Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Ragdoll_Cat    29/06/2014    2 recensioni
Avete notato che nella puntata finale di Arrow Roy, Diggle ed Oliver hanno detto " Ti amo " ?!?
Ecco quindi una micro raccolta di drabbles in cui ho cercato di dare voce ai loro pensieri una volta conclusa la battaglia.
Enjoy!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Layla / Diggle
 
Mi ami?
Davvero?
Si davvero...
Una volta mi hai detto che io sono sempre l'eccezione, non sai quanto io l'apprezzi...
Vorrei rivelarti che aspetto un bambino, però il coraggio mi viene meno...
Poi tu mi spiazzi e mi dici " Ti amo " così all'improvviso e in quel preciso istante capisco che andrà tutto bene, questa tremenda notte passerà e domani saremo insieme e discuteremo del nostro futuro come famiglia...
Buffo...adesso non più paura della tua reazione alla notizia che sto per darti perché sono sicura che sarai felice...così come lo sono io...perché ti amo anch'io John!!!
 
P.s. Non so...non sono del tutto convinta, ma non ho molte informazioni su loro due per elaborare qualcosa di più profondo....
P.p.s. A domani con Felicity e Oliver!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat