Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Leopardo delle nevi_    28/06/2014    4 recensioni
Come può una semplice rosa,anzi una rosa rossa per la precisione cambiare il rapporto tra due persone che sono sempre state rivali?Lo scoprirete leggendo[Sinceramente non è un granché ed è per questo che mi aspetto recensioni critiche che mi aiuteranno a migliorare;baci Schneider 08]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Salve a tutti questa è la mia prima fanfic di pokemon spero di ottenere recensioni anche critiche.
So che questa sarà una storia un po' brutta e poco bella magari ci saranno errori e mi scuso per questo spero di avere recensioni;adoro la DrewxVera.Baci Schneider 08.

Ecco che incominciava un'altra giornata d'estate dove Vera non si aspetterebbe mai di trovarsi difronte ad una giornata piena di emozioni che cambieranno tutto.
Si era svegliata verso le dieci di mattino ed era uscita per andare a fare una passeggiata e appena arrivò al parco si sedette su una panchina.
Ad un certo punto le si avvicina qualcuno che lei non riesce a riconoscere subito,ma,appena lo riconosce lo abbraccia.

"Da quanto tempo Drew, come stai?"chiese una Vera felicissima.

"Bene e a quanto vedo anche tu stai bene;ne sono davvero contento."rispose lui.

"Sai che stavo pensando a te,quando tu sei apparso all'improvviso."disse Vera.

"Ed erano dei bei pensieri?"chiese Drew con lo scopo di farla arrossire e infatti ci riuscì perche Vera era diventata di un colore Bordeaux.


"Ma certo che vai a pensare?"rispose lei ancora rossa dall'imbarazzo.

"Ok"disse Drew.

Dopo un attimo di silenzio Drew si avvicinò a Vera che diventó ancora rossa e le porse una rosa rossa.
Lei la prese e si ritrovó a pensare:*Ma le rose rosse significano amore;e se Drew fosse...No ma non è possibile che vado a pensare!*.
Poi come d'impulso chiese:"Drew ma perche mi regali rose?.".

Perche secondo me non sono semplici rose ma rose rosse simbolo dell'amore?"disse lui.

"Ehm..amore"ripete voce bassa.

"finalmente hai capito ciò che provo,ma non l'avevi capito eh ma tu cosa provi realmente per me?."disse lui tranquillo.

"Beh ecco io ti...ti..amo"confessò lei.

"Finalmente l'hai ammesso anche io ti amo mia piccola principessa"disse Drew.

Ci furono degli attimi di silenzio che a Vera sembravano ore,poi Drew avvicino le sue labbra a quelle di Vera e le fece toccare.Quel bacio era pieno di significati che esprimevano tutti ciò che provavano.






Ciao cari lettori spero vi sia piaciuta questa fanfic dedicata alla drewxvera.
Baci schneider 08 mi aspetto recensioni.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_