Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: sweetdestiny94    28/06/2014    1 recensioni
Riuscirà a trionfare l' amore?
Cosa spinge l' aggressività estrema di una donna?
Chantal una ragazza siciliana di 20 anni innamorata di Channie un componente dei B.A.P, bullizzata da Anna essa permetterà il loro amore?
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera andaii a letto veramente tardi. Era l’ unico giorno in cui potevo uscire con le mie amiche così decisi di andare in un pub.
"Chanty,guarda che domani devi andare a lavoro e se arrivi tardi Anna ti fucila!" mi disse la mia migliore amica Sophie.
"Dai, andiamo a ballare... C’è Dream Girl!"
La trascinai sulla pista da ballo e tutti gi occhi erano puntati su di noi... Io e lei siamo una cosa sola nel ballo... peccato solo che lei non lavori e non abiti a Seoul con me.
"Bene, tesoro! Cosa vorresti per il tuo compleanno?" mi chiese Sophie stremata ma sorridente
"Channie tutto mio" Sorrisi imbarazzata.
Ero in una situazione complicata, facevo parte 2 anni del corpo di ballo dei B.A.P e mi ero innamorata di Channie. Ero innamorata persa di lui ma non potevo dirglielo, avevo troppa paura che lui non ricambiasse e non avrei voluto distruggere la nostra amicizia (Anche se sembravamo una coppia comunque).
"Vedrai che succederà! Chi può resistere ad una bella siciliana? Ormai sono 10 anni che sei qui, e sai benissimo la nostra lingua! E' come se tu fossi nata qui" disse abbracciandomi.
Aveva  ragione... Come passa in fretta il tempo! Mi ero trasferita a Seoul a 10 anni, da mia zia, non andavo per niente d’accordo con i miei genitori, così mi affidarono a mia zia e ora ero qui a Seoul.
Tra un mese compio 21 anni e non sò cosa fare,mi ero pure dimenticata del mio compleanno!
Il giorno seguente,come previsto da Sophie,mi svegliai tardi, per fortuna che mi era squillato  il  cellulare sennò non mi sarei mai svegliata
"Yeoboseyo...?!? "risposi assonata
"Principessa, basta dormire! Sei in ritardo, lo sai?"Disse JongUp teneramente.
Si sentiva un sottofondo di risate e sapevo già chi era e chi doveva morire questa mattina!
"Arrivo subito.. Grazie per avermi svegliata" sorrisi e misi giù.
Brava Chantal! Fai progressi e sei in ritardo. Complimenti!- pensai tra me e me.
Per farmi perdonare avrei comprato del caffè e dei cornetti così non mi avrebbero sgridata! Ero quasi arrivata alla sala prove quando vidi una scena che mi si spezzò il cuore in mille pezzi! Vidi,per la prima volta,Anna e Himchan che si baciavano... Ok,ammetto di non essere stata sicura che quei due stessero  insieme,ma qualcosa non quadrava!
"Oppaaa!! Mi sei mancato,ecco il caffè!" disse Anna teneramente
Himchan stava per dire qualcosa ma mi cadde per terra il caffè e scappai in preda alle lacrime in modo da non farmi vedere da nessuno!
-Da  quando stanno insieme!? E perché io non ne sapevo nulla? Perché mi fa così male il cuore?-

POV CHANNIE
Perchè ancora Chanty non arriva? Sicuramente avrà fatto tardi - disse Himchan
-Ma quando le dirai che ti piace?- Mi disse Jae
Aveva ragione! Mi piaceva Chanty ma come avrei potuto dirglielo? E se poi mi avesse  rifiutato?  Qurl giorno glielò avrei fatto capire!
-Oppaaaa!! Ecco il caffè.. - odiavo profondamente la voce stridula di Anna. Poi,non contenta del mio rifiuto,mi baciò! Non me lo aspettavo,la spostai subito!
-Ma che diavolo fai?- le dissi arrabbiato
-Non ti piaccio?- mi disse
-Sai bene che mi piace un'altra! E tu mi baci pure!?- le risposi ancora più arrabbiato.
-Chi? Lei?-  indico Chanty,rise e se ne andò
Cazzo! Era Chantal! E ora come glielo spiego?

POV CHANTY

-Chantal! Aspetta,dove scappi?- mi urlò JongUp
Cercai come una scema di asciugarmi le lacrime senza farmi vedere. Con che coraggio potevo dirgli che mi ero presa una cotta per Channie? Ma lo capì lo stesso
-Ti conosco meglio delle mie tasche e sono sicuro al 100% che tu hai qualcosa! E sicuramente si tratta di un ragazzo!- mi disse JongUp
Annuii semplicemente,senza rispondere,e gli offrii il caffè. Jong sapeva tutto di me;ci conosciavamo fin da bambini ed era il mio migliore amico... Anche se faceva finta di non saperlo sapeva bene che mi piaceva Channie. Avevo fatto di tutto per nasconderlo, e ancora nessuno s'è n'era accorto,per fortuna. (Almeno speravo!)
Rientrai in quella sala e la vidi,Anna! Cominciai a tremare dal nervoso ma dissi a me stessa di concentrarmi sulle prove senza lasciarle il tempo di provocarmi. A quanto pare,però, voleva provocarmi a tutti i costi:
-Chantal,che ti prende? Sembra che tu abbia visto un fantasma! Tutto bene?- mi chiese con un sorrisetto beffardo sulla sua faccia siliconata
-Come sempre! Tutto alla grande!- sorrisi anch' io,ma sapevo benissimo che mi sarei cacciata in un mare di guai..
Anna era la classica ''bambina'' capricciosa che voleva ottenere a tutti i costi Channie (anche selui  non se  la filava di striscio!). Non molto tempo fà anche Bang la rifiutò e, per capriccio, non venne alle prove per ben 2 settimane (peccato che quelle due settimane passarono in fretta!)
Passò un ora e mezza e,durante le ultime prove,venne vicino al mio orecchio:
"Prova ad avvicinarti dinuovo al mio oppa e sarà la tua fine"
Con un piccolo coltellino mi fece un piccolo taglio dietro alla schiena, diventai bianca, non chiesi aiuto a nessuno  perchè sapevo che sarebbe stato peggio.
Come odiavo quella ragazza! Ma non potevo fare nulla perché non ero affatto sicura che fosse la fidanzata di Channie e non volevo spezzargli il cuore! Allora strinsi i denti e andai avanti.
"Stronza,te la farò pagare... un giorno"  mi asciugai le lacrime senza farmi vedere.
Perché non potevo reagire per paura di far soffrire il ragazzo che mi piaceva?  Perché nessuno pensava mai a me? Perché venivo sempre seconda in tutto? Queste domande non mi davano tregua.
"Basta piangere, non posso vederti così." Disse Channie mentre mi accarezzava il viso.. 
Le sue mani erano delicate come dei petali di rosa, ma non posso innamorarmi No,non potevo!  Non dovevo cedere al mio cuore. Dovevo ascoltare il cervello.
"Non ho nulla.. Non preoccuparti.." Diressi lo sguardo da un'altra parte per non guardarlo negli occhi.
Non odiarmi Channie,non voglio farti soffrire.
"Ti prego! Vieni stasera a cena con il gruppo? Lei non verrà." Questa richiesta mi stupì.  Ma se fossi andata alla cena quella sera poi cosa mi sarebbe successo? Cedetti e gli dissi di sì
"Non mancare,ti prego" mi baciò sulla guancia e andò via.
Come avrei fatto a dirgli che mi piaceva se quella Stonza continuava a minacciarmi!? Mille dubbi mi sorserò. Ma non potevo farci nulla,ranopur sempre i miei colleghi! Dovevo  andarci..! Speravo con tutto il cuore che non succedesse nulla quella sera.. Aia! Che dolore, maledetta Anna! Lei e le sue manie da psicopatica.
"Chantal! Muoviti! Hanno suonato, se non ti sbrighi vado a cena solo io e tu vai a piedi"  mi chiamò Zelo.
"Taci, nano! Tu non hai la patente, ricordi? Comunque sto scendendo"
Scesi di corsa e.. mi trovai davanti Channie! Un Channie diverso dal solito: con giacca e cravatta e uno splendido jeans aderente.
Mentre scendevo gli ultimi scalini quasi inciampai! Questi maledetti tacchi! Aish, cosa mi era saltato in mente di mettere un vestitino verde con dei tacchi neri se fuori si gelava!
"Metti questo, così non prendi freddo..." Mi sorrise e aprì la portiera.
Oh, Channie, ti prego! Non farmi innamorare di te. Non posso.
Feci un respiro profondo e mi sedetti in macchina.. come al solito, Zelo, cominciò a blaterare le sue lamentele!
"Aigoo! Io ho fatto la doccia ghiacciata! E poi, signorina, non è giusto che lasci i panni per terra quando hai fretta perché io i tuoi regg..." gli tappai subito la bocca e gli diedi un coppino dietro alla nuca.
"Se non taci dico a Channie del tuo segreto! Inizio a parlare?" gli mostrai la fotografia di quand’era piccolo in cui baciava Jong.
-Ehmm... Channie,caro,mi lasci qui? Io arrivo tra poco - mi misi a ridere come una scema! Povero fratellino..!
-Tranquillo! Anche perché ti stavo per far scendere,devo portare Chantal in un posto.. - disse Channie sorridente.
Cosa stava tramando? Dove mi voleva portare? Stavo entrando nel panico.
Dopo mezz’ora la macchina si fermò..
"Dobbiamo parlare..." Ecco, ci siamo sta mettendo fine alla nostra amicizia o smi starà per dire che si è messo con Anna!
"D-Dimmi.." incominciai a balbettare evitando i suoi occhi (non era un buon segno)
"Che ti prende? Perché non mi guardi negli occhi,quando ti parlo?" mi prese  il viso tra le mani.
"Niente.. Non sta succedendo nulla.." Perché questa domanda? Che stava succedendo?
"Tu mi piaci"  disse Channie.
E ora? Che dovevo fare, ora?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: sweetdestiny94