Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Crazy_klainer_90    28/06/2014    2 recensioni
Dal testo:
-Burt...-.
-Rachel ti devo dire una cosa...non è semplice...-dall'altra parte della cornetta sentivo il padre di Kurt singhiozzare,seguito da una voce femminile che presumo fosse Carole.
-Dimmi!-.
-Finn...- un altro singhiozzo. A quel punto la mia paura era visibile.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAY SOMETHING...

  1. La chiamata.

Una giornata come le altre,così credevo. Solite cose: sveglia,prove per Funny Girl,Spotlight Diner. Ero fiera di me...lavoravo sodo,si ero stanca, ma tutto era così bello,così irreale,ma la vita non è rose e fiori:sarebbe troppo semplice invece no! La vita è crudele e meschina.

É infame,ti inganna perché quando credi in qualcosa e pensi che finalmente hai raggiunto il tuo obbiettivo dopo aver lottato,ecco,in quel momento è come se ti dicesse “sai cosa? È tutto troppo semplice per te”.

È questo che mi è successo!

La sera dopo aver provato e lavorato sodo arrivai a casa,ad accogliermi calorosamente c'erano Kurt e Santana che ormai erano diventati la mia famiglia.

Mentre stavamo mangiando sentimmo il telefono di Kurt squillare:

-Ma chi può essere a quest'ora?!- disse con una nota di fastidio il soprano-MIO PADRE? Pronto...

Papà calmati cosa succede!?- a quel punto il terrore traspariva dal suo volto,gli occhi si arrossarono e iniziò a piangere disperatamente -Rachel è con me...te la passo?- mi porse il cellulare che presi prontamente,mentre lui spiegava anche a Santana l'accaduto.

-Burt...-.

-Rachel ti devo dire una cosa...non è semplice...-dall'altra parte della cornetta sentivo il padre di Kurt singhiozzare,seguito da una voce femminile che presumo fosse Carole.

-Dimmi!-.

-Finn...- un altro singhiozzo. A quel punto la mia paura era visibile.

-BURT COSA È SUCCESSO A FINN?!- senza nemmeno accorgermene stavo urlando. Mi girai e vidi Kurt e Santana abbracciati che piangevano.

-Dovete tornare subito: Finn sta morendo...-.

In quel momento mi crollò il mondo addosso:le gambe mi cedettero e caddi,insieme al cellulare, sul pavimento freddo. Vedendomi in quello stato i miei amici accorsero in mio aiuto,ma ero come paralizzata: mi sembrava di vedere la scena fuori dal mio corpo e le gambe non rispondevano ai miei comandi.

Mi fecero sedere sul divano giusto il tempo di mettere in borsa qualche cosa e in meno di 1 ora eravamo sul primo volo diretto a Lima,ma io ancora non parlavo e gli unici movimenti furono scendere dalla macchina e salire sull'aereo.

Ormai il terrore si era appropriato di me e,per quanto ci provassi,era incontrollabile.

*

 

Dopo circa un'ora e mezza arrivammo a Lima e ad aspettarci vedemmo la macchina di Mercedes contenente la proprietaria dell'auto,Blaine e Tina.

Mi fecero sedere sul posto anteriore dal lato del passeggero e sentivo Kurt singhiozzare mentre veniva consolato da Blaine,anche lui visibilmente shockkato da quanto accaduto.

Io non riuscivo nemmeno a piangere:non era possibile,non Finn! Lui,che era così innocente,così dolce...ma come ho già detto la vita è ingiusta e sono sempre i migliori ad andarsene.

Il viaggio in macchina fu così silenzioso,eccetto dei singhiozzi da parte di tutti i presenti, che quasi potevo sentire i pensieri degli altri passeggeri nella macchina.

In quel momento tutto sembrava grigio come se i colori del mondo dipendessero dal sorriso dell'uomo che sarebbe dovuto diventare mio marito 2 anni prima.

In quel periodo non stavamo insieme,ma lo sapevamo,tutti lo sapevano:eravamo fatti l'uno per l'altra e così sarebbe stato per sempre.

Questo fu solo l'inizio della fine.

**

 

 

 

Angolo dell'autrice: Mi odierete lo so,ma questa mattina ho rivisto la puntata in onore di Cory e mi sentivo in DOVERE di fare una fanfiction per lui. Tutti lo amiamo e lo amavamo...come si poteva non farlo? Cory we'll miss you <3

[questa fanfiction avrà 2 capitoli]

Un bacio...

 

P.S. Il titolo è della canzone Say Something di A Great Big World e Christina Aguilera

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_klainer_90