Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |      
Autore: ladyevil1    23/08/2008    5 recensioni
Lisa Cuddy pensa che presto House farà la prima mossa ed intanto...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' amore che... dolore


Un altro giorno è trascorso e come al solito, non ti sei fatto avanti.

Io aspetto in silenzio, aspetto... te.


'Non importa quanto impiegherai a fare la prima mossa'.


Io aspetterò con la consapevolezza che ogni giorno mi ami sempre di più.

Prima o poi il desiderio e la passione offuscheranno la tua mente.

Quel giorno Gregory House è sempre più vicino. Lo percepisco dal tuo sguardo, sempre più intenso e penetrante.

Si... presto ti farai avanti, io attendo con ansia e trepidazione il nuovo giorno, sapendo che il domani mi avvicina sempre di più a te “ Amore mio”

Non ho mai amato nessuno, come amo te. Tu sei l' unico,il solo che riesce a confondere i miei sentimenti.

Questa notte mi ritrovo per l' ennesima volta sola, così provo solo rabbia nei tuoi confronti.

Quanto tempo dovrai ancora... gettare al vento? Per quanto tempo mi priverai ancora... del tuo amore?

Non riesco a prendere sonno, così a denti stretti e pugni chiusi, inizio a piangere. Come ogni notte sei tu la causa di tutto. Sento che inizia a piovere, il cielo mi tiene compagnia, anche lui piange con me!

Cerco il più possibile di trattenere le lacrime, ma è quasi impossibile, il dolore e la rabbia sono stati repressi per troppo tempo.

House cerca di non farmi soffrire più! Metti da parte il tuo orgoglio maschile, potremo non avere... tanto tempo.


CARPE DIEM “AMORE MIO”










Premesso che odio il latino, questa volta per il finale è stato utile.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: ladyevil1