Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: Shauni_Japan    28/06/2014    4 recensioni
Mario, povero Mario! Ogni volta che sta con Peach lei viene rapita! Non immagino la sua rabbia...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peach
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché sempre io? Ho anche un fratello guarda caso. Ogni volta che io e la principessa Peach stiamo un po’ insieme ci deve essere quello stupido di Bowser ad interromperci! Sono arcistufo. E poi vi rendete conto che mette trappole ovunque? Neanche io so come faccio, sembro quasi telecomandato. Sono soltanto un idraulico, perbacco! Vivevo tranquillamente la mia vita aggiustando di tanto in tanto qualche lavandino, poi feci amicizia con la bellissima principessa Peach, però lei non mi disse che veniva perseguitata da una specie di drago maniaco! E poi quando la salvo, quando ho rischiato la vita 394 volte, lei cosa fa? Mi da un bacio in testa! Ma cosa devo fare? Non posso lasciarla morire, oppure si? Ma, quasi quasi vado dalla principessa Daisy, magari lei non viene rapita 80 volte al giorno. Speriamo almeno che sia ricca!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Shauni_Japan