Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: loveforflame    22/08/2008    4 recensioni
come e perchè Ville fondò gli him leggete e vedrete cosa succede quando non si ha niente da fare
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Ville Valo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un anno dalla stesura di questa breve fic,

La produzione: AVREI DOVUTO FARE IL VIOLINISTA

in collaborazione con: LA FABBRICA DI PATATE OROCHIWONCA

sono liete di presentarvi

SCHIZZI DI ORDINARIA FOLLIA (del 22.08.2007)

 

------breve introduzione------

questa fic è il risultato di quello a cui porta restare un’intera estate segregata in casa. Terrei a precisare che tutti i personaggi sono persone reali che non hanno niente a che vedere con quelli della storia. Semplicemente, mi sono divertita a prendere un po’ in giro determinati aspetti della loro indole. Aggiungo infine che sia Ville Valo che Marylin Manson sono tra i miei musicisti preferiti (Mr. Valo in special modo), quindi la fan fiction non è stata scritta con l’intento di denigrarli o insultarli.

Buona lettura!

++++++++++++

Le risultanti canzoni, o meglio testi, del nostro caro Ville Ermanni Valo sono la conclusione di equa – disequazioni, calcolando coseno e tangente di amore che da un canto hanno dato un dato risultato, d’altro canto …

la stessa cosa e quindi analogamente:

PROBLEMA:

Ermy (come me, del resto ndAutrice )non ha un c***o da fare tutto il giorno, quindi, tra una spulciata e una grattata di p…ancia (fumando sigarette, in entrambe le occasioni, ovvio ndAutrice)si ferma ad un tratto e dice: ‘cazzo! Ho finito le sigarette!!’ (per forza, fumi come un turco te! ndAutrice) così, prende i soldi e sta per uscire di casa, quando si ferma… ‘No! È giorno! E adesso?’ (ricordasi che il nostro Ermy è un vampiro ndAutrice) e tutto sembra andare a p*****e, quando…’Chiamo qualcuno!!’ e così prende la rubrica e sfoglia

‘Ecco qua!!^__^*!’ digita il numero sul tastierino del telefono:

‘6-6-6’

tu… tu… tu…

CLICK… (dall’altra parte del telefono) ‘No?’ (ma come No? ndAutrice) (sh! Io sono pessimista ndManson).

‘Ave Brian! Sei in casa?’.

‘No, è l’impressione! In realtà non uso il cellulare, ma porto dietro il fisso!’.

‘Caspita, deve pesare molto!’.

‘All’inizio sì, ma poi ci fai l’abitudine’

‘Mah, sarà. Io preferisco il cellulahre! (notasi l’attacco d’enfasi. Quel risucchi che fa nelle canzoni, avete presente? ndAutrice)

‘…o__O… ma sai, a volte, le difficoltà economiche…’.

‘Eh, non dirlo a me… un giorno sono con le sigarette e il giorno dopo non ho più i soldi per comprarle…’.

‘O__O… hai chiamato perché dovevi dirmi qualcosa?’.

‘Sì, Mansy carho! Ho finito le sigarette!’.

‘Ma va!?’.

‘Sì, una disgrazia! (o__O? ndManson). E siccome mancano ancora dieci minuti alle 19 e 02, non è che potresti andare tu a prenderle per me?’.

‘Ma non puoi aspettare?’

‘COOOSA??!! Stai scherzando! Io in dieci minuti ne fumo venti!!! Vuoi per caso che muoia?! Guarda che poi mi avrai sulla coscienza!!’.

‘Tanto morirai di cancro ai polmoni se continui così!’.

‘Hai detto qualcosa?’.

‘No, è la linea che è disturbata… comunque, aspetta lì, che te le porto’.

‘E chi si muove! Ti ho detto che non posso uscire!’.

‘… o__O… Ville, è un modo di dire’.

‘Sì, guarda che lo so… u__u’.

‘… a tra poco’.

‘Vale, Mansy!’.

CLICK

‘Che gentile!’. E così, dopo la piacevole chiacchierata col suo caro amico Manson (piacevole? ndManson) il nostro Ermy si ritrova senza niente da fare (di nuovo), così decide di fare un salto in cantina, per rendersi più di buon umore.

Una volta di sotto, un rumore di qualcosa che si apre cigolando attira la sua attenzione.

‘È già ora?’.

‘No Barlowy* caro, torna nel tuo sarcofago’.

‘Ok’.

E dopo che ebbe rimesso a nanna il suo cucciolo, preso da un attacco di nostalgia, si mette a riversare i contenuti dei vari scatoloni lì presenti, trovando vecchie foto, vecchi film, vecchi libri…

‘Toh! Il vecchio libro di mathe delle superiori…’ e inizia a sfogliare il volume. Poi, passato l’attacco di nostalgia, gliene prende uno di narcolessia, tisi (i vari attacchi sono dovuti alla mancanza di nicotina ndAutrice), un attacco di “voglio fare qualcosa di nuovo che cambierà il corso degli eventi di questo mondo velenoso dove sto insieme alla mia ragazza velenosa che mi porge il suo dolce 666 in gioia e dolore andandomene col peccato dopo esser stato sepolto vivo dall’amore, ucciso dalla troppa gioia causatami mettendo sale nelle nostre ferite*!!”.

E così dicendo, tornò su, prese un foglio e scrivendo col sangue (i vampiri hanno sangue? ndIgnoto)(dettagli! ndAutrice)iniziò:

INCOGNITA: Amore

sinAmore: Amore

cosAmore: Amore

‘è perfetto, ah!’.

DONG, DONG, DONG.

‘Suonano al campanello, sarà Mansy? Andiamo ad aprire!’.

Sull’uscio.

‘Chi è?’.

‘L’Anticristo’.

‘Wowh! Un momento, che mi rado e vi apro subito, Signore!’

‘Ville, sono io’.

‘Io chi?’.

‘-__-… il papa!’.

‘Ah! Volevi tendermi una trappola, brutto tedesco di m***a*!!’.

‘Certo che questo non conosce proprio il senso della parola humor (chi, Ville Valo? Tzè! ndAutrice)… sono Manson!’.

‘Uff! Che spavento! Avevo già iniziato ad evocare i demoni dell’oltretomba… prego, entra!’.

‘No, vado di fretta… tieni le sigarette… non voglio neppure i soldi’.

‘Ma come!? Prendili, così li metti da parte per il cellulare, ok?’.

‘… ì__ì… Grazie Ville, l’apprezzo’.

‘Sicuro di non voler entrare? Stavo giusto per preparare una spremuta di agnellho!’.

‘No, ciao’.

E chiuse la porta.

‘Ssssììh! Le mie sigarette!! Tesssoro!’ e dopo essersi acceso la sua prima sigaretta, tornò sulla sua equazione con il suo bello e fumante frullato di capretto (agnello! ndErmy) (fa schifo uguale! ndAutrice).

‘Quindi… radice quadrata di… per tangente di… alla meno uno fratto cotangente… dividiamo tutto per meno quattro (perché? ndAutrice) (il numero è irrilevante, ma dev’esserci sempre il segno NEGATIVO, è vitale!!! ndErmy)…acc… qua diventa difficile… CATERINA*!!! Scelgo te, GOTTA CATCH ‘EM ALL!!!’.

‘Seno, coseno, tangente!!U__U’.

‘Oh, bene Caty, dammi una mano con sta roba!’.

‘Sì, Ville caro, guarda… non hai calcolato bene il moto del segno meno che influenza il tutto. d’un canto, se moltiplichi qua e poi fai la somma…’.

‘Sottrazione! Io non sommo. MAI, è troppo poco negativo!’.

‘D’accordo. Comunque, guarda, alla fine, d’altro canto, esce questo.’.

‘Grazie, Caterina! Ora torna nella sfera pokè!’.

‘Analogamente, è stato un piacere. U__U’.

E alla fine, il nostro Ermy si ritrovò con codesta seguente formula:

CosDisperazione – Amore = 0

‘Beneh! Da qui è facile!’.

E iniziò i vari calcoli:

- Amore = - cosDisperazione ====è Amore = cosDisperazione

Qual’era il coseno di Disperazione? Dannazione, Caterina me lo aveva detto… ah, sìh!’.

cosDisperazione = Morte

Amore = Morte

‘EUREKA!!! >___< Devo dirlo assolutamente a qualcuno!!!’.

E di nuovo al telefono…

6 – 6 – 6

‘No?’.

‘mansy! Ho deciso di dare una svolta alla mai vitha!’.

‘Ovvero?’.

‘Ho deciso di creare una band goth-metal e di trasmettere al mondo la mia nuova scoperta!!!’

‘Sse! E io mi dedicherò al satanismo…’.

E così fu…

FINE?

*1: si tratta di Barlow, delle NOTTI DI SALEM di Stephen King.

*2: sono alcuni titoli o frasi tratte da varie canzoni degli H.I.M.

*3: l’insulto non è rivolto ai tedeschi in generale, ma a un tal papa (se così lo si può definire), tedesco per l’appunto.

*4: Caterina V. era la mia insegnante di fisica in terza liceo. Una di quelle che lascia il segno.

RECENSITE IN TANTI, GRAZIE

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: loveforflame