Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Federica2609    29/06/2014    2 recensioni
Una cosa che invece odio è la monotonia, che ci rende suoi schiavi, ci opprime e ci rende quasi malinconici, e la vita che conduco è a dir poco monotona, per questo vorrei scappare da questa insulsa cittadina dell'Inghilterra, l'America è sempre stata il mio sogno nel cassetto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Klaus, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GET AWAY FROM MONOTONY

-Prologo

 

Ho sempre amato il mare sin da piccola, mi dona un senso di libertà, spensieratezza, mi rilassa talmente tanto che vorrei poter vivere in una di quelle casette vicino la riva. Il sole, l'acqua salata, la salsedine che mi inebria i sensi, la sabbia soffice a contatto con i miei piedi nudi, potrei stare per ore seduta nel bagnasciuga ad osservare il mare, uno dei tanti spettacoli che la natura ci offre ininterrottamente. Una cosa che invece odio è la monotonia, che ci rende suoi schiavi, ci opprime e ci rende quasi malinconici, e la vita che conduco è a dir poco monotona, per questo vorrei scappare da questa insulsa cittadina dell'Inghilterra, l'America è sempre stata il mio sogno nel cassetto, New York, Los Angeles, Miami, sono terribilmente affascinata da queste città, dopo il diploma, le mie amiche, Elena e Bonnie mi hanno promesso di fare un viaggio in quelle terre sconosciute ai nostri occhi ma tanto amate, il problema è che forse non basta un viaggio di qualche settimana per rendermi libera da questa città opprimente, vorrei cambiare aria per sempre, ma poi torno alla realtà e penso a tutti gli affetti che lascerei, e a quanto starebbero male i miei genitori essendo la loro unica figlia e fonte di gioia. La cosa che però mi rallegra è che finalmente il giorno del diploma è arrivato, e che l'indomani finalmente partiremo per questa grande avventura che sento ci cambierà per sempre, saremo autonome, ormai sappiamo badare a noi stesse, ormai sappiamo quello che vogliamo, e sappiamo anche che questa cittadina non può offrircelo.

 

Note autrice:

Ciao a tutti, ho deciso di iniziare a scrivere questa storia in un momento di noia, ma ho un sacco di idee carine per i prossimi capitoli, ho tutto in testa, penso che avrete capito che il pairing principale è la nostra amata Caroline, naturalmente lei, Elena e Bonnie sono umane e non sono ancora a conoscenza del mondo soprannaturale, chissà cosa combineranno in questo viaggio, spero di avervi incuriosite almeno un po'.
Un bacio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Federica2609