Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: LOVE_78    27/06/2014    8 recensioni
Lui: ha accettato una scommessa.
Lei: non sa di esserne la vittima.
Lui: Justin Drew Bieber.
Lei: Alexia Eleonor Smith.
Il loro amore è perfetto, ma...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti i lettori! Questa è la mia prima storia, che ho scritto con l'aiuto di un'amica. Alcune cose non rispecchiano la realtà, ma la storia è interessante!! Leggete e non ve ne pentirete!

Un Amore Perfetto

Capitolo 1
Pov.alex
“ Ehi amore, sbrigati l’acqua è stupenda!”
“Justin arrivo aspetta un attimo, devo finire di spalmare la protezione solare.”
“Ma dai….non ce n’è bisogno… sbrigatii!”
“Ho detto che sto arrivando!”
“Se non muovi  il culo, vengo lì e ti faccio diventare una  braciola di sabbia!”
“Non lo faresti mai”
“Ah..no?”
“No!”
“Bene!”
Lo vedo avvicinarsi, allora capisco che non stava scherzando e inizio a correre, dopo due secondi ci ritroviamo gli occhi di tutti puntati addosso mentre ci rincorriamo come due deficenti.
“Dai Justin basta correre come due rincoglioniti!”
“Ok”
Sto per fare un sospiro di sollievo quando mi ritrovo con la faccia spiaccicata nella sabbia.
“JUSTINNNNN!!!”
“Amore hai detto che eri stanca di correre ho pensato che era meglio farti sdraiare… ahahahaha”
Mi viene voglia di prenderlo a sprangate quando fa quel sorrisetto compiaciuto in stile .
“ SEI UN COGLIONE!”
“Ok amore scusa….ma è troppo divertente farti arrabbiare” e ricomincia a ridere, ma vedendo che sono davvero incazzata allora mi fa uno dei suoi splendidi sorrisi e inizia ad avvicinare quelle meravigliose labbra  a cuoricino verso le mie sta per baciarmi e sento già le farfalle nello stomaco come se fosse la prima volta, ma sul più bello….DRIIIIIINNNNNNNNN……MALEDETTA SVEGLIA!!!!
 Ecco che inizia un’altra stupida giornata della mia inutile vita. Vi starete domandando perché visto che dal sogno si potrebbe immaginare che io abbia un fidanzato? Ma appunto era un sogno!
 Io sono Alexia  Eleonor Smith, ma se mi chiamano Alexia o Eleonor non mi giro nemmeno, sono semplicemente Alex, ho sedici anni e sono la cittadina più sfigata di tutta Los Angeles e il ragazzo del sogno è il capitano della squadra di basket, più fico della storia , della mia scuola cioè Justin Bieber : 19 anni,capelli biondo grano, stupende labbra a cuoricino, occhi caramello che ti incantano, fisico perfetto…ha solo un difetto…
 è il puttaniere numero uno nella storia di tutti i puttanieri! Ah... e mi odia! Perché? Semplice! Perché io non sono figa come tutte quelle che si scopa e quindi per lui e anche per tutti i popolari io divento automaticamente invisibile. Peccato però che io ho una cotta segreta per lui da quando avevo dodici anni!  L’unica a saperlo è la mia migliore amica si chiama Sheyla  ed è bellissima: capelli biondo platino, occhi azzurrissimi, corporatura normale ed è una  dolcissima, si fa per dire, sedicenne. Un po’ il mio contrario sono mora, ho gli occhi di un colore indefinito e arrivo a malapena  1.63, per fortuna però non sono grassa,diciamo che ho le giuste forme di una della mia età. Ritornando sulla terra sono le 7.30 e devo cominciare a prepararmi se non voglio finire un’altra ora in detenzione per colpa di mio fratello Josh che non si decideva ad uscire dal bagno, che purtroppo abbiamo in comune.
Scendo dal letto e mi avvio verso l’armadio prendo i vestiti che ho scelto per oggi e li appoggio sul letto. Poi prendo dell’intimo pulito dal cassetto e lo appoggio vicino alle altre cose prese prima e in seguito mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia.
Quando ho finto esco e avvolgo un’asciuga mano in torno a me stessa e comincio ad asciugare i miei capelli col phon .
Quando finalmente ho finito torno in camera e mi vesto e poi scendo giù in cucina.
Trovo mia madre intenta a bere il suo caffè e quella rompipalle bambina di 7 anni che porta il nome di Cleo, che non mi somiglia per niente, ma che i miei genitori continuano a definire mia sorella.
“Buon giorno mamma, ciao peste” dico sedendomi al mio posto e cominciando a sorseggiare la mia cioccolata calda.
“Buon giorno tesoro,dov’è Josh?” chiede mia madre.
“Non lo so, ma sicuramente sarà in camera sua a  pettinare il suo ciuffo moro, che crede piaccia tanto alle ragazze e di cui invece  non importa a nessuno!”
“Ehii  cosa ti ha fatto di male il mio ciuffo?” dice Josh spuntando dal nulla.
“Oh proprio niente, semplicemente è ridicolo”
“Tu sei ridicola”
“E tu non capisci niente”
“Smettetela!” a questo punto interviene mia madre che subito dopo ci lascia per andare a lavoro dicendoci che oggi uno dei due deve andare al colloquio con i professori di Cloe…aspetta! COSAAA????
“ Cosa?” diciamo contemporaneamente io e Josh.
“Avete capito bene e adesso andate a scuola che è già tardi”
Sbuffando salgo sopra e prendo lo zaino e le chiavi dell’auto poi riscendo e salgo con Josh e Cloe sulla mia auto. Lascio Cloe alla sua scuola e poi riparto per dirigermi alla ‘Los Angeles High School’ insieme a mio fratello.
“Alex oggi ho gli allenamenti di hockey  quindi tocca a te andare dai prof. della peste”
“ NO! Non ci penso nemmeno oggi devo uscire con Sheyla “
“Vorrà dire che lei ti accompagnerà e poi uscirete tutte e tre insieme”
“Non se ne parla!!”
“Ok dirò alla mamma che non sei voluta andare”
“ Ok ci andrò io” dico sbuffando mentre parcheggio l’auto
“Ciao sorellina”
“Stupido guarda che io sono un anno più grande di te”
“ Si fa lo stesso”
Grrr che rabbia quando fa lo strafottente, sto per mandarlo a quel paese quando sento qualcuno che mi si butta addosso: Sheyla!
“Sheeyyllaaaa”
“Ohiii amore mio, come stai? Tutto ok? Ricordi cosa dobbiamo fare pomeriggio dopo scuola?”
“Si sto bene e si ricordo che dobbiamo fare shopping dopo scuola, ma  c’è un problemino”
“Lo sapevo..che è successo?”
“Niente solo che dev..” sto per finire la frase quando vedo un biondino muscoloso tutto tatuato/Justin Bieber , passarmi davanti accompagnato purtroppo  dalla capo cheerleader Vanessa/troia!
“Alex… devi smetterla di incantarti sempre per sto tizio che non ti caca nemmeno.. sono quattro anni ormai basta!”
“Non posso farci niente è troppo perfetto!”
“Si ma ti odia quindi toglitelo dalla testa”
“Hai ragione” dico continuando a fissarlo mentre sorride eccitato a una delle sue solite amichette.
“Lo so, io ho sempre ragione, ma adesso finisci di spiegarmi perché non possiamo andare al centro commerciale dopo scuola!!”
“Ah si giusto è che devo andare a parlare con i prof. di mia sorella e poi la devo tenere con me perché né Josh nè mamma ci sono” vi starete  chiedendo di mio padre, non preoccupatevi non è morto è solo in viaggio di lavoro in Italia.
“Ok facciamo che io ti accompagno al colloquio coi prof. e quando finisci portiamo Cloe con noi”
“Ma Cloe è una peste!!”
“È vero ma non rinuncerò a una giornata di shopping con la mia migliore amica solo per questo”
“Ok” sospiro mentre iniziamo ad incamminarci per entrare in classe.
Pov. Justin
Sono seduto sulle scale della scuola con i miei migliori amici Ryan e Chaz e qualche bella ragazza di cui ricordo vagamente il nome. Parliamo di quanto ci siamo divertiti ieri sera in discoteca, quando ci passano davanti due ragazze di cui non ricordo il nome ma che ho visto spesso perché Vanessa dice sempre che sono delle sfigate e che non meriterebbero nemmeno di entrare nella stessa scuole dove sta lei.
A dire il vero ho sempre pensato che  fossero carine soprattutto la mora, ma non l’ho mai detto a nessuno perché la gente di certo non si aspetta che il ragazzo più figo della scuola mostri interesse verso una come lei!!
A risvegliarmi dai miei pensieri è Chaz.
“Ehi amico! Scommettiamo che non riesci a portartela a letto?”
“Ma chi?” chiedo confuso.
“La sfigata”
“Ah no? Vogliamo scommettere?”
“Certo facciamo così: chi perde non scopa per una settimana!”
“Ok tanto lo sai che perderai!” sinceramente non volevo accettare. Quella ragazza non mi ha fatto nulla ma non potevo passare per uno sfigato per lei!!

SPAZIO AUTRICE
Se sei arrivato fin qui ti ringrazio!!
Continua a seguire la storia
e fammi sapere se ti piace con una recensione!!
AL PROSSIMO CAPITOLO!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LOVE_78