Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: Minga Donquixote    27/06/2014    1 recensioni
Hisoka vuole qualcosa da Illumi. Sarà disposto a darglielo?
Yaoi/Traduzione/ Hisoka x Illumi Couple
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo originale: Desire
Autore originale: Ayeka Sakurazuka
Traduzione: Akemi_Fujoshi
Pairing: Hisoka x Illumi {YAOI; raiting giallo}
Disclaimer: Tutti i diritti ad Yoshihiro Togashi
Avvertenze: Piccolo accenno a sfondo sessuale.
 

 
"Sapevo che saresti venuto. Prima o poi il tuo istinto fraterno ti avrebbe portato da me. Oppure hai fatto un patto con il tuo fratellino?"
Illumi lo guardò in silenzio, in nessun caso avrebbe dovuto rispondere alla domanda di Hisoka, se non per iniziare un dialogo che non portava da nessuna parte, o peggio, che l'avrebbe mantenuto in quella stanza più del necessario.
"Dato che sai il motivo della mia visita non mi dilungherò in spiegazioni inutili. Stai lontano dal ragazzo e da mio fratello"
"Altrimenti cosa?" chiese il mago con un sorriso mentre si avvicinava. "Mi ucciderai? Mi piacerebbe provare
"
"Te l'ho detto una volta. Non ho intenzione di discutere con te, ero solo venuto per dirti di lasciarli stare"
"Uhm...e cosa ci guadagno
~?"
"Sapevo che l'avresti detto...quanto vuoi?"
"Quanto? No, il denaro non rientra nei miei interessi al momento..." ridacchiò. "Sai cosa voglio
" concluse Hisoka sorridendo maliziosamente.
"Fottuto pervertito, sai già la mia risposta!" contestò Illumi guardando attentamente le mosse di Hisoka. Il prestigiatore si stava divertendo affrontando quella conversazione, Illumi ne era certo, e a peggiorare il tutto era che si trovavano nella stanza dell'assassino. 
Coinvolgere Gon e Killua era stata una buona idea, dopotutto e come aveva previsto, il piccolo Zoldyck aveva chiamato il fratellone 'non-sono-così-insensibile-da-non-preoccuparmi-per-il-mio-fratellino' che venuto in loro soccorso.
"Uff...che vergogna. Ho sempre pensato a Gon e a tuo fratello come ottimi hunter da cacciare, beh, ma se tutta la famiglia Zoldyck si preoccupa della protezione di Killua non sarò in grado di ferirlo facilmente, ma posso sempre provare...
"
Illumi non era un vigliacco e, di certo, aveva la forza di poter affrontare Hisoka e ucciderlo. Era l'unica soluzione e la migliore che gli era venuta in mente, ma non aveva alcuna volontà di farlo.
A Hisoka stava eccitando tutto ciò ma aveva già raggiunto il suo limite. 
"Perchè?"
"Perchè ho usato il ricatto per ottenere ciò che voglio o perchè voglio ottenere ciò che voglio?" Hisoka si avvicinò ad Illumi, costringendolo con le spalle al muro. "Da quando ti ho incontrato all'Esame di Hunter non hai mai lasciato per un secondo la mia mente. Puoi leggermi negli occhi e dirmi che non sto mentendo
"
Mai in vita sua Illumi si era sentito così...molestato. L'assassino tentò di allontanare Hisoka ma non riuscì a spostarlo. "La mia risposta è che mi sono stufato di aspettare. Di solito sono un'uomo paziente che gode nel seguire la sua preda, mi piace la caccia e tanto più il risultato a cui giungo alla fine, ma in questo caso l'attesa è stata fin troppo lunga e ho dovuto ricorrere a misure estreme per portarti a me" il rosso si leccò le labbra e si abbassò per sussurrargli nell'orecchio. "Sai che ti desidero Illumi, sai che desidero possederti, tu sei la mia ossessione nel giorno e il mio incubo di notte. Il tuo nome, il tuo ricordo mi è sufficiente per farmi eccitare. Però, adesso, questo non mi basta, desidero sentirti Illumi, desidero vedere il tuo volto contorto dal piacere e voglio sentirti urlare il mio nome più e più volte
♥♥"
Il giovane assassino teneva gli occhi chiusi. Non avrebbe mai immaginato che qualcuno gli dicesse quelle cose, tantomeno un tipo come Hisoka, e aveva difficoltà a tenere a freno gli ormoni, perchè nonostante la stranezza della situazione, per quanto tutto questo fosse sbagliato, non poteva fare a meno di cadere nella tela di quel ragno, tenendolo vicino. 
Hisoka leccò delicatamente la conchiglia dell'orecchio di Illumi con la punta della lingua provocando una lieve scossa lungo la spina dorsale dell'assassino.
"Forse potrei sorprenderti impreparato qualche giorno, ma non ho alcuna intenzione di violentarti. Voglio che il sentimento sia reciproco, voglio che tu mi chieda di farlo insieme, voglio che tu mi preghi di darti più piacere, che-" 
Illumi lo spinse violentemente. Non era in grado di sopportare le parole di Hisoka e mantenere la sua compostezza allo stesso tempo. "Basta Hisoka, non ce la faccio più" disse voltandosi e avvicinandosi alla porta. 
Poco prima che potesse uscire le parole di Hisoka lo fecero bloccare su l'uscio.
"Avrai tempo fino a domani sera per rispondermi, io ti aspetto qui. Se la tua risposta sarà negativa darò la caccia a quei bambini e li farò combattere contro di me. Uccidere mi allenta la tensione. Sei stato avvertito
"
Con quelle parole Illumi lasciò la stanza senza voltarsi indietro.



Angolo Traduttrice
Ohayo Minna-san ~~~ヾ(^∇^)ー♪  Come state? Io benissimo dopo questa pucciosissima traduzione *^* C'è...sono o non sono bellissimi insieme? Li shippo troppo :3 Ho messo il rating Giallo perchè non mi sembra estremamente sessuale...anzi, penso solo che quel pervertito di Hisoka abbia parlato di tutto senza agire. Inutile pagliaccio. (#`ε´#) 
Hisoka: Penso che se ne avessi avuto la possibilità non mi sarei fatto scrupoli, Akemi-chan
~ (っ◕‿◕)っ ♥ 
Traduttrice: Me lo aspettavo...
( ̄ー ̄)
Illumi: Aveva tre spilli puntati al bassoventre, dubito che avrebbe fatto qualche mossa senza che glielo avessi storpiato ┐(´ー`)┌
Traduttrice: AWWW Sei di una pucciosità unica (✿ ♥‿♥) 
Illumi: Grazie *se ne va*
Hisoka: Aspetta Illumi-chan~♥ 

Traduttrice: Mi hanno...lasciato da sola...Σ(゚д゚lll
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Minga Donquixote