Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Eden891    30/06/2014    4 recensioni
Natsu non riesce a prendere sonno.
L'amaca, che per lui era comoda, è come un pezzo di metallo freddo e scomodo se paragonato al letto di Lucy...come andrà a finire?
Una piccola chicca dedicata alla mia coppia preferita la Natsu x Lucy, in onore della NaLu week XD
Buona lettura =)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Notte insonne..Natsu e Lucy.
 

Era inquieto quella notte.
Non faceva altro che rigirarsi in quell’amaca, che aveva sempre considerato comodissima, ma che non sopportava, da quando aveva dormito per la prima volta nel letto di lei.
Non era solo il letto in sé, era tutto.
Il materasso morbido, il piumone soffice, il cuscino impregnato del profumo dello shampoo che lei adorava,e alla fine lei stessa che d’istinto in quelle notti fredde si accoccolava tra le sue braccia che la stringevano sempre, quasi fosse un riflesso condizionato.
Lucy era diventata terribilmente importante per lui, da quando si era unita alla Gilda ed avevano creato un team.
L’aveva sempre vista come una cara amica, non riuscendo mai a capacitarsi di come il suo cuore accelerasse in sua presenza, di come la sua temperatura interna, già molto elevata, si alzasse ancora di più, dell’istinto esagerato di possesso e protezione che aveva verso di lei…di come i suoi occhi, non vedessero altro che Lucy,ovunque e comunque.
Ultimamente aveva appurato che quelle sensazioni non le provava per nessun’altra ragazza della Gilda, nemmeno per Lisanna la quale gli era sempre stata vicina.
“Né Natsu…cosa c’è?” chiese Happy, il piccolo e straordinario exceed che gli era accanto oramai da anni e percepiva l’inquietudine dell’amico.
“Nulla Happy..solo che non riesco a dormire bene se non è il letto di Lucy”disse il Dragon Slayer di getto, pentendosi immediatamente dell’affermazione fatta allorché il piccolo gattino alato blu, ghignò sommessamente bofonchiando:
“lei ti piaaaaaace!!” con aria furbetta e soddisfatta della serie: - io lo sapevo!-  cosa che fece infuriare Natsu che gli piantò un pugno sulla piccola testolina pelosa.
“Mi hai fatto male Natsu!!” si lamentò Happy tenendosi il capo dolente.
“Così impari a dire certe assurdità!” ribattè Natsu che mai nella vita avrebbe ammesso che il piccolo exceed ci aveva visto più lungo del solito.
“Né Natsu..se il letto di Lucy ti manca tanto perché non andiamo da lei?!”chiese poi Happy che condivideva la propensione del compagno di avventure per il comodo e soffice letto della loro nakama bionda.
“Lo sai che l’ultima volta mi ha sbattuto fuori a calci…” disse Natsu sconsolato, il quale non ci teneva per niente a fare un altro volo fuori dalla finestra della stanza di Lucy.
“Però..se Lucy non se ne accorgesse…” ricominciò Happy  guardando il rosato negli occhi e quando lo vide illuminarsi intuì che aveva capito.
“Potremmo infiltrarci silenziosamente e sparire prima che lei si svegli”disse entusiasta il Dragon Slayer che uscì di corsa di casa seguito dal piccolo Happy, diretto ad una finestra in particolare che ormai ben conosceva.
 
                                                                   ***
Il sole che entrava dispettoso dalla finestra, la fece destare e rendere conto che non era sola nella sua stanza.
Lucy aveva la testa appoggiata nell’incavo di un collo che riconosceva benissimo, a causa della sciarpa da cui lui mai si separava, e  si ritrovava stretta a lui in un abbraccio che stava completamente ricambiando.
Natsu era entrato ancora una volta in camera sua e si era infilato nel suo letto senza il che lei gli desse il permesso per farlo e lei, come tutte le volte che capitava, doveva essersi avvicinata a lui inconsciamente nel sonno.
Aveva quasi dell’incredibile la naturalezza con cui lo cercava e lo abbracciava, di notte.
Avrebbe dovuto arrabbiarsi, sbraitare e buttare a fuori a calci sia lui che Happy, che dormiva beatamente raggomitolato ai piedi del letto.
Invece sorrise come una bambina stringendosi ancora di più a lui inspirando il suo profumo, immaginando che lui fosse sveglio e la stesse abbracciando coscientemente.
Da quanto tempo pensava a Natsu a quel modo?
Da quanto tempo vederlo solo come un amico era diventato doloroso e inappagante?
Da quanto tempo era innamorata di lui?
Non lo sapeva ma di una cosa era certa…lui non la vedeva in quel modo, perciò quando lui si fosse svegliato avrebbe dovuto attaccare con la solita finta sfuriata e cacciare fuori sia lui che Happy fingendosi indignata per poi sorridere come un’ ebete quando nessuno dei due avrebbe potuto vederla.
Forse,  un giorno,  avrebbe ro potuto stare così  con Natsu senza nascondersi e senza fingere, Lucy lo sperava dal più profondo del suo cuore.
L’orologio sulla sua scrivania segnava le nove passate, era ora di svegliare Natsu ed Happy e tornare in Gilda.
Stava per farlo, veramente ma, guardando il suo Dragon Slayer mentre dormiva,  l’ennesimo sorriso le si dipinse in volto e non si mosse dalla comoda e confortevole posizione in cui si era ritrovata al risveglio.
“Un altro po’… solo un altro po’ e poi lo sveglio…” disse a se stessa mentre tornava ad accoccolarsi contro di lui, cullata dal battito del suo cuore e dal suo caldo respiro.
 
 
 
Note dell’autore: Ciao a tutti lettori e lettrici XD Ho saputo che questa settimana è la NaLu week e così ho postato questa piccola chicca dedicata a questa coppia che io adoro ed è la mia preferita, con i titoli faccio schifo perciò vi chiedo di perdonarmi XD
Purtroppo non sarò presente per postarne una al giorno com’è usanza fare, ma almeno una cosuccia per loro la dovevo scrivere, perciò spero che questa Flash vi abbia intenerito e vi sia piaciuta.
Un bacione a tutti <3
Eden891

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891