprio adesso no…se mi muovo può darsi che lo raggiungo…

E così senza dire niente a Nobu…inizio a correre verso la stazione…è molto distante da qui…ma voglio fare un tentativo…

Sento Nobu che mi chiama…poverino non gli ho dato spiegazioni…ma in questi casi non posso proprio perdere tempo…

Scusami Nobu…

La gente per strada mi guarda…corro velocemente…sembro una pazza…ma non mi importa niente…oh!! Molte persone si sono accorte chi sono…e da dietro sento che urlano il mio nome..Reira!!Reira..ma perché sono Reira…perché sono Reira dei Trapnest…se non fosse così…sarebbe tutto più facile…eh!!

Ho una paura dentro…paura di non trovarlo…e se è così cosa faccio?!...già mi sento persa…purtroppo io non sono mai stata molto ottimista…

Ecco..sono quasi arrivata…ancora un po’ e ci siamo…

Vedo la stazione in lontananza…quanta gente…sono arrivata!!

Tante persone simili a lui…ma non lui!!...nessuno è il mio Shin…

Nessuno ha quegli occhi splendenti, ma allo stesso tempo tristi…nessuno è come lui…

Oddio...sento le gambe tremare…non lo vedo…non può essere…

Giro e rigiro tra le persone…ma non lo vedo!

Poi sento una voce familiare…ma..ma è lui!!

Mi giro e lo vedo…

Unico…

Bellissimo…

Mi ha vista…e mi viene incontro..

 

Reira?!?...cosa ci fai qui?- chiede sorpreso di vedermi..

S-Shin…io…- non finisco la frase..che mi mette un dito sulla bocca.

Shh…non dire niente…non ce ne bisogno…- lo sento freddo….

No io devo dirti una cosa importante…- dai Reira fatti coraggio…

Ho capito…ma io adesso devo andare…magari me lo dici la prossima volta ok?!- ma Shin…fingi o fai sul serio?...cosa dici…

Shin…- ti allontani lentamente…perché!! Non non sbaglierò di nuovo…

Shiiiin…io..io Ti Amoooooo- urlo con tutto il fiato che ho in gola…

 

Ti giri…mi guardi paralizzato…non te lo aspettavi…credevi che per me non eri niente…ma non è così…io ti amo più di me stessa…

 

Reira…ma…è la verità?- mi chiedi confuso…ed io mi sono solo adesso accorta che c’è anche tuo padre a pochi metri da noi…

Si Shin…io ti amo…tanto…sei la mia vita…non partire…mi faresti morire…- le lacrime scendono calde sul mio viso…

Oh..Reira..no…non partirò…anche io ti amo…anzi…credevo che tu volessi solo giocare con me…che stupido che sono…perdonami…amore mio!!- oh…quanto sono felice… sentirti dire queste parole…

 

Ci baciamo…un bacio ricco di amore…quell’amore che mai ci siamo trasmessi…ti amo Shin…per sempre…

 

Senti papà…non posso più partire…adesso ho trovato il mio amore…mi dispiace…vai da solo ti prego..- spieghi a tuo padre…

Tranquillo Shin…spero solo che siate felici…buona fortuna figlio mio…ciao!- ha capito…in fondo è un uomo buono tuo padre..

 

Mi stringi forte tra le tue braccia…sei così bello Shin…il tuo profumo…è meraviglioso…come te…

 

Reira…non lasciamoci mai più…io ti amo…e il filo rosso del destino…non ci separerà mai più!!- quanto sei dolce amore mio…

Certo…anche io ti amo…e lo farò per sempre…approrposito…da, quando credi nel destino?- ironizzo un po…anche perché la situazione è piuttosto imbarazzante…dato che ci troviamo a terra, abbracciati, in mezzo ad una stazione…tutti ci guardano…che vergogna…

Beh…diciamo che ho cominciato a crederci, quando Dio mi ha mandato te…l’angelo più bello del Paradiso…Ti amo!- sei unico…anche io ti amo..

 

    °°°The End

 

 

**************************

Salve...spero ke questa ff..vi piaccia...l'ho scritta velocemente quindi credo ci saranno errori ortografici..quidni scusatemi in anticipo...cmq..se magari mi lasciasse una recensione sarei molto felice...un bacio...

 

                 °°°Hachiko_chan°°°

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachiko_chan