Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: fs_rm    29/06/2014    1 recensioni
[Spoiler cap 390]
Gray stava per infrangere la promessa e usare quella magia ancora una volta.
Ma lei non poteva permettere che lui morisse.
Juvia non poteva perdere Gray.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ancora una volta Gray stava per usare quella magia, ma quella volta non c’era nessuno che lo avrebbe impedito di realizzarla, quella volta sarebbe stata l’ultima.
Lo faceva per vendetta? Dopotutto Deliora aveva ucciso la sua famiglia, i suoi amici, portato via tutto quello che conosceva e gli era prezioso, e quando finalmente credeva di star guarendo le sue ferite, quel mostro gli aveva portato anche lei, la sua maestra.
Ul.
Se stesse cercando vendetta quello avrebbe potuto scusarlo, ma non era vendetta che voleva.
No, era la vittoria.
Lui non voleva vincere, doveva vincere.
Sapeva quant’era pericoloso Deliora, e sapeva che quello era l’unico modo per ucciderlo.
Si era promesso di vivere a pieno la vita e di vivere con i suoi amici.
Ma se il prezzo per proteggerli era la sua vita, lui l’avrebbe pagato felicemente.
L’aveva già fatto una volta dopotutto. Per lei.
Juvia.
No, Gray non doveva pensarci, non poteva pensare a come sarebbe per lei o tutte le sue risoluzioni sarebbe cadute, doveva solo pensare che così l’avrebbe protetta.
- Iced Sh… -
- Gray-sama! – Gray si voltò e la vide correre nella sua direzione, aveva il fiato corto e i vestiti strappati, lo sguardo preoccupato e perfino qualche lacrima scorreva sul suo volto.
Cosa ci faceva lei lì?
- Juvia? Cos… - cercò di dire ma lei lo interruppe.
- Ti prego Gray-sama, non sacrificarti, non di nuovo – urlò lei mentre piangeva.
- Come… - non riuscì a parlare di nuovo.
- Non sacrificarti di nuovo, Juvia… Juvia non ci riuscirebbe, non riuscirebbe a vedere Gray-sama morto un’altra volta – Juvia si appoggiò a Gray, piangendo sul suo petto, ripetendo a lui di non sacrificarsi.
- Juvia… -
“Calde…le lacrime di Juvia sono così calde” pensò portando le sue mani sulla ragazza stringendola a sé.
- Sama? – disse fra se Deliora per poi sorridere malvagiamente – Quindi lei è la tua ragazza –
- Non ti hanno mai insegnato che non ci si distrae durante una battaglia, Gray? – chiese Deliora lanciando il ghiaccio verso Gray.
Ma Gray non lo sentì, non avrebbe potuto.
Perché Juvia si era messa davanti a lui.
Perché alla fine era stata lei a sacrificarsi.
- Juvia? – Gray non sapeva cosa fare, riusciva soltanto a guardare Juvia cadere a terra. Paralizzato.
Deliora invece rideva divertito, sapeva che la ragazza si sarebbe messa davanti a Gray, tutto per amore, nello stesso modo in cui Ul anni prima si era sacrificata per i suoi discepoli, quella ragazza si era sacrificata per Gray.
Il che era perfetto.
Avrebbe cancellato il futuro dei pupilli di Ul.
Gray cadde sulle sue ginocchia, vicino a Juvia, cercando di dire qualcosa ma uscivano soltanto balbettii sconnessi.
- G-Gray-sama – la ragazza disse debolmente.
- Juvia! Non… Non parlare, dobbiamo portarti da qualcuno, posso ancora salvarti, posso ancora… - ma lei sorrise, consapevole che non poteva essere salvata ma felice di essere riuscita a proteggere colui che amava.
- Non sacrificarti Gray-sama, vivi, vivi per il futuro, e per quello che avremmo potuto avere – Gray non riusciva a contenere le lacrime e neanche ci pensava, tutto quello che gli importava era davanti a lui, morendo.
- Addio, Gray-sama… grazie per aver mostrato a Juvia il cielo azzurro e aver insegnato cos’è il vero amore… grazie –
- No no no no no, non puoi lasciami, ho già perso troppo, non posso perdere anche te, specialmente te, io… io…io – le lacrime silenziarono quella confessione quasi sussurrata.
Ma lei l’aveva sentita, quel “ti amo” che apparteneva solo a lei.
E mentre il futuro che aveva sperato insieme a lui svaniva, lei sorrideva felice, perché lo aveva incontrato, perché lo aveva amato e perché lui era vivo.
Chiuse gli occhi.
Gray urlò mentre la pioggia iniziava a cadere intorno a loro, calda come le lacrime della ragazza e come quelle di Gray che cadevano sul corpo senza vita di Juvia.
- Juviaaaaaa! -




 
*-*-*-*-*

Ehilà!
Avrei voluto aggiornare "Sora ni fureru koto ga dekinai sutā - Insieme" ma sto avendo qualche difficoltà con il capitolo :/ quindi, dopo aver visto il nuovo cap di Fairy Tail, ho deciso di scrivere questo :D
Deprimente vero? :P Incolpate il fatto che solo adesso ho visto Rave Master e non riesco ancora ad accettare la morte di Reina ç_ç e visto che nel prossimo episodio ci sarà l'unison raid di Gray e Juvia mi é venuto in mente questo, é quello che credo potrebbe succedere durante lo scontro di Gray e Silver :S
Speriamo di no!
Comunque, sto pensando di transformare questa one-shot in una long, che ne pensate? :D
A presto (^-^)/

fs_rm
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm