Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Happy_699    29/06/2014    1 recensioni
"Come puoi innamorarti del mio migliore amico Hap?!", mi domanda per l'ennesima volta mio fratello Calum.
Cosa ti dovrei dire, fratellone, se non che dei capelli biondi e degli occhi azzurro mare mi hanno fatto perdere la ragione?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO IL MARE SI INCONTRA CON IL FANGO.


Happy Hood.

Essere la sorella gemella di Calum Hood mi fa saltare le ovaie. Come posso avere io un gemello così dannatamente stupido?!
Stupido perchè mi sveglia con un secchio di acqua gelida; stupido perchè prende in giro il mio nome; stupido perchè, anche se mi fa dannare, gli voglio un bene dell'anima.
Io sono quella che dei due passa inosservata. Io non faccio parte, come lui, dei 5 seconds of summer. Ma, scusate, che diavolo di nome è?!
Non mi piace molto il loro genere musicale, ma adoro gli amici di mio fratello.
Adoro Michael e le sue tinte sempre diverse.
Adoro Ashton e la sua risata contagiosa.
Adoro Luke, perchè, beh... lui è LUKE.
E anche loro adorano me, visto che sono totalmente diversa da mio fratello. Carnagione asiatica come lui, però io sono biondiccia altro che corvina come quello scemo per cui io stravedo.
Tra una settimana i quattro idioti partono per il loro tour con i One Direction e Calum ha deciso di portarmi con se. Meno male ci sarà anche la mia migliore amica: Ashley Irwin. 
Non so di certo cosa questo tour ci riserverà, ma odio i paparazzi e odio anche il fatto che tra due giorni vado con mio fratello a farmi un tatuaggio. 
Non ne ho minimamente voglia, se non per il fatto che lo devo fare anche io. Ma perchè parlo da sola?
Va beh questo sarà l'inizio di una lunghissima settimana. Adios gente, vado a coricarmi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Happy_699