Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    22/08/2008    5 recensioni
[storia a quattro mani di:simmyListing e Chemical Lady]Quando il lavoro ti uccide e le fan ti stressano, cosa c'è di meglio di una bella vacanza in montagna? E se durante la permanenza qualcuno decidesse di perseguitarti?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo.

Brian e Matt pov.= simmyListing

Zacky pov.=Chemical Lady

 

Brian pov.

 

Concerto finito!

 

Siamo stati grandi oggi, a parte la figura di merda di Johnny!

 

Non so neanche io  cosa gli sia preso…forse non aveva inserito bene il jack…boh, sta di fatto che il suono faceva schifo!

 

Usciamo dal bellissimo palazzetto che ha ospitato il nostro concerto e….

 

“BRIIIIIAAAANNNN!!!”

 

“OH MY GOD!!! MAAAAATTTT!”

 

A volte adoro le nostre fan, altre le sparerei….mi ci vuole un periodo di vacanza!

 

“Cucciolo, ti aspetto in camera…non mi fermo per gli autografi, ho un mal di testa!”

 

Zacky, il mio adorato Zacky. Stiamo insieme da tre settimane, e lo sa solo Matt.

 

Mi avvicino alle transenne per firmare degli autografi, ma una ragazza mi salta addosso e mi riempie di baci.

 

Ma quella schifosa puttana della tua sorellastra malata, sono gay, tu mi fai schifo!

 

Eccone un’altra, minigonna, tacchi a spillo, maglia che…oh Dio, è una maglia quella?

 

Continuo, molto difficilmente, a firmare autografi finchè non arriva quella santa donna di Valary che ci salva e ci fa salire sulla nostra casa su ruote…comunemente chiamato tourbus.

 

Salgo, e con la delicatezza di un elefante, mi butto sul divanetto alla mia destra.

 

“Ragazzi, ci vorrebbe una vacanza!”

 

Grande Matt, hai fatto la scoperta dell’acqua calda!

 

“Io avrei un idea!”

 

Johnny, ti prego, nn parlare…dopo stasera vorrei metterti solo sotto la mia jeep e fare avanti e indietro.

 

“Una mia vecchia zia mi ha lasciato in eredità una casa in montagna. Se volete possiamo passarci il prossimo mese!”

 

Sbaglio o parlano di vacanza?

 

“Ma si dai, sarà una figata!” Esclama Jim.

 

“Si, a me piacerebbe!” Confermo io.

 

Guardo il mio dolce Zacky…non ha una bella espressione….dimenticavo! A lui non piace la montagna. E’ un perfetto ragazzo di città!

 

 

Zack pov.

 

Che?

“Ma si dai sarà una figata!”

Qui sono tutti pazzi…

Matt ricambia il mio sguardo preoccupato.

Johnny è diventato deficiente del tutto.

Lo abbiamo perso per sempre…

“Si a me piacerebbe!!!” Brian salta in piedi facendomi sussultare.

Cosa?

Jimmy alza le spalle.

“Perché no? Sarà divertente e rilassante… possiamo vederlo un po’ come un campeggio….”

“Si certo di parrocchia!” ribatto io acido “Io non voglio venirci! È una pessima idea…”

 

Ma ovviamente è bastato uno sguardo ferito di Johnny, gli occhioni imploranti di Bry e un pugno sulla spalla da parte del Rev per far cambiare idea a me e a Matt…

Un mese, soli in montagna, nella vecchia casa che una zia di Johnny gli ha lasciato in eredità…

Qui si sono tutti ammattiti…

Aspetto nel vialetto di casa mia con una sacca sulle spalle.

Osservo l’oceano davanti a me e lo saluto.

Una macchina nera sbuca dalla curva, sbandando una paio di volte… poi si ferma a due millimetri da me.

Sospiro.

Due millimetri e potevo salutare le mie rotule.

Butto la valigia nel baule e monto in auto.

Oddio guida il Rev… io mi siedo dietro con Matt, mentre Jhonny davanti regge una grande cartina al contrario…

Ecco, si comincia bene….

“Adesso passiamo a prendere Haner e partiamo” sentenzia Jimmy.

“Guida bene se no vomito alla prima curva!” gli dico sperando in un po’ di comprensione, che so già che non avrò.

“Dobbiamo ancora partire e già mi rompi il cazzo, Vengeance?”

Sbuffo mentre Matt ridacchia vicino a me.

Ci fermiamo davanti a casa di Bry, e lo vediamo seduto sulla valigia con la chitarra sulla schiena.

Io fisso per un attimo la mia, che tengo qui in braccio.

Non ci siamo messi d’accordo, eppure entrambi abbiamo preso una chitarra dietro.

E questo diminuisce sempre più i miei dubbi…

Siamo proprio anime gemelle….

Sale in auto accanto a me sorridendo come un ebete “Evvai si parte!” esclama contento rivolgendomi un sorriso da dietro gli occhiali da sole.

A volte vorrei essere un po’ come lui.

Avere l’entusiasmo di un bimbo…

Ma non sono così.

“Evviva…” diciamo senza colore io e Matt in coro.

Io sono più simile al caro cantante, siamo due pallosissimi ragazzacci di città, a cui spesso non va bene nulla.

Poi c’è Johnny, che bhè… lui non è ingenuo nè entusiasmante… lui è semplicemente scemo…

Il Rev invece… il Rev è perfido, e a volte crudele…

Ma il migliore amico che si possa desiderare.

Se non fà lo stronzo.

 

Siamo in macchina da tre ore e mezzo quando….

“Quel figlio di troia!! Impestato ladro di un boia!”

… abbiamo forato.

E il Rev ha benedetto il cielo con dolci parole per questa bella cosa.

“Avanti Zack aiutami a riparare la gomma.”

Lo guardo storto mentre esce.

 “Perché io?? Cazzo siamo in quattro e scegli me?”

“Devo ripetertelo?” mi chiede minaccioso.

Faccio scendere Matt, visto che io sto in mezzo, e raggiungo Jimmy con uno sbuffo.

Mi vuole fare macchiare i jeans di grasso?

Ha la minima idea di quanto costino questi jeans rispetto ai suoi dozzinali pantaloni???

“Zack svita i bulloni…” mi guarda male “Cazzo sei una pena! E pensare che tu fossi bravo nei lavori manuali…”
“Che battuta del cazzo!”
Lui ridacchia contento mentre il Johnny scendere a vedere che cazzo è successo.

“Ragazzi siete lenti!”

“Ma che cazzo!” sbotto alzandomi “Aiutalo tu il genio qui, mi sono rotto!”
Jimmy mi guarda scuotendo la testa.

“Sei un caso disperato Baker…”

Mi allontano, seguendo i passi di Brian e Matt che cazzeggiano bellamente qui intorno.

“Hai finito di fare il manovale?” mi chiede Brian divertito.

“O sei stato cacciato da incapace?”continua divertito il caro cantante, da dietro gli occhiali scuri da motociclista.

Che poi lui in moto neanche ci sa andare…

“Sentite piuttosto,”prosegue guardandoci tutti e due“non fatevi beccare… in tutti i sensi da Jim e Jhon ok? Potrebbero succedere casini…”

Brian annuisce “capito: sesso silenzioso!” dice dandomi una pacca sul sedere e facendomi ridere.

“No! Niente sesso e basta!”

Lo guardiamo scandalizzati.

Così tanto tempo senza fare…

“tu sei ammattito di brutto!” gli dico io sconvolto.

“Se lo fate… io mi incazzo… se io mi incazzo” dice serio “voi vi fate molto male…”

Ecco… bel inizio del cazzo per una vacanza del cazzo.

 

 

 

Nonostante i chilometri (tanti) che ci separavano io (simmy) e Jess abbiamo avuto idee molto simili per due fic...e abbiamo pensato: perchè non farne una e unire le due idee? Ed ecco l'inizio di questa storia...speriamo molto piaccia, e che commentiate...un bacione enorme a tutti!

Simmy&Jess...

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan