Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: _Snakkk_    30/06/2014    2 recensioni
“Qual è il tuo colore preferito?” chiesi.
“Non lo so esattamente. Fino a ieri ti avrei detto rosso. Dopo stamattina arancione, e ora ti direi nuovamente rosso. Il mio colore preferito dipende da te. Credo sia tu il mio colore preferito” disse, con quel coraggio che prese tutto di colpo. 
(capitolo 4)
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James McVey, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni trascorrevano e l’estate sembrava volgersi al termine. Poco più di un mese e mi sarei ritrovata di nuovo dentro quell’incubo: aule strette gremite di ragazzi urlanti, ansia e preoccupazione per interrogazioni e compiti in classe. “Devo godermi questi ultimi giorni di libertà”.
Mi svegliai come sempre. Il comodino era pieno di libri, alcuni di questi erano per terra. Forse erano caduti durante la notte. Le mie braccia erano aggrappate intorno al cuscino, mentre le coperte erano per metà sul pavimento. Ha dovuto far caldo quella notte. Mi alzai dal letto, ancora assonnata, scesi le scale e mi diressi in cucina per fare colazione. Erano le 10:00, e i miei genitori erano andati a fare la spesa. Quindi mi ritrovai sola a fare colazione. Accesi la televisione e presi dei biscotti. Incominciai a fare zapping tra canali di musica, quando notai che stavano trasmettendo alcune notizie sui prossimi eventi in paese. Tra i vari artisti, notai che i The Vamps sarebbero ritornati per una signing verso la metà del mese. Naturalmente non sarei potuta andare a vederli, perché avrebbero tenuto l'evento lontano dalla mia città e i miei non mi avrebbero permesso di andare. Posai i biscotti, spensi la televisione e mi recai di nuovo in camera mia. Mi stesi sul letto e accesi la radio. Dopo varie canzoni, le nuove hit del momento, il conduttore radio stava comunicando di un nuovo concorso. “Vinci l’incontro con i The Vamps! Ascolta la radio, e potrai partecipare all’estrazione del premio!”. Qualche volta partecipai a questi concorsi, ma non vinsi mai. Mi dissi di partecipare comunque, rimanevano comunque la mia band preferita.  Il concorso si sarebbe tenuto la prossima settimana, quindi trascorsi questi giorni come mi era solito fare. Finì altri libri, scoprì nuove canzoni, uscì con i miei amici.
La settimana volò quasi. Il giorno del fatidico concorso arrivò, ed io mi rintanai in camera ad ascoltare la radio tutto il giorno. Finalmente arriva il momento del gioco. Chi avrebbe inviato il messaggio più velocemente, avrebbe avuto l’opportunità di conoscere la band del momento. Non sono mai stata veloce a scrivere messaggi, ma a quanto sembra, stavolta non è stato così. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: _Snakkk_