Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Annina_Chan   Capitolo: 1
(Tratto dal testo)
-Basta non ne posso più, me ne vado, voi uomini siete tutti uguali.-
“Come ha potuto ? Come ha potuto tradirmi con quella sgualdrinella da quattro soldi dopo tutto ciò che ho fatto per lui? Come ha potuto ? Come ha potuto?” erano questi i pensieri di Maka mentre correva con tutte le sue forze verso la casa dell'unica persona che in quel momento aveva voglia di vedere....
*Rullo di tamburi*
Tadadannnnnnnnnnnnnnnn ed ecco qui la mia prima ff scaturita dalla mia testolina e quella di Francy_Kid * bisbigliando* e la sua è palesemente più perversa.
Chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori di battitura e se la trama risultasse troppo intricata siccome anche noi due abbiamo impiegato 4 giorni solo per deciderne la linea principale.
Mi scuso ancora in anticipo siccome sarò veramente lenta a scrivere poiché le mie revisioni durano almeno 2 settimane * si inginocchia* si si lo so che è troppo tempo,ma rendetevene conto solo per questo capitolo ci sono voluti 2 mesi! :)
Ok ora sto zitta, beh vi e mi auguro piaccia e via alle recensioni ma soprattutto ai CONSIGLI, l'importante è che siano genuini...
Wow ho già finito lo spazio...chiedo scusa ora sparisco promesso.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Soul Eater
Vai alla pagina dell'autore: Annina_Chan