Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LyraGrimm    27/06/2014    1 recensioni
Francis Bonnefoy/Arthur Kirkland ─ FrUK
I rappresentanti delle varie nazioni sono studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, grazie ad un'iniziativa della preside, la professoressa McGranitt, di scambio interculturale, in cui studenti provenienti da tutto il mondo possono frequentare Hogwarts con delle borse di studio.
“La pioggia batteva incessante contro le finestre della Torre di Grifondoro, con un ticchettio che innervosiva Arthur più del solito. Il suo compagno di stanza, al contrario, sembrava calmissimo mentre si aggiustava la divisa davanti allo specchio.
« Come possiamo giocare con questo tempo? Non dovremmo andare dalla McGranitt a chiederle di sospendere la partita fino al bel tempo?»
« Ti dirà di no, non si può sospendere il Quidditch. Se hai paura possiamo chiedere di sostituirti, eh.»
« Non ho paura, Alfred, solo che al contrario di te, io ci tengo alla pellaccia.»”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
INTRODUZIONE:

Come suggerito dal mio beta, essendo una fanfiction AU ambientata ad Hogwarts, è necessario spiegare in quale Casata si trovano i vari personaggi.
Ho sistemato quelli che mi venivano in mente, ma sicuramente ne aggiungerò altri in corso d'opera, e verrà sempre comunicato nelle note a inizio pagina. 
N.B: Alcuni nomi, che Himaruya non ha specificato, provengono dal fandom. Essendo una roleplayer, ho preso ispirazione, non l'ho fatto a scopo di plagio. In ogni caso, se ci fossero dei problemi, prego i proprietari dei personaggi citati di farmelo sapere.

GRIFONDORO:

Arthur Kirkland, Inghilterra.
Alfred Jones, USA.
Ludwig Beilschmidt, Germania.
Vash Zwingli, Svizzera.
Elizaveta Héderváry, Ungheria.
Yao Wang, Cina.
Charlotte Blanchàrd, Belgio.


SERPEVERDE:

Francis Bonnefoy, Francia.
Gilbert Beilschmidt, Prussia.
Ivan Braginsky, Russia.
Natalia Arlovskaya, Bielorussia.
Ian Kirkland, Scozia.
Lennard Van Hoboken, Olanda.
Hans Kohler, Danimarca.


CORVONERO:

Roderich Edelstein, Austria.
Kiku Honda, Giappone.
Bendik Jorgen, Norvegia.
Heracles Karpusi, Grecia.
Berwald Oxenstierna, Svezia.
Johànn Bjornsson, Islanda.


TASSOROSSO:

Feliciano Vargas, Nord Italia.
Romano Vargas, Sud Italia.
Antonio Carriedo, Spagna.
Tino Vainamoinen, Finlandia.
Yekaterina Bragiskaya, Ukraina.
Matthew Williams, Canada.
Lili Zwingli, Liechtestein.

Ricordo che questa ff è un AU, quindi, i membri delle Casate sono stati scelti secondo il mio giudizio personale.
Detto ciò, buona lettura.



──── Lyra.



PROLOGO:

L'Espresso per Hogwarts sbuffava quieto mentre attraversavano la campagna inglese, e il leggero tu-tum sui binari era attutito dal biascicare di Alfred Jones.
« Ne hai per molto?» Sbottò Arthur, alzando la testa dal libro che stava leggendo.
« Scusa, ho fame. Che leggi?»
L'inglese tirò su la copertina, lasciando intravedere il titolo.
« Il ritratto di Dorian Gray. Sembra figo. Di che parla?»
« Di due uomini sul treno, e uno uccide l'altro perchè non la smette di disturbarlo e di biascicare.» rispose secco, lanciandogli un'occhiataccia.
« Uffa, come sei scorbutico però! Non sei contento di tornare a scuola? Rivedremo tutti!»
« Già, sarà davvero entusiasmante. Sopratutto rivedere quel idiota di Francis Bonnefoy.»
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LyraGrimm