Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Come What Klaine    30/06/2014    2 recensioni
E poi c'è il nostro primo ballo sulle note del duetto Come What May, cantato da noi stessi. Ci dirigiamo al centro della pista, illuminata dalle fiamme tremolanti delle candale profumate. Ci stringiamo e cominciamo a muovere qualche passo incerto, sentendoci troppo emozionati anche solo per pensare di muovere i piedi a ritmo di musica. Semplicemente dondoliamo, mentre gli invitati ci raggiungono in pista.
Alla fine della canzone ci scambiamo un bacio, facendo sorridere tutti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    Thinking to our wedding


  (Grazie ad Elisabetta per l'immagine <3)

Eccomi qui con un'altra ff! Per ora ho la connessione che va un po' da schifo, quindi mi sono dedicata alle ff CrissColfer.

Dedicata alle ragazze del Crisscolferateci <3

******


A: Chris

Sai, il matrimonio di Paul e Jeff è stato meraviglioso e molto commovente. Nel momento in cui li ho visti arrivare, allegri e con dei sorrisi così luminosi da oscurare i raggi lievi del sole che stava tramontando e le luci del giardino, ho pensato molto. In un attimo ho visto noi due.

Sai, ho pensato a chi si sarebbe proposto e come, le parole che avrebbe detto, l'anello che avrebbe scelto. Ho pensato a noi due che subito ci mettiamo all'opera per organizzare il nostro matrimonio, scegliere la data, gli invitati, preparare le partecipazioni, i confetti, le bomboniere, scegliere il luogo in cui sposarci e il luogo per il ricevimento. 
Ho immaginato te con tua madre, Hannah e Lea al negozio di abiti da cerimonia, mentre provi i vari abiti, fino a che non trovi quello giusto e tua madre ti guarda con le lacrime agli occhi, perché finalmente il suo bambino sta per sposarsi.

Ho immaginato noi due in pasticceria, mentre ci ingozziamo per scegliere la torta nuziale, fra risate e baci appiccicosi per i vari dolci assaggiati. 
Mentre scegliamo il gusto dei confetti e i colori. Azzurro e rosa, ovviamente. Tu che ruoti gli occhi in un chiaro segno di disperazione, ma c'è comunque un pizzico di tenerezza sul tuo volto.

E dopo tutti i vari preparativi, ci vedo arrivare in giardino, entrambi a braccetto alle nostre madri. Ci guardiamo emozionati, le lacrime che cominciano ad accumularsi nei nostri occhi, facendoli brillare nel pomeriggio inoltrato di un giorno di primavera. Percorriamo insieme il sentiero di legno per arrivare sotto l'arco in ferro battuto bianco, con nastri azzurro chiaro e rose rosa, dove ci aspetta il giudice. 

Nessuno dei due aspetta l'altro, ma intraprendiamo questo cammino insieme di pari passo, come abbiamo sempre fatto. 

E dopo che Karyn e Cerina ci danno un bacio sulla guancia, siamo uno di fronte all'altro. Ci giriamo verso il giudice che comincia a celebrare la cerimonia. 

E poi scambiamo le nostre promesse, con voce rotta dai singhiozzi e gli occhi pieni di lacrime, ma sorridiamo comunque. 

Chuck e Joey mi passano la fede e, con dita tremanti, prendo la tua mano e insinuo l'anello nel tuo anulare. Ti sento inspirare bruscamente al contatto della fascetta fredda sulla tua pelle pallida. 

Dopodiché ti volti verso Hannah e Lea che ti passano la fede e me la metti al dito. 

E dopo il giudice ci dichiara marito e marito e annuncia allegramente 'Ora potete baciarvi'. E lo facciamo. Le nostre labbra si incontrano e gli invitati cominciano ad urlare, festeggiando questa nostra unione. Sono tutti commossi e noi ci voltiamo verso loro e subito puntiamo lo sguardo su Ryan. E' il primo che dobbiamo ringraziare, perché ci ha fatto conoscere ed è stato il nostro Cupido. 

Ho visto gli invitati spostarsi dall'altro lato del giardino, sistemandosi ai lati per accoglierci, tirandoci chicchi di riso e petali di rosa. 

Noi sorridiamo mentre camminiamo verso il nostro tavolo. 

E poi c'è il nostro primo ballo sulle note del duetto Come What May, cantato da noi stessi. Ci dirigiamo al centro della pista, illuminata dalle fiamme tremolanti delle candale profumate. Ci stringiamo e cominciamo a muovere qualche passo incerto, sentendoci troppo emozionati anche solo per pensare di muovere i piedi a ritmo di musica. Semplicemente dondoliamo, mentre gli invitati ci raggiungono in pista. 

Alla fine della canzone ci scambiamo un bacio, facendo sorridere tutti. 

E poi arriva il primo ballo madre-figlio, mentre Lea canta con voce dolce 'You're beautiful', facendo emozionare tutti gli invitati. 

Fra una portata e l'altra, si balla e si canta in nostro onore. 

E dopo c'è il taglio della torta nuziale. E' bianca, con dei ghirigori di panna e con dei fiori in pasta di zucchero, azzurri con sfumature fucsia e viceversa. Può sembrare infantile, ma c'è un pizzico di noi. E' particolare e unica, proprio come il nostro amore.
Prendi subito un pezzo di torta, sporcandoti le dita di mousse al cioccolato e panna, per poi imboccarmi. Io faccio lo stesso con te e scoppiamo a ridere felici e spensierati come non lo siamo stati mai. 

Lea riprende possesso del microfono insieme ad Amber; Kevin e il piccolo Elijah sono messi in un angolo a mangiare la torta rimasta, mentre Heather tenta di togliere il piatto a suo figlio e Naya prova a convincere Kevin a ballare con lei; Mark, Chord e Harry  ballano al centro della pista; Dianna e Jenna si tolgono i tacchi alti per poi andare a ballare anche loro. Sono tutti lì per noi. I nostri pazzi e meravigliosi colleghi, nonché amici che ci hanno 'shippato' sin dal primo momento.

Ci guardiamo e sappiamo di star pensando alla stessa cosa. Rivolgiamo gli occhi al cielo, puntando lo sguardo sulla stella più luminosa e sorridiamo tristemente. 

I festeggiamenti continuano per tutta la notte e dopo noi continuiamo fra le lenzuola fresche e candide del nostro letto.


Avremo mai il nostro lieto fine, Chris? 

**

Invia messaggio.

E' solo un secondo prima che ci ripenso e...

Annulla. 

Invio annullato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Come What Klaine