Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DonnieTZ   Capitolo: 1
Tornando a casa Lucrezia avverte un odore a lei molto familiare e comprende che dentro al suo angusto appartamento l'aspetta la morte. Prima di dire addio a questo mondo, però, i ricordi le tornano alla mente. E con quella vita passata deve ora fare i conti.
---
È qui. Primo segnale, il suo odore: Tabacco e spezie. Un'inspiegabile miscela che mi è riconoscibile mentre per molti è impossibile anche solo percepirla.
Per questo motivo indugio un istante più del necessario sulla porta, godendomi la sensazione di puro terrore che mi attraversa le viscere. Cerco, scavando a due mani nella razionalità rimastami, una via d'uscita. Infine, sorrido. Non ci sono vie di uscita, con lui, né scappatoie o nascondigli. Mi ha trovato e a questo pensiero devo abituarmi il più in fretta possibile.
Mi aspetta la morte.

---
Le sue mani scorrono e stringono la carne che tiene unita la mia anima in un corpo, aumentando il ritmo della mia danza con la morte.
---
Vincitrice dell'oscar "migliore protagonista" agli Oscar Efpiani 2014!
Prima al contest "Storie già raccontate... per essere riascoltate!" di _wilia
Seconda al "contest delle muse ispiratrici" di ellie158.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: DonnieTZ