Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Cherolhoran    28/06/2014    0 recensioni
Lucia non ha bisogno di nessuno; la sua vita ormai é un navigare nell'oblio e sembra non esserci via di uscita.
Sembra totalmente indifferente ai sentimenti, ma il sorriso di quel tipo le trasmette un senso d'amore che non riesce a spiegarsi.
Genere: Comico, Poesia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sai d'amore”.


Ancora non mi sembra fottutamente vero. 
Ho chiuso con gli esami, posso buttare tutti quei libri, solo a guardarli mi sale un senso di nausea.
Posso considerarmi una donna libera, posso dedicarmi all'estate.. si, perché nell'aria c'è qualcosa di strano, come se la luce del sole di quest'estate dovesse portare qualcosa di nuovo e migliore. Il profumo è più buono, mi rilassa cosi tanto. Nulla mi impedirà dal vivermela quest'estate, nessuno.
Non posso sbagliarmi.
"Lucia, cristo santissimo, mi stai ascoltando?”
mi giro velocemente, e mortificata mi tocco i capelli, come sono solita fare. Angelica mi sta raccontando dei suoi e io jon non la degno neanche di uno sguardo, che maleducata.
"Scusami angi, dimmi tutto."
Sospira facendo un segno con una mano, come a voler scacciare quello che diceva prima: 
"Nah, fa nulla. Piuttosto, perché continui a guardare Luca?"
Posso avvertire le mie guance dipingersi di rosso, mi sento andare a fuoco e abbasso lo sguardo all'istante.
"Non lo sto guardando, chiudi il becco".


È il prologo più corto del mondo, rido. 
Domani la continuo, sono le due di notte e mi addormento, fatemi sapere, ciaociao.
- Cheryz
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cherolhoran